Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Ciao a tutti!
    Oggi ho preso anch'io il 46 XL2
    Dovrei ritirarla mercoledì, non sto nella pelle.
    Per ora la userò con dvd (tramite lettore con uscita hdmi che acquisterò) e xbox360 (purtroppo non hdmi)
    Consigli x l'xbox?
    Gracias

p.s. Vorrei anche cambiare lettore dvd visto che il mio marantz dv 4610 esce solo in component...ne vorrei uno con l'hdmi che upscali a 1080p..
    voi con quale lettore l'avete abbinata?

XL2e vs XL1e

Scusate ragazzi,
    qualcuno può sintetizzare quali sono le differenze principali fra le due serie in oggetto:
    XL2e vs XL1e

Grazie

Ciao, finalmente torno a dare un'occhiata sul mio forum preferito...
    Qualcuno di voi ha visto matrix 2 in HD per caso??
    Non riesco a risolvere un problema che ho con la tv, se fate caso alla scena quando Neo arriva alla sorgente dall'architetto vi scatta stranamente quando la camera ruota fino ad inquadrare Neo?? (magari qualcuno lo ha notato con qualche altro film)
    Probabilmente sono dei problemi legati al fatto che i film li vedo da pc ma cercavo una vostra conferma.
    Vedendo che fino ad ora nessuno si è lamentato di questo fenomeno presumo sia un problema dovuto al PC.
    Sharp LC-46XL2E; Bose Lifestyle 5.1.

Citazione Originariamente scritto da Wallage
    Ciao a tutti!
    Consigli x l'xbox?
    Vendila e fatti qualcosa di serio.

Citazione Originariamente scritto da maverik81
    Grazie!!....I miei dubbi erano alimentati dal fatto che ho sempre avuto samsung e cambiare mi è dura ...
    se ti può interessare io ho girato tra casa mia e MW con Samsung LE40F86BD per 10 giorni....il primo che ho preso non terminava la ricerca automatica del DTV e siccome il tv non costa 2 noccioline pretendevo che la facesse, me lo sono fatto cambiare ed il secondo oltre ad avere lo stesso problema in più era monocromatico rosso.....alla fine ero sfinito ed ho seguito il consiglio di un amico che lavora a in un altro MW che mi diceva prendi SHARP 42XL2e che avrai 0 problemi.
    e così è stato sono solo 3 giorni che lo ho a casa ma a differenza del Sammy questo ha finito tutte le ricerche dei canali senza problemi, si vede molto bene ed in più attivando il 100Hz non crea immagini artificiali come quelle del Sammy.......dimenticavo...il menu non va a carbone come quello del f86 che una volta premuto un tasto passano quasi 5 secondi x farlo apparire....
    per la cronaca io principalmente lo uso con skyhd e la ps3
    Ultima modifica di Moscka; 18-02-2008 alle 13:26

Sono quasi vicino all'acquisto di questo monitor, volevo sapere da chi lo possiede se le porte HDMI sono 1.3 (x20 le a 1.1) e se la base del monitor permette di ruotarlo oppure e fissa.? Un ultima cosa io dovrei posizionarlo nella mia camera da letto ad una distanza di 2,60- 2,90m dal mio letto (4m di lunghezza per 5m di larghezza) o paura che sia troppo grande un 42P .

Le porte sono Hdmi 1.3 ma anche sul X20.
    Un 42 va bene fino a 2,5m/3m
    La base girevole arriva fino ai modelli 42" il 46" e il 52" per motivi di peso non girano.

Citazione Originariamente scritto da Bilbo2001
    Le porte sono Hdmi 1.3 ma anche sul X20.
    Strano io mi ritrovo con una rivista che dice il contrario sull'x20,indicando le porte hdmi come 1.1 e non 1.3 , ecco perche chiedevo per XL2e.

Ma sai che forse hai ragione....
    Sull'Lx2 però son sicuro che sono 1.3 avendo il pannello 10bit e supporto al deep color.

Bisognerebbe avere conferma da chi conosce bene l'X20.

Citazione Originariamente scritto da abbalex
    Vendila e fatti qualcosa di serio.
    Sì, infatti.. vai a comprarti l'xbox 360..

Question

Citazione Originariamente scritto da HALLAMITTUNA
    Ri-ciao, finalmente dopo un paio d'anni di risparmi e forum è arrivato il momento dell'acquisto.. Alla fine avrei optato per il 46".

Vi chiedo un consiglio su dove comprarlo:
    Online o in negozio? Io sono della prov. di AL, ma posso andare tranquillamente a TO, VC, AT. La cosa che mi preme maggiormente in questa scelta, oltre all'affidabilità del negozio e alla consegna, è la questione assistenza/garanzia, vorrei essere ben coperto in tal senso.

Quale sito o negozio nelle zone di qui sopra mi consigliereste?

Se non fosse possibile rispondermi per questioni di regolamento mandatemi una mail o un messaggio personale, grazie1000!
    NewPrice.it, GM Elettronica, WireShop, Dat srl, Diunamai Shop.. ?!

HALLAMITTUNA, è inutile e contro il regolamento autoquotarsi integralmente.
    E poi, non siano su un motore di ricerca prezzi.. esistono molti strumenti per verificare, sul web, l'affidabilità dei venditori.

Scambiate le informazioni relative alla fonte di acquisto via mp o emails.
    Grazie!

Chiedo scusa, in effetti ora che lì vedo i due messaggi di seguito sono veramente inguardabili.. cancellateli pure! Sorry

Alla fine cmq ho risolto, trovato a 1950 comprensivo di spese spedizione e gar ita 2 anni!!

Ciao!

Vorrei sapere se questo modello della sharp effettua in VGA il Mapping panello 1:1 o no? Mi ritrovo invece con alcuni dubbi leggendo una recensione del fratello minore X20 che spero non siano riscontrabili anche XL2E ( visto che vorrei acquistarlo), ecco un estratto : con il digitale terrestre la resa del tv non colpisce in modo positivo , la compressione e' molto evidente e disturba la visione, il dettaglio e' basso e non convince l'incarnato piuttosto artificiale Qualita tv :6 senza infamia e senza lode . Andiamo bene se anche XL2E si comporta in questo modo

Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •