Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 323

..e sta bene...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Thumbs up settaggi......

Help me,siate buoni.....passatemi dei buoni setting così parto subito con il piede giusto,rispetto al vecchio 42' un'altro pianeta.

gestione 24p

Visto che i possessori di questo plasma aumentano, vorrei sapere se è confermata la cattiva gestione dei 24p, evidenziata dalle varie recensioni che ho letto, o se, nella comune visione, ciò è poco (o nulla) riscontrabile, grazie.

Sia con ps3 che con lettore hddvd 24p vanno una favola. Saluti!
    Ultima modifica di tesla1983; 17-02-2009 alle 12:22

60PG7000

E' arrivato con una settimana di anticipo!!! e' enorme..
    Premesso che sono tutt'altro che un esperto, non riesco proprio ad immaginare cosa possa esserci di meglio!
    Al momento collegato solo con Sky Hd è favoloso!! i settaggi di base mi sembrano già più che soddisfacenti; ho provato anche i settaggi suggeriti da m.kselli (ammesso che siano validi anche per il 60') ma non apprezzo la differenza..
    Vi farò sapere eventuali evoluzioni..

Thumbs up Semplicemente FAVOLOSO.......

24 ore consecutive senza il benchè minimo surriscaldamento,domani lo appendiamo,nn riesco a capire come mai ogni tanto nn mi lascia regolare il nero,i settaggi di m.kselli purtroppo nn sono compatibili al 100%,il '7000' scende al massimo a -15,pur attivando l'orbiter e facendo il refresh,mi si è stampato leggermente col menu di un dvd,ho passato il files del pio è sembra stia scomparendo,speriamo bene,raga fatevi avanti con i settings,Drako,Karspesky dove siete finiti??

Pisky acquista Af digitale di Febbraio: c'è una guida per tarare la tv al meglio usando una sonda che si troiva usata sui 50 euro. La differenza a detta di Af digitale sarà ABISSALE dopo la taratura!!!!!!!!

Ti ringrazio Tesla....ma a fatica mi destreggio col settings del tv,figurarsi armeggiare con una 'sonda'.La rivista l'ho già 'divorata',anche grazie alla comparativa di dicembre ho acquistato il pg7000.I settings di m.kselli fanno riferimento al modello usa pg60,che ha valori max.differenti.Ma se si usassero le regolazioni del pg6000,in fondo cambia solo la risoluzione del pannello o no!?

AAA tecnico ISF cercasi

Ragazzi, non ho ancora comprato la sonda (buona idea comprarla usata).Ho scaricato il programma HFCR (http://www.homecinema-fr.com/colorimetre/index_en.php) ma sono evidentemente così imbranato con i computer che non riesco nemmeno a masterizzare il dvd dei patterns (DVD ISO ???) che è fondamentale per iniziare.Il programma mi spaventa un po'; vi dico sinceramente che se ci fosse un tecnico ISF nella mia zona pagherei quei 250 € per non usare il computer. Purtroppo sarà impossibile trovarlo. Dopo aver comprato la sonda bisogna inserire il file DLL (??) nella directory del programma (???????) ci riuscirò?? Poi quello che vorrei tarare meglio sono i colori; come si farà visto che il ns. fantastico 7000 può regolare non solo verde, rosso e blu ma anche magenta, ciano, verde ecc? poi per ogni colore c'è saturazione, colore, contrasto,tinta... insomma per me è più difficile del previsto.
    PS. La sonda (pensavo la Spyder 3 TV) potremmo scambiarcela a vicenda!!!

Io sto facendo delle offerte su ebay per una sonda di questo modello!!! Spero di aggiudicarmela per 50-60 euro!! L'idea di tararmi da solo la tv mi affascina e dalla guida di Af Digitale non mi sembra manco troppo difficile, tuttavia ho visto che c'è un thread su come si usa la sonda anche qui ed ha una 80ina di pagine che non mi va di leggere... Nelle ultime ho letto che dopo aver settato con ciò che indica Af ci sono cmq dei problemini coi settaggi del gamma!!! Vi aggiorno sull'acquisto! Saluti!
    Ultima modifica di tesla1983; 16-02-2009 alle 20:44

Smile Appeso.....

Fantastico...nn ho altri termini;nota dolente,purtroppo mi si è leggermente stampato,con l'intro di un dvd....continuo a far passare il refresh,il files pio.,ma xsiste,eppure senza segnale il pannello è lindo,solo con sfondi chiari si nota il menu del dvd impresso,c'è qualche metodo + efficace x 'lavare' il pannello??

Citazione Originariamente scritto da pisky
    ..........nota dolente,purtroppo mi si è leggermente stampato,c'è qualche metodo + efficace x 'lavare' il pannello??
    Prova con l'effetto neve
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Thumbs up Grazie iafaccio....

Sto provando anche con questo metodo,a me sembra stia andando via, mah magari solo nella mia testa.Oggi nn mi sono fatto mancare Matrix reloaded e il sig.degli anelli le 2 torri(dvd),meglio che al cinema,nn oso immaginare cosa dev'essere guardare i br.Settaggi buoni proprio nn ne avete??

dopo 2 mesi di attesa non è ancora arrivato, non si trovano! ho chiamato per farmi fare il bonifico ormai tra 2 mesi esce il ps8000

Chi lo trova fa bene a prendersi il pg7000 ma chi può aspettare non saranno male le migliorie apportate dal ps8000.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •