Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 323

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Finalmente una rece a dovere del tv da parte di chi sa dove mettere le mani, avendone avuto il permesso, ed avendo avuto come riferimento accanto sua maestà Pio.
    il permesso?... ma quando mai.... sono andato li... non c'era nessuno... e via...avanti con le danze.... .... comunque sono passati due commessi e non mi hanno detto nulla.... Mao... ho visto anche il 6000... inferiore... fai uno sforzo e prendi il 7000... a occhio si vedono differenze... invece mi ha incuriosito il 4000... ma era appeso... alto... per cui nisba...dovrebbe essere simile al 7000 ma con minore contrast... non lo so perchè ilò cartellino era alto e non ho visto nulla... il prezzo era inferiore per cui dovrebbe avere caratterisctiche inferiori... qualcuno sa dirmi dve cercare il 7500? .... daje che lo compro... !!!!

forse lui intendeva 60", cmq se è così te lo sconsiglio l'ho visto in sd è quasi inguardabile appena sufficiente forse, purtroppo lo scaler non riesce a lavorare bene, 60" sono tanti e del resto sopra i 50" di qualsiasi marca è così, prendi il 50" e vai tranquillo

Il 60" 7000 dovrebbe avere la stessa elettronica del 50". Nei siti americani parlano egualmente del 50,60pg 60 (equivalente al ns. 7000).
    Hai ragione nel dire che è praticamente impossibile vedere bene materiale sd con un 60". Nel sito italiano di lg non esiste nemmeno come modello.Nei negozi online ha prezzi stranamente troppo variabili (da addirittura 2100 a 2900) come se ci fossero canali di importazione diversi. Comunque è un miracolo proporre un buon 60" a questi prezzi. Se poi il nostro amico può usarlo quasi esclusivamente per vedere bluray, ritengo che potrebbe avere "grandi" soddisfazioni. A me i 10 pollici in più mancano soprattutto nella visione di film panavision e la nitidezza è così elevata che penso non si sgrani più di tanto col 60". Sarebbe comunque da provare.

a 3.5mt il 60" con materiale FHD è godibilissimo, anzi necessario.
    il problema è su tutto il resto...

a quel punto però io opterei per un VPR, almeno arrivi a immagini più grandi (sempre se l'uso sarà quasi esclusivo coi BR)
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

50" o 60"

Grazie a tutti!
    Effettivamente lo utilizzerei principalmente per sd.. ma mi avete quasi convinto a desistere; pur non essendo affatto un pignolo della qualità mi sembra di capire che siate tutti d'accordo nel sostenere che gli svantaggi sono importanti. Peccato..

Question Mi avete quasi convinto......

Avvistato sabato scorso alla mw della mia citta,strepitoso( almeno rispetto al mio DKdigital 42" con quasi 5 anni sul groppone),poi scorgo online un prezzaccio sul pg4500 che mi ha fatto titubare,peccato che non ci capisco un H sulle eventuali differenze,chi di voi esperti è così gentile da spiegarmi,così da poter comprare questo pg7000 a colpo sicuro,grazie anticipatamente Claudio.

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    qualcuno sa dirmi dve cercare il 7500? .... daje che lo compro... !!!!
    non so se si possono postare i link dei negozi online,ce un negozio che l'ho vende

per pisky

il pg4000 monta lo stesso pannello del pg7000, le differenze sono estetiche oltre che funzionali:

parte bassa della cornice bordo pg4000, pg7000 canna di fucile.

al pg4000 MANCA il vetro che copre tutto il tv e aumenta il contrasto oltre ad attenuare eventuali riflessi.

il pg4000 non ha il bluetooth.

costano quasi uguale prendi al volo il pg7000

50" o 60"

scusate se insisto, ma da buon cornuto ci penso e ci ripenso....
    l'idea del 60" a questo prezzo mi attira troppo e non vorrei rinunciare per differenze che da assoluto neofita magari non riuscirei ad apprezzare..
    ..è possibile che quei dieci pollici in più dello stesso modello con le stesse caratteristiche facciano così tanta differenza?
    Per favore, convincetemi che non è così................

la qualità e la stessa devi mettere in conto che perdi in definizione sui segnali sd, ti consiglio di vederlo con i tuoi occhi se ti soddisfa prendilo al volo

Thumbs up

Grazie x la solerzia M.Kselli,il pg7000 mi ammalia di più.....il pg4500 viene un terzo in meno,ma al cuor non si comanda.....rifletterò ancora qualche giorno.....

il 50pg7000 viene 1200 euro il 50pg4500 1000 euro, mah per così poco il pg7000 ad occhi chiusi

concordo con m.kselli meglio il 7000.
    Domenica sono andato al cinema a vedere viaggio al centro della terra in 3D e vi ho pensato (soprattutto m.kselli). Sembrava il suo 7000 difettoso :mancanza di luminosità e colori sbiaditi comunque buoni gli effetti. Non molto differenti da quelli visti a casa con il blu ray americano con il 7000. Intendiamoci non dico che il 7000 sia paragonabile ad un impianto digitale professionale di svariate migliaia di euro, ma mi aspettavo maggiore differenza. A parte il 3D, i 2K per i proiettori mi sembrano ormai troppo pochi per schermi così grandi.Per il discorso del 60" posso dire che, per evitare lo stampaggio quando mio figlio guarda cartoni, io uso il massimo dello zoom portando fuori i loghi; penso che, in questo modo, la visione si avvicini ad un 56" e, risulta, se non si è troppo pignoli ancora guardabile da circa tre metri e mezzo.

Question nn è possibile!!!

Quì da me il pg7000 viene quasi 1600€!!!Dimmi dove lo trovi a 1200€ m.Kselli che lo prendo subito.......

basta che cerchi con trovaprezzi

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •