Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 216 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3239

ieri ho visto la funzione dei 100 hz su un loewe con lo schermo diviso in 2 una meta' con la funzione inserita e l'altra no (stessa immagine ovviamente) e devo dire che ho notato differenze minime direi trascurabili
    piuttosto è vero che questi sharp sono molto lenti a rispondere agli imput (cambio canali , ingressi ecc)?
    In settimana dovrei avere a casa il 42
    Ciao

allora mi sa che prendo lo sharp anche *** è un full hd, cmq bisognerebbe confrontarlo con la serie uguale ma che hanno la modalità 100hz

Citazione Originariamente scritto da pooh81
    ....... non è 100hz. Che ne pensate?
    Beh se non necessiti il full hd, c'è il modello sharp 32" a 100hz e 4ms. Costa poco più del modello x20e

Strano comportamento Sky HD

...quando in HDMI attivo la visualizzazione punto per punto invece che immagine a tutto schermo, spunta fuori una riga piuttosto visibile nei colori scuri nella parte estrema destra dello schermo.
    Con il DVD o la PS3, sempre ovviamamente in HDMI, invece l'opzione punto punto è assolutamente perfetta...qualche idea??

Sky HD non traspette a 1920*1080 punti, anche se interlacciati ovviamente?

Grazie

E' colpa dei decoder: se fate un giro sui topic che trattano altre tv,vedrete che praticamente tutti hanno una riga a lato dell'immagine,riga che non ci dovrebbe essere(c'è chi ha risolto cambiando decoder: i clarketech,ad esempio,non danno problemi).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da biscomarc
    ..firmware E0710291 M000105. ...confermo anche io i "salti audio" sul Digitale Mediaset.
    Che dire, ragazzi, per amore della sperimentazione, mi sono subita ben 10 minuti di Mediaset e che dire: nulla, nessun salto audio... si sentivano benissimo tutte le idiozie che dicevano eppure il fw è quello vostro (E0710291 M000105). Dipenderà molto anche dalla zona e dal segnale....

Non c'è nessuno che sappia rispondere a questa domandina semplice-semplice fatta la scorsa settimana???

Domanda: Ma il 16:9 taglia l'immagine anche a voi? C'è qualche modo per evitarlo? Il Panorama comprime le immagini e (a seconda dei film) sembrano tutti più ciccioni, il formato 16:9 mi sembra più proporzionato, ma addirittura alcuni menù dei dvd sono fuori campo...

Grazieeeee

Citazione Originariamente scritto da Kèrèon
    ..... ben 10 minuti di Mediaset e che dire: nulla, nessun salto audio...
    Tranquilla, è un' illusione. Anche a me a volte capite di non sentire salti audio per un pò di minuti, ma se insisti poi quando iniziano non si fermano più .. . Ma comunque se questa CAM compatibile non dovesse uscire a breve, beh diciamo che diventa un problema secondario il salto dell' audio in quanto occorrerà dotarsi di un decoder esterno......

Salve a tutti sabato ho preso lo sharp 32 x20e
    ed oggi mi sono accorto che in basso c' è una sottile linea nera lunga tutto il pannello è quasi invisibile ma c'è che dovrei fare secondo voi ?

ho deciso domani vado a prendere il sony 32d3000 vado sul sicuro offertona alla eldo 899€

Citazione Originariamente scritto da blueno
    ...in basso c' è una sottile linea nera lunga tutto il pannello è quasi invisibile ma c'è...
    Ciao! E' sempre presente questa linea? Sia quando guardi il digitale terrestre che con i dvd ecc ecc? Se si, probabilmente è difettoso (ma parlo da profana) e dato che non sono passati i famosi 8 giorni, potresti fartelo sostituire...

ciao a tutti...ma queste benedette prese hdmi sono o non sono 1.3????????? ho un 46x20 e sono molto contento...

Certo che sono 1.3!

la riga è sempre li cmq il negoziante mi ha detto che lo spedisce a sharp
    e loro me ne mandano un altro (o lo stesso riparato chissà ) ...

alla fine fà come la garanzia ...

bella minchiata i 7 giorni .

Videogiochi e SD

Ciao a tutti,

Sono interessato alla'acquisto di questo tv (42x20E) e vorrei chiedere a chi ce l'ha, e ne fa un utilizzo simile al mio, come si trova.

IO lo utilizzerei principalmente per giocare (XBOX360, PS3, Wii) e per filmati SD (DVD, TV Digitale), in particolare vorrei sapere se ci sono problemi di scia con giochi e film e se qualcuno ha avuto modo di confrontarlo di persona con un 42XL2E con i 100HZ attivi (unica diff tra questi 2 modelli).

Alla fine sti 100hz, per quello che ci devo fare io, contano o no?

Grazie a tutti

Pagina 71 di 216 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •