Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 216 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3239

non la serie HD1?

questo x20E è 100hertz?

come gestisce il 24p?
    microscattini ce ne sono?

si..l'xl2 oopure quello di puntissima...l'hd1e!!!Una bomba!!
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

cam samsung

Allora ragazzi comprata CAM Samsung provata su sharp46x20e funziona perfettamente su tutti i canali mediaset premium!!!!!

PSimenticavo lo comprata da trony a €69.90 con 4 mesi di visione gratis un saluto a tutti ciao ciao.

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Spettiamo fiduciosi la prossima versione Firmware che a quanto pare sarà quella certificata x Dtt-

Speriamo presto e che soprattuto sharp faccia un comunicato ufficiale sul sito o in altro modo, devo dire che la politica di marketing e support cliente mi delude un po visto la fascia di prezzo in cui colloca i sui prodotti dovrebbe curala di piu.

ciao

Non sono d'accordo,
    Sharp a differenza di altri marchi vedi Sony Samsung ecc.. ecc.., ti da la possibilità di aggiornare il prodotto con i vari Firmware, considera che x altri marchi non è così cosa da non sottovalutare affatto!!
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Finalmente arrivata

Finalmente ieri sono arrivati lo Sharp 37x20 e il sony NS708H.
    Appena collegato il tutto, fatta l asintonizzazione automatica dei canali e...spettacolo!!! devo dire che già con il digitale terrestre le immagini sono molto belle, nessun microscatto, nessun effetto banding, nessun pixel morto. Anche con il segnale analogico non si comporta affatto male, pensavo davvero peggio! Ovvio se mi avvicino troppo con il segnale analogico si nota l'immagine un po' sgranata...ma credo sia normale.
    Con la visione di DVD upscalati a 1080p è un vero spettacolo! (pensate poi che io arrivo da un 20" CRT della panasonic...).
    Per quanto riguarda l'audio sono rimasto delusissimo, poi ho scoperto che potevo anche selezionare l'audio in stereo.....forse dovevo leggere tutto il manualetto...ed allora le cose sono cambiate davvero in meglio. Non è un impianto HT, ovvio, però non è affatto male (detto da uno che arriva da 10 anni di gare di ascolto di car hi-fi...), specie con l'effetto surround.

Unica pecca, secondo me, è un po' la lentezza nel cambio canali in digitale, ma devo ancora verificare la versione del firmware ed eventualmente scaricarmi l'aggiornamento dal sito sharp (ma a sto punto aspetterei l'ultima release visto che l'0attuale pare non essere il massimo, oppure me la consigliate?).
    Altra cosa è l'OPC (la regolazione automatica della luminosità) il quale intervento secondo me è troppo invasivo, nel senso che a luci tutte spente mi scurisce troppo l'immagine. Ma magari anche qui ci sono delle regolazioni che devo ancora fare...eh, eh..

Insomma, mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto anche in relazione a prezzo/qualità/prestazioni (949€ in una nota catena della mia zona, quindi non comprato in rete).
    Devo anche fare un plauso alla completezza della confezione (ma è la prima volta che compro un LCD, magari è così per tutti): c'è addirittura il panno per pulirlo e il cacciavite per installare le viti della base. Il cavo di alimentazione con ferriti da filtro però potevano anche mettercelo...
    P.S. ma laquestione dell'angolo di visione..??!?!?!??! messo quasi parallelo allo schermo non ho notatodifferenze significative nella qualità dell'immagine....

[QUOTE=ihvan75]

Insomma, mi ritengo davvero soddisfatto dell'acquisto anche in relazione a prezzo/qualità/prestazioni QUOTE]
    Io lo dico da tempo l' 'X20e qualità prezzo non ha assolutamente rivali, il tutto e curato nei minimi particolari, dai un'occhiata ai materiali usati x l'assemblaggio del pannello spettacolo , per quanto riguarda la visione ha il pregio di avere prestazioni ottime sia in SD che in ambito HD,
    poi da non sottovalutare il fatto che funziona da paura anche con la cam per il digitale terrestre
    ciao Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

A scusa poi quella dell'angolo di visione non lo mai capita!!!!!!
    Misteri dell'umanità!!!!!!!!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

In effetti quella dell'angolo di visione non l'ho mai capita neppure io: il pannello è dichiarato 176° rispetto i 178° di alcuni altri della concorrenza. Mi si spiega chi è che monta il pannello in modo da vederlo così di lato? a quel punto chi sta di fianco al Tv è perchè non vuole vederlo, fine. Mi si spiega anche chi riesce a vedere una differenza di 2°?!?!?!

Forse una cosa non proprio bellissima è il telecomando, anche se come qualità dei materiali è 100 volte meglio di quelli della sony.

Per l'angolo di visuale anche io non vedo differenze anzi vi diro,
    ho il divano difrante alla tv e il tavalo da pranzo sulla dx con un angolo rispetto al front della tv di circa 45 gradi, io non noto nessuna differenza di qualità ne nella luminosità dei colori ne nella qualità delle immagini, questo fu uno degli aspetti positivi che mi colpi quando lo montai la prima volta,sarà che non capisco niente

Per l'aggiornamento software io ti consiglierei di attendere il nuovo

Possimao dire che tirate le somme questo modello merita un bell'otto pieno pieno,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Allora perchè non si scrive in prima pagina, i risultati che si hanno con la
    cam samsung sulla nostra serie X20E specificando il taglio dello sharp e il firmware installato.
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Codice:
    Come per la precedente (Panasonics) anche questa (Samsung) appena acquistata, sul mio 37X20E tutto compatibile SALVO il permanere icona centrale (blu)con scritta programma criptato al centro TV, lasciando sotto vedere il programma perfettamente.
    Codice:
    Aggiungo per canali premium, come per altra cam dissincronia audio.
    Chiudo sperando in new software release by sharp
    Codice:
    Si ha sui canali Joi-Mya-Steel. Non ho verificato disney/+1 e calcio
    Versione Soft...E0806051-M000110
    CMQ: nel treat trovi impressioni di altri utenti.
    PANASONIC GZ 65 2000>PANASONIC TX-P50VT20E> > Yamaha YSP 5600 + Yamaha YSP-5100

La scritta programma criptato,
    compare solo se non si da tempo alla cam di inizializzarsi,
    calma serve solo un pò di calma.........
    per quanto riguarda la dissincronia audio non è un problema della nostra TV, priprio ieri lo notata chiaramente anche su un Panasonic certificato,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Codice:
    compare solo se non si da tempo alla cam di inizializzarsi
    solo...che vuol dire? o s'inizializza o non lo fa. Non facendolo sempre il problema rimane ed in post iniziale unica soluzione era fare swich off/swich on(per eliminare icona).
    Colpa TV (audio) o non... sono problematiche esistenti, e non danno 100% compatibilita' almeno per me.
    PANASONIC GZ 65 2000>PANASONIC TX-P50VT20E> > Yamaha YSP 5600 + Yamaha YSP-5100

Pagina 145 di 216 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •