Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 216 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 3239

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Component, anche se devo dire che per i segnali analogici anche un buon collegamento scart in RGB va bene.
    ti ringrazio.
    scusami, ma "scart in RGB" è il modo corretto di chiamare la scart o è un collegamento particolare?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mrca
    .... controllare la versione di fw installato ?
    non serve entrare nel menù di servizio. Entri nel menù normale e vai in
    menu/regolazione/identificazione e trovi la tua versione firmware.

Citazione Originariamente scritto da gianluka68
    ..... Tecnico Sharp per via del problema audio con i canali Mediaset......
    Ué, ma solo a Roma hanno il firmware aggiornato ?

Citazione Originariamente scritto da epicc
    scusami, ma "scart in RGB" è il modo corretto di chiamare la scart o è un collegamento particolare?
    ciao
    Diciamo che in una presa scart può farci passare anche segnali come Svideo o composito, diciamo che specificando RGB si intende una scart che accetti e lavori quel tipo di segnale.
    Una scart con tutti i poli collegati credo che possa utilizzare i vari segnali a seconda di quello inviato dall'apparecchio di orgine.
    Se non sbaglio eh...

Citazione Originariamente scritto da ilpazzo
    Ué, ma solo a Roma hanno il firmware aggiornato ?
    Non credo visto che si scarica dalla rete, bisogna solo beccare l'assistenza che faccia il suo lavoro.
    Comunque dopo l'aggiornamento ho visto che a volte l'audio è fuori sincrono, basta ricambiare canale e si sistema.
    Boh alla fine pensandoci mi sa che il Sony mi avrebbe dato meno problemi :-)

Citazione Originariamente scritto da filosassi3
    Non ricordo dove l'ho visto, ma mi sembra che qualcuno abbia notato che scollegando il cavo d'antenna il problema sparisce, io però non ho ancora verificato anche perchè non sempre le righe compaiono, a volte sono più evidenti altre volte non si notano quasi.
    Quello comunque non è banding.
    Lo avevo notato io collegando il Wii in component.
    Passando a 50Hz scompaiono comunque.
    Io utilizzo il Wii in component a 60hz in 480p, ho risolto mettendo dei supporti in ferrite sul cavo originale Nintendo e le strisce dopo un pò che gioco, roba di qualche minuto se ne vanno.
    Ovviamente togliendo l'antenna scompaiono molto prima. Diciamo che se uno ha Sky, l'antenna può veramente evitare di collegarla e utilizzarla solo che c'e' qualche cosa che sul sat è criptato.

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    io ho risolto impostando dalla dash della 360, come risoluzione, il 720p invece del 1080i...
    No anzi il progressivo le aumenta, è la risoluzione il problema nell'aggiornamento a 60hz...abbi fede sta cosa l'ho testata a fondo.
    Spariscono se aumenti la res come hai fatto tu.
    Ad ogni modo l'antenna centra perchè le connessioni component dai 42 in sono terribilmente vicine al connettore dell' RF il che non aiuta con la dispersione delle frequenze e delle interferenze, i 37 non dovrebbero avere questo problema, o meglio non ce l'hanno, prima avevo il 37 e non lo notavo assolutamente.
    Ultima modifica di mytoybox; 12-02-2008 alle 15:21

Non credo visto che si scarica dalla rete ........
    Dove !? Me lo zuzzo subito allora.

Boh alla fine pensandoci mi sa che il Sony mi avrebbe dato meno problemi :-)
    E' relativo, l' erba del vicino sembra sempre più verde. Vado a leggere qualche post sui Sony per vedere se loro hanno qualche problema oppure hanno la macchina perfetta.....
    Comunque il problema è del decoder interno (per quel che riguarda i salti audio). Forse Sharp ha fatto una scelta sbagliata affidandosi all' azienda che li produce. Io ho salti audio su mediaset anche con il mio decoder sul notebook (USB della pinnacle).

Guarda proprio su questo thread se ne parlava, da qualche parte c'è anche la procedura per installarlo.

Ad ogni modo ero ironico sul Sony, il mio bravia che ho in camera da letto si ruppe 4 giorni dopo averlo acquistato :-)

No anzi il progressivo le aumenta, è la risoluzione il problema nell'aggiornamento a 60hz...abbi fede sta cosa l'ho testata a fondo
    .

bho,eppure io appena ho messo 720p son sparite di colpo

Ma per "salti audio", intendete proprio solo audio? Nel senso che ho guardato (questa volta per 1 ora ) mediaseted ho visto che ogni tanto spariva video (e audio) per qualche frazione di secondo (come se perdesse il segnale), poi tornava. Lo ha fatto 6-7 volte...

Citazione Originariamente scritto da T3NAX
    bho,eppure io appena ho messo 720p son sparite di colpo
    Ehm allora forse non mi sono spiegato O non hai capito.
    Il problema è il 480p a 60hz, se aumenti la res (per esempio 720p) le righe se ne vanno.
    Ultima modifica di mytoybox; 12-02-2008 alle 15:22

X kereon

Si solo salti audio, mai avuto problemi con il video!!

x mytoybox

ci puoi indicare il sito dove trovare il firm ware E0801171 per favore????

Il problema è il 480p a 60hz, se aumenti la res (per esempio 720p) le righe se ne vanno.
    io le righe, come dimostrato dall'immagine postata, le avevo a 1080i in component
    Ultima modifica di T3NAX; 08-02-2008 alle 17:01

Pagina 75 di 216 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •