Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 216 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3239

Citazione Originariamente scritto da DvD
    La cosa più bella di questo lcd è accorgersi del banding......ahhh che goduria!!!
    Che jella, hai beccato il pannello con le strisce?

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    per T3NAX

E' normale che faccia cosi, non è un problema, basta leggere il manuale, è spiegato benissimo quali sono le risoluzioni accettate dal collegamento VGA, un consiglio spassionato per la 360 (sempre che tu non abbia, ma credo di no a questo punto, una versione con HDMI) utilizza il component, arriverai fino a 1080i e sarà un vero godimento con colori più saturi e intensi. Io utilizzavo la VGA sul bravia da 26 perchè sul component c'era il Wii, ora che è libero, vado di component tutta la vita!
    infatti l'ho collegata con Component

stavo guardando un HdDvd e devo dire che il banding è davvero evidente...è possibile diminuirlo con qualche regolazione?

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    evidente...è possibile diminuirlo con qualche regolazione?
    Oh io sul 42 sto effetto banding non lo vedo!!

punto punto sforza la tv???

la PS3 in HDMI settata a punto punto ti visualizza l'ultimisisma riga di pixel verticali leggermente più chiara??...sui fondi molto luminosi, sui neri è OK:-)

Thanks
    ho provato io non la vedo, il cavo hdmi deve essere placcato oro, costa sui 40£ prova con un altro cavo hdmi forse c'è qualche piccolo contatto.

(cosa strana non mi era mai successo,provando punto punto su ps3 dopo aver spento la tv riaccendendola si è bloccata dopo vari tentativi ha funzionato ho levato punto punto e non lo rimetterò più)

@ mytoybox:
    Beato te, come ti invidio!!! Quelle maledette strisce orizzontali!!!
    Comunque per il momento non lo cambio....

Oh io sul 42 sto effetto banding non lo vedo!!

io non so se sia banding...forse il banding è quello dato dalle lampade verticali...io invece ho delle "onde" che scorrono sullo schermo in modo diagonale, qui si dovrebbe vedere, nella parte bassa:

uffi

Ho risolto era la definizione messa a +6, con definizone bassa la righetta è sparita:-)
    A punto punto non ho mai avuto problemi di bloccaggi...immagine intera fa overscan non mi piace!

T3NAX, sbaglio o ti avevano avvisato sulle quotature? Alla prossima sei fuori per 10 giorni.
    Sono tornato bambino.

io invece ho delle "onde" che scorrono sullo schermo in modo diagonale
    Le ho anch'io nell'xl2 con il lettore dvd collegato in component ad anche nella prova comparazione di af digitale di dicembre scorso veniva riportato lo stesso problema con il tuo modello.
    Non ricordo dove l'ho visto, ma mi sembra che qualcuno abbia notato che scollegando il cavo d'antenna il problema sparisce, io però non ho ancora verificato anche perchè non sempre le righe compaiono, a volte sono più evidenti altre volte non si notano quasi.
    Quello comunque non è banding.
    Ultima modifica di filosassi3; 07-02-2008 alle 17:12

scollegando il cavo d'antenna il problema sparisce
    io ho risolto impostando dalla dash della 360, come risoluzione, il 720p invece del 1080i...credo quelle onde dipendessero dall'interlacciato , col progressivo sembrano sparite

anche perche l'antenna cosa c'entrerebbe con un lettore dvd o una console 360?

Angry

nessuno che mi sa dire come fare per entrare nel menu di servizio e controllare la versione di fw installato ?

non l'ho capito neppure io..non trovo il sottomenu identificazione
    Ultima modifica di T3NAX; 07-02-2008 alle 18:36

T3NAX per favore, vai nella sezione palestra e fai esercizio con i quote.
    Le quotature integrali sono vietate.
    Quotare un messaggio posto giusto sopra il proprio è anche pleonastico.
    Hai ricevuto più di un richiamo in merito, per cui ti rinnovo l'invito ad esercitarti in palestra.
    Grazie, ciao

Ciao ragazzi, per notizia domani pomeriggio viene il Tecnico Sharp per via del problema audio con i canali Mediaset......speriamo bene !!!

anche perche l'antenna cosa c'entrerebbe con un lettore dvd o una console 360?
    Mi sembrava che dicessero che poteva creare dei disturbi. Provare a staccare un cavo comunque non penso costi troppa fatica.

Pagina 74 di 216 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •