Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 216 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3239

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Ciao Tony,
    il mio TV lo tengo aggiornato all'ultima release di FW disponibile, quindi NON é il FW...
    Sono d'accordo sul fatto che la CAM funge solo su TV certificati.
    Però lo SHARP che non è tra i certificati la gestisce egregiamente fino alla misura di 37".....
    Sono quasi certo che il 32" ha problemi sulla gestione ELETTRICA dell'alloggiamento della CAM. Perché parlo di gestione elettrica? Perché o funge o non funge. Nel caso mio la CAM prima appare, poi scompare per poi riapparire.....

OverVolt
    Speriamo che non è come dici tu che sotto il 37 la cam non è riconosciuta ...
    Attendo delle prove con curiosità!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da elbioba
    dove poterla trovare ad un prezzo adeguato

Grazie
    La puoi prendere da trony a € 69.90!!
    Ultima modifica di giuliocesare77; 31-07-2008 alle 13:44

giuliocesare77, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

ma perche continuo ad avere sempre un nero sporco di un alone dei colori precedentemente passati di li' !? e' normale o e' la tv che e' anomala...??

puo essere che ho alzato troppo la retroilluminazione ?

mm probabilmente era la luminosita' che gli dava grane.... qualcuno di voi che abbia una xbox360 mi puo scrivere come abbia settato i vari valori della tv per avere delle prestazioni ottime ? ... non riesco a settarlo a dovere

aggiornamento firmware

Chiedo aiuto a chi è riuscito a fare l'aggio che mi dia info su come ha formattato la usb ( dimensione chiavetta ; sistema operativo ecc.)dato che io non riesco asolutamente a farlo anche seguendo alla lettera le info che sono allegate al file che ho scaricato dal sito sharp italia.
    Praticamente dopo aver riattaccato la spina tenedo premuto il tasto on-off non parte nessun "upgrade" la tv lampeggia per circa 2-3 minuti e poi si accende e il firmware è quello di prima.
    Pensate , ho contattato un centro assistenza della mia zona che mi ha detto di portare la tv da loro .... cioè io dovrei farmi 40 km con una tv da 42 pollici in macchina solo per un upgrade del software .... questi qui sono pazzi ...
    Vi ringrazio in anticipo
    ciao a tutti

Scusate l'intromissione. Visto che si parla di Sharp.....volevo sapere se qualcuno può spiegarmi COME si toglie senza rompere nulla il coperchio dello slot CI. Infatti volevo provare la mia cam samsung (che va da dio sul mio samsung NON CERTIFICATO) sullo sharp di un mio amico.....ma non siamo riusciti a "LIBERARE" lo slot.

Grazie

spingere/ su linguetta molletta plastica, con delicatezza sfilando verso l' esterno.
    Dalla parte opposta esistono 2 piedini plastica che con la linguetta/molletta fanno la chiusura.
    mi auguro essere stato chiaro.
    PANASONIC GZ 65 2000>PANASONIC TX-P50VT20E> > Yamaha YSP 5600 + Yamaha YSP-5100

Aggiornamento

Io per aggiornarlo ho utilizzato una vecchissima chiavetta da 64MB, formattata in FAT (non fat32), formattazione veloce con Windows 2000.

Guarda che quando rimetti la corrente devi tenere premuto il tasto dell'accensione solo 10 secondi, dopo 40 secondi vedrei che salta fuori la schermata di aggiornamento.

Rispetto alle vecchie versioni, qualcuno sa dirmi in cosa differisce l'ultima release Firmware.
    Io ho effettuato l'aggiornamento ed ho notato delle differenze nei settaggi delle varie tipologie di visione (specie Dinamico e Dinamico fisso), una maggiore qualità delle immagini specie da digitale terrestre (meno tremolio, maggior definizione dei contorni). Non mi pare di aver notato una maggiore velocità nel cambio canali in DDT.

Ogni giorno che passa mi rendo conto dell'elevata qualità delle immagini che questo schermo garantisce anche con segnali SD.

Unico difettuccio che ho notato è che a volte, su alcune immagini, noto un alone leggermente più luminoso sul lato sinistro, una sfumatura di circa 4 cm...

ti ringrazio ma la procedura l'ho fatta piu' e piu' volte come descritto nel file allegato ....
    piuttosto nessuno lo ha fatto formattando con XP a 32 bit o vista a 64 bit ?
    il fatto strano è che il centro assistenza che mi ha fatto l'ultimo aggiornamento (cosa che non mi era riuscita neanche allora) mi ha detto che la procedura è quella descritta nel sito sharp e che non ci sono "trucchetti".
    Nessuno ha visto come fanno i tecnici dei centri assistenza ?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da mrca
    ti ringrazio ma la procedura l'ho fatta piu' e piu' volte come descritto nel file allegato ....
    piuttosto nessuno lo ha fatto formattando con XP a 32 bit o vista a 64 bit ?
    il fatto strano è che il centro assistenza che mi ha fatto l'ultimo aggiornamento (cosa che non mi era riuscita neanche allora) mi ha detto che la procedura è quella descritta nel sito sharp e che non ci sono "trucchetti".
    Nessuno ha visto come fanno i tecnici dei centri assistenza ?
    Grazie ciao
    guarda qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2035

Non centra nulla il SO che usi, DEVI formattare (non veloce) in FAT32, ma più che altro, sulla chiavetta devi mettere SOLO il file
    safe-kernel.img1
    NON l'eseguibile...!

I tecnici SHARP fanno così, non si scappa...!
    TV: SONY KDL 43W808C / SHARP LC-32X20E SAT: DreamBox DB-7020Si HiFi: Pioneer VSX-921K DVD: OPPO DV 983-H MEDIA: ASUS eeePC GAME: PS4

Veramente nel file .pdf allegato al kernel è specificato, anche in grassetto, che bisogna formattare la chiavetta NON in fat32....

aggiornamento firmware

grazie a tutti finalmente l'ho fatto !! da quel che ho capito bisognava solo che , dopo aver riattaccato la spina , tenessi premuto il tasto di accensione qualche secondo in piu' dei 10 di cui si parla (praticamente la chiavetta ha smesso di lampeggiare e poi è partito l'upgrade)
    per quanto riguarda i centri assistenza sharp so per certo che l'aggio del firmware è gratuito a domicilio se la tv è ancora in garanzia (me lo ha detto lo stesso centro che poi voleva che portassi il tv da loro ....)
    comunque riassumendo io ho fatto cosi' :
    chiavetta da 256mb - formattazione veloce in FAT con XP - tenuto premuto il tasto on per circa 20-25 secondi
    vi ringrazio tutti
    ciao

il 24p è gestito bene?
    scatti?

Pagina 149 di 216 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •