Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 77 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

x Wallage

Si si, assolutamente si.... e lo fa anche molto bene !!!!!!!
    Pannello Sharp LC-52XL2E, DVD Rec Pioneer DVR545H, MySky HD Pace, Logitech Z-5400 THX Certified , Playstation 3

... quindi collegato in hdmi a che risoluzione li porti i dvd?

Non vorrei dire una gran stupidata, ma se non erro 1080i.

Aloha
    Pannello Sharp LC-52XL2E, DVD Rec Pioneer DVR545H, MySky HD Pace, Logitech Z-5400 THX Certified , Playstation 3

Collegamento perfetto!!!!
    Il decoder SKY HD va collegato esattamente come hai fatto tu,
    l'unica rottura e che ogni volta devi cambiare le impostazioni daòl menù x passare in hd "RGB - 1080i",
    ciao Luca

E' uscito il firmware nuovo sul sito tedesco (finalmente!) che risolve i problemi dei buchi audio sui canali Mediaset, è identico a quello della serie X20.

Link al Pdf di istruzioni (tedesco):

http://www.sharp.de/softwareupdates/...are_update.pdf

Link al firmware:

http://www.sharp.de/softwareupdates/...rod=LCDxx-XL2E

Procedura aggiornamento in Ita:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=280

La procedura per aggiornare è la stessa che ho postato qui qualche pagina fa in Italiano.
    Io ho già aggiornato ieri e funziona, spariti i buchi audio, aleee!
    Altre novità non ne ho notate.

Finalmente acquistato

Dopo tanta lettura di questo bel thread e con l'aiuto delle vostre esperienze mi sono deciso ad acquistare il 46XL2e.

Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana e ho intenzione di aggiornare subito il firmware, come faccio a verificare se la versione del firmware è già aggiornata ?

Grazie ancora e saluti

46xl2 e sorgenti non HD

dAn!3L3, Lupin, fedes e nicola 60,

Potreste dirmi come si comporta (qualità di immagine) il vostro 46 sulle seguenti sorgenti, che rappresentano il 90% del mio uso abituale?

a) SKY non HD con MySky (o, meglio, Dreambox) collegato con scart di buona qualità
    b) DVD normali con segnale inviato in HDMI da lettore Jepssen ( l'upscaling dovrebbe farlo lui...)
    c) Foto in alta definizione mediante PC collegato in HDMI ( arrivano al max formato 1920x1080 ? dalla tabellina del manuale pubblicata sul forum sembra di no...)

Mi interessa perche`, oltre ad essere un tecno-ignorante, vorrei acquistarlo per sostituire un TV SONY trinitron flat da 36" (che, peraltro va benissimo) solo per una immagine un po` più grande ed un po`di HD, ma solo per una qualità almeno equivalente o superiore (90% delle mie sorgenti...)

Grazie per qualsiasi indicazione vogliate darmi, anche su piccoli, accettabili difetti.

brando 1
    Ultima modifica di brando1; 29-02-2008 alle 13:15

Talking

Ciao ragazzi,
    E' possibile un pò di foto del sharp xl2 con la ps3 ?
    Domanda per chi lo ha com'è il nero è proprio nero o grigio come lo
    vedo io nei centri commerciali?
    Ciao e grazia

ciao, IMHO il nero è ottimo... io ho qualche foto di giochi su 360, però la qualità della foto nn rende giustizia alla realtà, se cmq mi spieghi come si allegano te ne mostro qualcuna...

Talking ALLEGATI FOTO

Ciao,
    prima rispondi messaggio
    gestisci allegati con formati jpeg,pdf con risoluzione delle foto 800*600
    sfoglia e inserisci le foto che hai nella tua cartella, e poi carica..
    penso tutto qui..

Allora qualche foto dal 360 collegato in component:
    Purtroppo la mia macchina è un pò datata e...io nn sono capace di fotografare bene uno schermo,quindi il risultato nn rende giustizia... però giusto x avere un'idea...
    Immagini allegate Immagini allegate

Ti metto anche qualche foto di film in dvd collegato in SCART...
    Perchè in scart? perchè in component vedo peggio( fastidiosa trama)... forse nn sono capace io di impostare il lettore dvd,che mi esce solo in scart e component...
    cmq la tv scala da dio e i film non sono niente male...
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Bilbo2001
    E' uscito il firmware nuovo sul sito tedesco (finalmente!) che risolve i problemi dei buchi audio sui canali Mediaset, è identico a quello della serie X20.

Procedura aggiornamento in Ita:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=280
    domanda tecnica.....ma decade la garanzia a fare da noi questo aggiornamento oppure no ?

mi rispondo da solo.......se è sul sito ufficiale forse si può fare senza problemi......
    cmq l'ho già fatto ed è andato tutto bene.....stasera testerò i risultati....
    Ultima modifica di Moscka; 03-03-2008 alle 13:53 Motivo: correzione

Ciao ragazzi,
    possiedo da circa 3 mesi un Aquos 46" XL2E collegato ad un HTPC;
    per migliorarne le prestazioni nel caso di lettura di Blu ray, ho provato a sostituire la mia scheda video ATI X1950PRO con una HD2600, ma si è verificato il seguente problema:
    con la HD2600, dopo aver installato i driver il TV emette un fastidiosissimo rumore (dalle casse) che non cambia ne tantomeno si elimina abbassando o escludendo del tutto il volume; è come se fosse un'interferenza, un disturbo; con la X1950PRO invece tutto bene.
    Il collegamento tra HTPC e TV è effettuato mediante cavo HDMI-DVI dalla scheda video direttamente sulla presa EXT5 (HDMI) del mio Aquos.
    Cosa ne pensate???

Grazie

io proverei la vecchia soluzione che con l'elettronica funziona sempre

disinstalla la scheda nuova.......rimonta la vecchia e poi reinstalla quella nuova........magari potrebbe essere solo qualcosa di inserito male....

Pagina 34 di 77 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •