Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 216 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3239

Ciao a tutti

mi arriva domani il 37' ed ho una domanda forse banale: posso pilotare anche Sky HD con il telecomando del TV ??

Citazione Originariamente scritto da Stef78g
    X ronin999
    Ciao io ero incuriosito come si comporta come sostitutivo di un monitor lc per pc....
    L'ho collegato in hdmi al mio portatile impostando la risoluzione 1080p e impostando il pannello in modalita pundo a punto,dopo una regolazione dei vari parametri devo dire che questo pannello come monitor per pc si comporta davvero bene,praticamente è come avere un classico monitor da pc solo molto più grande,infatti il problema è proprio questo,essendo il mio tv 46" per abituarmi ci vorra un po di tempo;La cosa che più mi ha sorpreso ripeto è come si vedono i divX sd,sono veramente sodisfatto non me lo aspettavo proprio,certo nulla di paragonabile ai video hd ma cmq godibilissimi.

Nessuno riesce a risolvere il mio problema?
    Dopo il problema dell'audio che ho risolto ne ho un altro,in pratica i filmati hd che sul portatile vanno fluidissimi quando li visualizzo sul tv cominciano a scattare,ma non scatti dipo quelli da 24p,è proprio come se il pc non riuscisse a riprodurre fluidamente i video,è strano perchè lo fà solo con alcuni filmati e non con tutti,ho provaro pure a cambiare la risoluzione abbassandola ma non cambia niente.Stasera provo con altri filmati cosi vediamo se lo fa con la maggioranza o solo con alcuni.
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

Citazione Originariamente scritto da digitaleye
    ... posso pilotare anche Sky HD con il telecomando del TV ??
    Puoi fare il contrario, cioè col telecomando di SkyHD puoi pilotare il TV.

F.

Citazione Originariamente scritto da icefabio
    Puoi fare il contrario, cioè col telecomando di SkyHD puoi pilotare il TV.

F.
    Questo lo so, ma ho visto su un manuale online della TV che il telecomando dello Sharp ha anche il tasto per pilotare il ricevitore satellitare, il DVD, il VCR, quindi è molto completo e potrei avere un solo telecomando: ma funziona su sky?

@ronin999
    prova a cambiare la frequenza invece che la risoluzione (ad es. metti a 50Hz invece che 60Hz...) e prova anche ad usare un player alternativo...

ho aggiunto qualche foto della tv analogica (primo post).

appena ho un po di tempo faccio delle foto di qualche dvd da HTPC con risoluzione 1920x1080 (per es. Matrix Revolution è da sbavo!!!) e anche qualche foto del wii collegato in component...

...sempre che a qualcuno interessi!

CIAO!!!

...ho visto su un manuale online della TV che il telecomando dello Sharp ha anche il tasto per pilotare il ricevitore satellitare, il DVD, il VCR, ...
    A me questa cosa risulta veramente nuova.

Quello che sicuramente può fare è controllare un dispositivo AQUOS (quindi della serie Sharp) tipo un DVD Recorder ma non dispositivi di altre marche.

Dimmi la pagina del manuale a cui ti riferisci...

F.

Concordo con icefabio.

Citazione Originariamente scritto da icefabio
    A me questa cosa risulta veramente nuova.

Quello che sicuramente può fare è controllare un dispositivo AQUOS (quindi della serie Sharp) tipo un DVD Recorder ma non dispositivi di altre marche.

Dimmi la pagina del manuale a cui ti riferisci...

F.
    Sulla pagina del telecomando, si vedono chiaramente dei tasti dedicati... ma forse sarà come dici tu, per i futuri dispositivi AQUOS.
    Quindi per impostare il telecomando Sky come standard, debbo inserire il codice Sharp con la solita procedura?

Citazione Originariamente scritto da OldBoy
    @ronin999

ho aggiunto qualche foto della tv analogica (primo post).

appena ho un po di tempo faccio delle foto di qualche dvd da HTPC con risoluzione 1920x1080 ...

...sempre che a qualcuno interessi!

CIAO!!!
    certo che ci interessa... ...presto spero di avere anchio questa nuova serie per darti una mano con le prove e test del caso....

...
    Quindi per impostare il telecomando Sky come standard, debbo inserire il codice Sharp con la solita procedura?
    Yes! Ora non ricordo il codice ma quelli Sharp funzionano sicuramente.
    Io con il decoder sky standard lo uso così.

Ciao.
    F.

salve a tutti io ho il 52" x20 e volevo chiedervi se è meglio mettere la xbox 360 sul component a 1080i oppure su vga a 1360x768 ?????.....quale rende di piu'???.....qualcuno ha dei setting per shapr 52"x20 con xbox 360? ....grazie mille

Provati tutti e due i collegamenti (vga e Componet).Il primo sembra migliore, esente da scalettature però mi fa delle righe obblique durante i caricamenti (schermo nero) come se ci fossero delle interferenze.
    Sempre in VGA mi sono accorto che giocando a PES 2008 mi fa degli orribili scatti, cosa che con il component non esiste completamente.
    Non riesco a capire il perchè di questi problemi.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

X I PROBLEMI AUDIO SUL DDT (mediaset):

Ragazzi mi ha risposto il tecnico...per tutti quelli che erano nella mia lista ecco la mail :

A seguito contatti con Sharp Italia le comunico che il bug è stato già risolto con una nuova versione software.
    Il software dopo la fase di test deve essere validato e certificato dal Giappone.
    Appena sarà disponibile la contatterò per un appuntamento (nessun addebito le verrà chiesto: se il prodotto non è di importazione parallela e lei disponga del documento di acquisto).
    La ringrazio per avermi comunicato la lista dei suoi conoscenti che hanno lo stesso prodotto e problema,
    per un contatto al fine di risolvere la situazione dal centro assistenza di zona.

Grande tecnico...secondo voi quanto passerà...un mese ?

Grazie Brasilian!

Appena ti contatteranno per l'aggiornamento, perchè non gli chiedi di lasciartelo in una chiavetta?
    Tanto sono pochi Mb ed è facilissimo da installare.

In questo modo potremmo procedere da soli senza il supporto del centro assistenza.

Ciao.
    Fabio.

concodo, fattelo lasciare nella chiavetta usb!!

Complimenti per aver preso questo impegno!!
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Pagina 61 di 216 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •