Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 323

1.539 € 50" oggi
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

è il 60" a risultare un affare in quanto costa come un 50" pioneer scontato

E' uscita la recensione del 60PG7000

http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-60...0081019133.htm

Citazione Originariamente scritto da yutu
    E' uscita la recensione del 60PG7000
    non pare affatto male per quello che costa

come non sembra male? è una lampadina, altro che contrasto infinito. forse quando avevano fatto certe dichiarazioni intendevano contrasto infinitamente più basso di ogni altro plasma

E' vero. il nero non è al top (mi sembra di ricordare un 0,14 che in valore assoluto è comunque migliore del 90% degli LCD in giro) però non è, a mio parere, l'unica caratteristica da guardare in un display.
    Posseggo un proiettore hd ready dal 2004 con un nero che è quello che è, ma che nel complesso mi da ancora delle soddisfazioni...
    Non credo che qualcuno di noi si aspettasse da un LG prestazioni da Pioneer. Piuttosto eravamo in attesa di vedere se il prodotto avesse "grosse" controindicazioni per qualche verso. E mi sembra che così non sia.

E' ovvio che l'approccio a questo televisore deve essere valutando la qualità/prezzo non la qualità in assoluto...

p.s.
    per quanto mi riguarda io i valori dichiarati di contrasto e tempi di risposta non li considero nemmeno...neanche minimamente
    TV: LG OLED 55 C11; VPR: Epson TW9000W; Schermo: Screenline WAVE tensionato 124" ” grigio alto contrasto Sorgenti: Panasonic DP_UB820 Casse: frontali B&W XT2, centrale: B&W XTC, surround: Mirage NANOSAT, sub: JBL; Sintoamplificatore: Denon AVR-2308; Camcorder HD: Canon HV20; Telecomando: Armony One; Colorimetro: Eye-One LT

è 3 volte più alto di quasi tutti gli lcd recenti e dei plasma pansonic; è un valore scandaloso, paragonabile solo alla serie 4 e 5 di samsung in ambito plasma e accostarlo anche solo a parole a pioneer non mi sembra il caso, visto che è 4 volte più alto del peggiore dei pioner dell'anno scorso che stavano sullo 0.03

per quanto riguarda il prezzo è grosso modo quello della serie 6 samsung che dovrebbe stare sui livelli di panasonic.

Ai livelli di nero non ci siamo ma mi pare di aver visto neanche ail livello di microscatti.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    è 3 volte più alto di quasi tutti gli lcd recenti
    sicuro che quasi tutti gli LCD recenti raggiungano 0,04 ?

Question aiuto

Ciao io sono indeciso su quale plasma acquistare...non ne capisco molto...questo mi sembra il forum giusto.meglio lg50pg7000 o viera50pz80?aiutatemi....grazie

uiollkmll

Citazione Originariamente scritto da erbotte
    questo mi sembra il forum giusto.meglio lg50pg7000 o viera50pz80?aiutatemi....grazie
    no, non sarebbe il forum giusto perchè questa è una discussione ufficiale sul pg7000. Comunque sembrerebbe essere meglio il pz80, ma bisognerebbe però aspettare qualche recensione ulteriore sull'LG. il pz80 ti ricordo che non ha l'IFC (intelligent frame creator), sempre che ti interessi, presente dal pz85 in su. l'LG costa 200 € in meno.

ciao

Bhe io ho visto il pg6000 e già mi sembrava che si vedesse molto bene.Il 7000 credo sia migliore,non solo perchè è HD.Tu cosa mi consiglieresti come plasma 50" intorno a questi euri?Grazie.PS so che magari non è il forum giusto ma sono nuovo non so bene come funziona...

LG 50PG4500

Vorrei informazioni sul 50PG4500 di cui nessuno parla sul forum, è un full hd con tuner HD, l'ho trovato ad un prezzo che mi sembra ottimo:
    http://www.pixmania.com/it/it/177303...-50pg4500.html

Quali sono le differenze sostanziali con il 50PG7000 ?

E' uscita la recensione su avforums
    http://www.avforums.com/reviews/LG-5...TV-Review.html
    Si conferma un "nero" sbiadito

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •