Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Fantastico Dan! Mi sono visto proiettato nel futuro dato che anchio ho intenzione di prendere questo Sharp ma la cosa che più mi ha fatto effetto è stata vedere il mio stesso sistema Home Theater dell'AudioPro^^!
    Già che ci sono faccio qualche domanda:
    1)Qualcuno ha modo di dirmi se la connessione VGA e quella Component raggiungono i 1080p (mi interessa perchè ho una xbox 360 senza l'hdmi e ho letto che col vga si potrebbero vedere gli Hd-Dvd a 1080p nativi senza la limitazione delle protezioni e anche i giokini che usciranno a 1080p) e poi aspetto di sapere se gira a 24p
    2)Volevo chiedervi anche un confronto tra questo tv e il Philips 42PFL9732D perchè mi sembrano abbastanza simili (anche se ho sentito che il pannello Sharp è migliore). Mi sembra però dal tread di Onslaught che il Philips supporti i 1080p in VGA e Component e anche i 24Hz (aggiungo tempo di risposta 3 ms VS 4 ms di Sharp e contrasto un pochino + low)! Ho chiesto pure lì!
    Grassie per le answers! Ciauz
    P.S. Nel link che ha postato Masterplan del 46XL2E l'utente inglese conferma il 1080/24p!!! Mi resta il dubbio del VGA...
    Ultima modifica di Knives27; 09-11-2007 alle 20:41

Citazione Originariamente scritto da Knives27
    Fantastico Dan! Mi sono visto proiettato nel futuro dato che anchio ho intenzione di prendere questo Sharp ma la cosa che più mi ha fatto effetto è stata vedere il mio stesso sistema Home Theater dell'AudioPro^^!
    Belle casse è

1)Qualcuno ha modo di dirmi se la connessione VGA e quella Component raggiungono i 1080p
    Sul manuale sharp (che puoi scaricare sul sito) c'è scritto a pagina 33 che
    "il terminale analogico d-sub non è compatibile con i segnali 480i 576i 1080p" , per quella component non ho trovato scritto niente.

aggiungo tempo di risposta 3 ms VS 4 ms di Sharp e contrasto un pochino + low!
    sinceramente non sceglierei un tv solo perchè ha 1 millisecondo in meno

Capit!
    Mannaggia il VGA! Rimango fregato con l'xbox per vedere i dvd upscalati che ,nel caso in cui il component riceva 1080p, hanno comunque delle limitazioni anche se non ricordo quali ne se sono significative (invece degli Hd-Dvd nn mi interessa ovviamente comprerò in futuro un lettore compatibile Bray e HD). Non mi resta che sperare in un cavetto che converta l'uscita xbox in hdmi (non vado a comprare l'Elite ekkecakkio!!!) ma di sicuro ci sarà perdita di qualità perciò rimango un po' interdetto su questo affascinante oggettino...uffi

Capit!
    Mannaggia il VGA!
    per me il blocco della vga boccia questo sharp....rimane in piedi solo x3500 della sony che il buon onslaught ha testato per noi!

In attesa di prove sul nuovo hitachi...

2)Volevo chiedervi anche un confronto tra questo tv e il Philips 42PFL9732D perchè mi sembrano abbastanza simili (anche se ho sentito che il pannello Sharp è migliore). Mi sembra però dal tread di Onslaught che il Philips supporti i 1080p in VGA e Component e anche i 24Hz (aggiungo tempo di risposta 3 ms VS 4 ms di Sharp e contrasto un pochino + low)!
    Il philips la VGA non ce l'ha proprio!!!!!

Davvero???
    Foccalabindella, allora ho letto le risoluzioni del Hdmi!!! Azz ma allora davvero rimane solo il Sony per un xboxer!
    Adesso mi informo un po' su quello,a partire dal tread di Onslaught^^
    Peccato mi piaceva un tot sto Sharp, anche la linea e il prezzo online intorno ai 2200! Faceva per me...

Davvero???
    Peccato mi piaceva un tot sto Sharp, anche la linea e il prezzo online intorno ai 2200! Faceva per me...
    non è che per caso per te è più conveniente cambiare l'xbox piuttosto che spendere più di mille euro per un tv diverso?

Si infatti, sono d'accordo ma in ogni caso spenderei un botto: devo ancora decidere se il Sony sarebbe il caso di farlo da 46 dato che 40 mi sembra un po' piccolo per i 1080p quindi il prezzo aumenterebbe.
    D'altro canto vendere una 360 appena rimodificata causa difetto di fabbrica comprarne un altra ,rifare di nuovo la modifica è una palla aggiungiamo il prezzo della tv, non so, sono un po' in un dilemma.
    L'alternativa è il Samsung che supporta tutto: VGA, 24p, però non mi soddisfa molto la qualità, magari è un buon televisore però io non compro un Full Hd per giocare all'xbox ma per vedermi dei gran film perciò il Sony rimane comunque il top.

ma dite che attaccando l'xbox in component non vada a 1080p ? mi sembra impossibile !

Ho fatto alcune foto:

Rai (analogica)

Fullscreen: Clicca qui

Canale5 (digitale terrestre)

MTV (digitale terrestre)

No no Dan dovrebbe andare per i giochi, non ci dovrebbero essere problemi!
    Le limitazioni le hai quando riproduci i DVD o gli HD_DVD che hanno se non sbaglio una protezione che ti limita a 1080i, cosa che viene stranamente, non ne capisco il motivo, scavalcata con un cavo VGA! Quello che invece non mi è proprio chiaro è se la differenza tra una connessione Hdmi digitale a 1080p e una analogica come il component o il VGA sempre a 1080p è percettibile, o magari non cambia nulla!

No no Dan dovrebbe andare per i giochi, non ci dovrebbero essere problemi!
    Le limitazioni le hai quando riproduci i DVD o gli HD_DVD che hanno se non sbaglio una protezione che ti limita a 1080i, cosa che viene stranamente, non ne capisco il motivo, scavalcata con un cavo VGA! Quello che invece non mi è proprio chiaro è se la differenza tra una connessione Hdmi digitale a 1080p e una analogica come il component o il VGA sempre a 1080p è percettibile, o magari non cambia nulla!
    Nel manuale (pag 16) scrivono: "Esempi di dispositivi collegabili (in component): vcr, dvd, riproduttore/registratore bluray"
    dunque se scrivono che si può attaccare il bluray spero bene che tutto vada a 1080p, sfortunatamente non ho ancora niente con cui provare.

Citazione Originariamente scritto da dAn!3L3
    Nel manuale (pag 16) scrivono: "... sfortunatamente non ho ancora niente con cui provare.
    Coraggio Dan... Dai, nessuno che conosci ke abbia la play station 3 da collegare al tuo TV con un film Blu Ray???!!!

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    Coraggio Dan...
    Il mio nome è Daniele

Citazione Originariamente scritto da RESteve69
    Dai, nessuno che conosci ke abbia la play station 3 da collegare al tuo TV con un film Blu Ray???!!!
    Purtroppo nessuno che conosco ha la ps3 , dovevo prenderla io se non fosse che l'assicurazione in settimana mi ha prosciugato il conto Se c'è qualcuno di voi che abita dalle mie parti ed ha una consolle potrebbe venire a fare un giro

Ho visto l'XL2E: purtroppo visualizzava il digitale terrestre,quindi non poteva dare un'idea della potenzialità della tv.
    Due cose le posso dire però: ottima estetica(è piaciuto molto sia a me che a mio padre)e resa(considerato che era DTT e la tv non era tarata)niente male,ho visto di peggio su tv tarate bene.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 8 di 77 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •