Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 106 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1583

Per attivare l'autodiagnostica con il TV spento occorre premere in sequenza i seguenti tasti: "I+", "5", "Volume -" ed infine accendere il TV (TV Power).
    A questo punto verra' visualizzata una schermata con varie informazioni ed in basso a sinistra ci sono tre numeri separati da "-" nel formato "xxxxx-xxxxx-xxxxx".
    Il primo numero indica le ore di utilizzo del TV. Il secondo dovrebbe essere il numero di boot ma risulta sempre a zero e l'ultimo le ore di utilizzo del pannello.
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Questa combo di tasti vale anche per l'f96????????se così non fosse sapete su questo modello, quale sia la combo di tasti da comporre ,per sapere quante ore abbia il televisore all'attivo???

Grazie mille per le risposte
    Samsung f96bdx,Samsung 40M86Bdx,Xbox360,Ps3,Wii,Pc,Psp,Ds,LogitechZ5450
    Tag xbox live No FiNaL,Tag ps3 Online No FiNaL83

ti conviene chiedere o leggere direttamente nella discussione dedicata al f96

ciao
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

Ciao a tutti, riporto la mia esperienza "a meta'" con un 40X3500.
    Acquistato il 02/04 presso una nota catena di elettronica, data di produzione 10/2007 prodotto in Spagna con pannello T2, le ventole non facevano nessun rumore ma ho notato con il test e con la Xbox 360 un evidente smearing nella zona bianca. Per esempio provando la demo di Forza Motorsport 2 se mi piazzavo dietro una macchina rossa ogni mio movimento provocava un'evidentissima scia rossa e gialla della macchina avanti.
    Preoccupato da tutto cio' e considerata la cifra sborsata non avevo intenzione di dovermi preoccupare se il difetto fosse fisiologico o solamente dell'esemplare in mio possesso, l'ho ricaricato in macchina e riconsegnato al venditore l'ottavo giorno dopo l'acquisto.
    In realta' l'operazione e' stata tutt' altro che agevole in quanto non solo ho dovuto far constatare a tre persone il difetto montando una xbox, ma gli ho dovuto anche far leggere alcune pagine di questo forum per fargli capire che non stavo vaneggiando. Durante il tutto hanno anche chiamato il centro Sony regionale che ovviamente ha detto di non sapere nulla del problema. Dopo circa tre (3) ore di storie ho fatto valere senza mezzi termini cio' che stava scritto dietro la nota di consegna, ossia che qualora io non fossi soddisfatto dell'acquisto anche in presenza di un ogetto perfetto loro me lo avrebbero sostituito con uno di pari o superiore valore. In sostanza se lo dovevano riprendere e basta.
    Conclusione dlla storia e' che mi hanno ordinato un nuovo esemplare ma rigorosamente T1 e con data di produzione quantomeno 2008.
    Spero che quanto ho scritto possa servire ad altri in caso di problema dopo un qualunque acquisto...basta leggere quello che scrivono ed il gioco e' fatto.
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    Per attivare l'autodiagnostica con il TV spento occorre premere in sequenza i seguenti tasti: "I+", "5", "Volume -" ed infine accendere il TV (TV Power).
    .
    domandina, secondo voi può il tecnico aver azzerato le ore di funzionamento del mio tv quando è venuto a mettere l'aggiornamento. Mi spego con la procedura di Ryo ho visto che le mie ore di funzinamento sono 175 e mi sembrano poche visto che ho il tv da circa 2 mesi ed era da 1 mese in espsosizone ??
    secondo voi è possibile? grazie
    TV: Sony 55HX920 + SUB551S : Vantage 7100S HD + Pace Sky HD; Media Center: PS3 ; Home theatre: Onkyo HTR 508 + casse Onkyo HTP 450

E se inserisco una penna di memoria con questi files?

Vorrei fare qualche domanda da profano perchè la TV Sony KDL-46X3500 - 46" BRAVIA TV LCD mi verrà tra qualche giorno. Se dovessi inserire una penna di memoria nella porta USB della TV con un file HDV, DiVx o files audio, che succede? Questi files vengono aperti e letti automaticamente dalla TV o deve esserci per forza un lettore esterno video, audio, etc?

Io uso la TV soprattutto per vedere i documentari che costruisco con una videocamenra Sony FX7 HDV a 3CCD e un tecnico mi ha detto che in qualche situazione collegare la TV in Component si vedono immagini migliori che collegarla in HDMI. Ecco, quello che vorei sapere è ... che differenza di immagine c'è tra i due collegamenti e soprattutto se uso immagini HDV
    per i miei documentari ... quale connessione voi utilizzereste?
    Grazie

Ulisse
    una penna di memoria inserita nella porta USB dovrebbe visualizzare solo le foto

per quanto riguarda la questione component/HDMI ti conviene provare direttamente e usare quella che ti soddisfa di piu', anche se a quanto ne so la HDMI veicola un segnale video migliore del component

ciao
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

Citazione Originariamente scritto da mikke
    Ulisse
    una penna di memoria inserita nella porta USB dovrebbe visualizzare solo le foto
    Eppure mi ricordo che sentivo parlare qualcuno che vede filmati mettendoli nella penna di memoria ed inserendola semplicemente nella TV, forse sono files DiVx?

C'è anche chi dice di vedere SKY senza pagare l'abbonamento.
    Legende metropolitane
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

@ rdavia

Verissimo e da molto tempo anche!!
    Ultima modifica di Pierata; 13-04-2008 alle 18:24

grazzzie per le vostre info!

Ma come mai la mia TV ha un numero di ore di utilizzo del pannello che è meno della metà delle ore di utilizzo della tv?

Perchè avrai sempre attivo lo screensaver

@shoalebay
    Sul D3000 si può fare di sicuro: nella prima pagina ci sono le lore di funzionamento, nella seconda c'è il comando per azzerarle (ETICLEAR)

Nessuno mi sa dire più o meno quando è uscita per la vendita la TV Sony KDL-46X3500 - 46" BRAVIA TV LCD? E' vero in Dicembre 2008?
    grazie

@shoalebay
    Solitamente durante l'upgrade del firmware le ore di funzionamento vengono azzerate dal tecnico.

@Ulisse
    Che sia iniziata a Dicembre 2008 mi sembra un po' strano...
    Il 52X3500 e' stato l'ultimo modello ad essere reso disponibile sul mercato in ordine di tempo: a partire dalla fine di Novembre inizio Dicembre 2007.
    La produzione dei 52X3500 e' iniziata a Novembre 2007.
    Mentre il 46X3500 e' stato disponibile da prima: la produzione e' iniziata ad Agosto 2007. Naturalmente visto che l'hai appena ordinato, ti conviene verificare che il TV sia di produzione 2008 per avere un esemplare piu' aggiornato.
    Ultima modifica di RyoSaeba; 13-04-2008 alle 20:28
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Pagina 72 di 106 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •