Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Smile ...i primi !!

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ho visto l'XL2E...posso dire: ottima estetica e resa (considerato che era DTT e la tv non era tarata niente male,ho visto di peggio su tv tarate bene.
    Grande Ons come fai a sorprenderti di Sharp, non dimenticare che i TV LCD li hanno inventati e commercilaizzati molti anni prima degli altri, questa è storia
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ho visto l'XL2E: ottima estetica(è piaciuto molto sia a me che a mio padre)e resa(considerato che era DTT e la tv non era tarata)niente male,ho visto di peggio su tv tarate bene.
    Questo ci fa ben sperare che a breve rivolterai come un calzino anche questo lcd...

Per carità,non mi stupisco,solo fa sempre piacere vedere che il numero di televisori di buona qualità è in continua crescita .
    Dovrò testare anche questo,quando avrò un pò di tempo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da sest
    non dimenticare che i TV LCD li hanno inventati e commercilaizzati molti anni prima degli altri, questa è storia
    Si però le croste le hanno fatte anche loro....

Citazione Originariamente scritto da dAn!3L3
    Il mio nome è Daniele

Purtroppo nessuno che conosco ha la ps3 , dovevo prenderla io se non fosse che l'assicurazione in settimana mi ha prosciugato il conto Se c'è qualcuno di voi che abita dalle mie parti ed ha una consolle potrebbe venire a fare un giro
    sono anch'io interessato a questo tv e prima di decidere vorrei vedere come si comporta con sti 24p.
    in quale zona di padova sei?
    io sono di mestre e avrei una ps3 con alcuni giochi
    da provare però non ho il cavo hdmi ne film in B. ray

Dovrò testare anche questo,quando avrò un pò di tempo.
    mitico! magari facci sapere quali impostazioni ritieni migliori (luminosità, contrasto, definizione, ecc ecc)

mitico! magari facci sapere quali impostazioni ritieni migliori (luminosità, contrasto, definizione, ecc ecc)
    dan,hai poi preso,ps3?ci dici il risultato grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    dan,hai poi preso,ps3?ci dici il risultato grazie 1000
    No no ma non resisto ed in settimana la voglio prendere !

deheh,a chi lo dici,io è dal 25 ottobre che sto' aspettando.

Visto mentre girava un film in bluray si vede decisamente bene molto meglio della serie xd1.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Visto mentre girava un film in bluray si vede decisamente bene molto meglio della serie xd1.
    Quale modello hai visto esattamente e dove? Non hai notato i microscatti neppure nelle sequenze girate in orizzontale dove pare si possano evidenziare. I microscatti infatti non sempre si notano anche se io ho visto al Mediaword di Reggio un Blu Ray collegato ad un lcd LG in cui si notavano bene in quasi tutte le situazioni... Ma non ricordo esattamente ne il modello del lettore ne tantomeno quello del tv lcd a cui era collegato, ma a me pareva abbastanza obsoleto.

Il mio nome è Daniele .....
    Lampante eppure era sotto gli occhi di tutti dAn!3L3....
    perchè poi non DAN!3L3 cosa ci sarà dietro quelle d ed n minuscole ?
    Cmq dopo questo mini ot volevo ringraziarti per le foto.
    Purtroppo dalle mie parti (NA) ancora non ne ho visto uno in azione anche se devo farmi un giro da MW e da Saturn magari ne hanno uno montato.
    Ciao,
    Brunix
    p.s. dai dani comprati sta PS3
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

li avranno anche inventati loro i primi lcd tv rispetto agli altri,ma sono stati sorpassati da sony,toshiba,samsung.....
    da mw ho potuto vedere con un demo hd tra un 46xl2 un e 46x3500,non ci siamo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

..... Ci sono anche 1.000 eurozzi di differenza.
    Secondo me lo sharp xl2 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Thumbs down !!

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    li avranno anche inventati loro i primi lcd tv rispetto agli altri,ma sono stati sorpassati da sony,toshiba,samsung...
    Personalmente non sono il tipo che mi lego ad un marchio, ma sono in completo disaccordo forse samsung riesce a tenere testa per il resto non ci siamo proprio !!
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •