Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 216 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 3239

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    [B]Da quello che descrivi,
    Grazie, risolto.
    Sbagliavo la scart sul dec. SkyHD.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

X DIGITALLUKE:

domanda tecnica la tv si resetta completamente????
    Si devi reinstallare tutti i canali....

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Guarda non é la dimensione della chiavetta che fà partire o meno l'aggio del TV. Personalmente ho provato una da 120MB e non accadeva nulla.
    Poi ho riciclato una da 256 MG e tutto è filato liscio, formattando però (questo sul mio TV) in Fat16.
    Quindi suppongo che in base al tipo di chiave funge il connubio:
    FILE SYSTEM + TV + CHIAVETTA (se quest'ultima fa la "sciocchina" allora tocca provarne un'altra)

OverVolt
    Ok grazie.

Alrta domandona: è normale che se acendo un apparecchio collegato in hdmi (in questo caso PS3) la tv non passi in automatico a quell'ingresso come accade per la scart?

strano perche' io dopo l'aggiornamento non ho dovuto ri-sintonizzare i canali in quanto sono rimasti uguali a prima........ booo

Preso ora un 32 della serie x20 a un buon prezzo penso 699.00.
    Speriamo che vada bene.

strano perche' io dopo l'aggiornamento non ho dovuto ri-sintonizzare i canali
    A me l'aggiornamento me lo ha fatto il tecnico...poi penso abbia fatto lui la ricerca automatica dei canali.(io non c'ero)
    Però me ne saltava molti ed erano in ordine sparso...quindi ho dovuto rifarlo...
    Forse tu li hai in automatico...e li hai tutti giusti.

ps: Nessuno posta le prime impressioni sull'ultimo firmware come va ora?
    Hanno finalmente risolto il bug audio...hanno anche migliorato qualcosa nella velocità del cambio canali ?
    SHARP 32X20E - PS3

Ho fatto l'ultimo aggiornamento e i problemi audio sembrano tutti finalmente risolti,la velocita di cambio canali non mi sembra migliorata
    Ultima modifica di ronin999; 22-04-2008 alle 12:06
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

@ KAWA2002
    Potresti dirmi dove hai preso il tuo 32'' a quel prezzo?
    Thanx

Citazione Originariamente scritto da ka.
    raga ho aggiornato con una chiavetta FAT32 e adesso mi da il seguente fw: E0804021 - M000109 ... è quello giusto vero?
    Coretto, tutto coretto
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    Allora come va il nuovo firmware?
    Risolve finalmente i problemi dell'audio fuori sincronia dal video ?
    Confermo tutto!!!!
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB

X DIGITALLUKE:
    Si devi reinstallare tutti i canali....
    Assolutamente NO!
    La TV non perde i canali memorizzati. Personalmente sul mio TV avevo solamente quelli digitali memorizzati e non sono stati cancellati, così come pure tutti i miei settaggi personali per tutti gli ingressi usati.
    Non so se chi lamenta la risintonizzazione obbligata dei canali avesse in memoria solamente gli analogici.
    Una cosa, mi pare che la sensibilità del tuner sia leggermente peggiorata su alcuni canali (parlo sempre dei canali in DTT).
    Qualcuno ha avuto la stessa sensazione? Mi riferisco in particolare a Rai Gulp

OverVolt

Citazione Originariamente scritto da D@ndo
    ...è normale che se accendo un apparecchio collegato in HDMI (in questo caso PS3) la tv non passi in automatico a quell'ingresso come accade per la scart?
    Accade anche a me con la PS3!
    Speravo che l'HDMI fosse abbastanza evoluto da comunicare lo switch ON di una sorgente HDMI e di attivare la commutazione automatica del TV.
    Ma non sarà che ho ancora il solito cavaccio tra TV e PS3???

OverVolt

....Nessuno posta le prime impressioni sull'ultimo firmware come va ora?
    Allora (mi riferirò solamente alla mia config. del TV che prevede solo canali Digitali):
    - Bug audio su CANALE 5 sparito. Anche se mi sembra un pelettino sfasato il labiale (ma forse mi sarò fissato);
    - Cambio canale identico a prima (lento come un decoder Dig.Terrestre);
    - Sintonizzatore leggerissimamente indebolito (sempre mio parere) su un canale in particolare: Rai Gulp;
    - Gestione dei menù identica, nessuma miglioria nelle voci;
    - Mi sembra cambiato qualcosa nella gestione del Televideo in termini di caricamento e dei font.

Cosa vorrei da un possibile prossimo aggio del FW?
    Che si implementasse il protocollo di compressione che la RAI adotterà per le trasmisisoni in HD dei prossimi europei di calcio.

OverVolt

L'ho preso all'iper di civitanova marche nelle marche sta in offerta sc 30%.

Citazione Originariamente scritto da OverVolt
    Assolutamente NO!
    Non so se chi lamenta la risintonizzazione obbligata dei canali avesse in memoria solamente gli analogici.
    Si io mi riferivo ai canali analogici in verità non ci ho mai fatto caso ai canali digitali...

Speravo che l'HDMI fosse abbastanza evoluto da comunicare lo switch ON di una sorgente HDMI e di attivare la commutazione automatica del TV.
    Ma non sarà che ho ancora il solito cavaccio tra TV e PS3???
    Anche a me lo fa...non penso sia il cavo io ho provato anche 3/4 marche diverse...

Peccato solo per la velocità del cambio canali a volte è veramente snervante...
    SHARP 32X20E - PS3

Pagina 121 di 216 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •