Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 216 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 3239

Citazione Originariamente scritto da dexter955
    Infatti altri ricevitori non soffrono del problema del salto dell'audio..
    girando per la rete ho trovato anche chi lamenta buchi audio con decoder esterni............... sempre e solo su mediaset logicamente

Mappatura 1:1

Mappando la tv 1:1 mi spunta una linea verticale chiara vicino al bordo destro.
    Qualcuno sa come risolvere tale problema visto che con questa mappatura non è accessibile la funzione "posizione" da menù?
    Esiste qulche menù di servizio per ovviare a tale problema?
    Grazie
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i
    Smart TV OLED 55B6V LG

Citazione Originariamente scritto da ka.
    sta x arrivarmi il 42".. vorrei sapere se è meglio collegare la 360 col VGA a 768p o il component a 1080i
    Te l'abbiamo detto più volte: vai tranquillo, con il component in 1080i resterai estremamente soddisfatto.
    Claudio

col VGA invece??
    Smart TV OLED 55B6V LG

Perdi molto perche la tv arriva massimo a 1366*768.
    Claudio

X IL PROBLEMA AUDIO :

Ehi ragazzi mi sa che alla fine non aggiorno...perchè guardate cosa mi ha risposto l'assistenza sharp proprio oggi fatalità :

Buon giorno,
    Mi scusi il ritardo della risposta ma ho dovuto attendere per avere corrette informazioni in merito al suo problema.
    Il difetto è un problema di compatibilità con il MUX Mediaset sul digitale terrestre, questa anomalia è in analisi tecnica e sicuramente a breve verrà rilasciato un aggiornamento software
    per il televisore.
    Mi faccia sapere il suo recapito telefonico per poter contattarla appena ci sarà la soluzione tecnica (sw upgrade) e se possibile quali altre persone che ha contattato hanno questo inconveniente con il loro recapito telefonico, in modo che appena il software sarà disponibile andrò a domicilio per risolvere il difetto.

Distinti saluti.

Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!
    Ultima modifica di Brasilian; 09-01-2008 alle 17:28

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    X IL PROBLEMA AUDIO :

Vi conviene scrivere alla sharp anche voi ! Oppure non so facciamo una lista...ma non so se è il caso...io per altre persone intendevo quelle di questo forum!
    Sono per la lista !! (aspettando che da me arrivino i canali mediaset nel digitale..)
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Sono per la lista !!

Se volete io la mando !

Questa è un'assistenza di Vicenza...ma intende persone di tutta Italia il tipo...bho...

Però in effetti sono dati molto personali...non so se è giusto farlo...

il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento ?

voi avete scritto al centro assistenza più vicino alla vostra città giusto ? Avete mandato una mail oppure contattato telefonicamente ?
    Ultima modifica di ilpazzo; 09-01-2008 alle 17:55

il tecnico ti ha dato dei tempi entro i quali sarà disponibile l' aggiornamento
    In pratica no...dice solo a breve come leggi nella mail....ma in effetti è un po' vago.

Io ho mandato una mail al centro di assistenza (ancora il 29/12 mi ha risposto solo ora)...nella mia città non c'era evidentemente vengono anche fuori città.

io ho scritto al centro assistenza della mia città chiedendo se è al corrente di questa problematica. In questo modo capisco se altri della mia città hanno chiesto assistenza ed anche se Sharp si sta interessando effettivamente al problema .....

Ma aggiornando da soli decade la garanzia?

Il tecnico potrebbe accorgersene?...bò sono pieno di dubbi...viene gratis spero.

Citazione Originariamente scritto da Brasilian
    Ma aggiornando da soli decade la garanzia?

Il tecnico potrebbe accorgersene?...bò sono pieno di dubbi...viene gratis spero.
    beh, gli aggiornamenti in teoria dovrebbero avvenire in automatico senza alcun intervento del tecnico, cosa non ancora possibile. Il firmware dovrebbe essere ripristinabile, perché non è detto che il tecnico non possa sbagliare o l' aggiornamento non funzionare bene.
    Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno.......

Io sono per la lista !!!

Pagina 57 di 216 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •