Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 216 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 3239

manco per un po' dalla discussione,e che vedo tante new entry.Bravi ragazzi.
    Io ho un problema ora,non capisco,quando metto su rete quattro,il n del canale in alto destra si sdoppia.me lo fa solo su rete 4.Boh,mi sa che chiamo assistenza,e mi faccio fare un aggiornamento.da loro
    anche se lo potrei fare io.

Io non capisco tutta questa preoccupazione per i buchi audio del digitale teerestre, io non ho mai guardato e mai guarderò sto digitale terrestre!!
    Mille volte meglio il satellite!!!

A parte che per ora con il digitale terreste becco 10 canali in tutto....(abito in un paese di 7000 abitanti quindi non tanto piccolo...).

Per quello che diceva che vedeva ai lati della televisione immagini a mo di luna park è l'effetto panoramico, cambialo se voui...
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

beato tu, io abito in uno di 12000 e neanche uno di canale ne becco...facendo la ricerca me ne trova 4, ma quando vado per vederli il buio totale...

Sarà, ma SKY HD in HDMI sulle trasmissioni in SD perde a mani basse dal digitale terrestre, sopratutto Mediaset, qua a Roma Canale 5 si vede da DIO!

Citazione Originariamente scritto da Chiribiri
    Ciao ragazzi,
    mi sono letto quasi tutto il thread e tirando le somme mi sembra di capire che questa serie di LCD Aquos di Sharp non sia niente male.
    Sono intenzionato al taglio da 42". Ma questa misura ha o potrebbe avere problemi di banding?
    Banding, si potresti trovarlo, ma è molto soggettivo, a me pare non sia capitato, e devo dire sono molto soddisfatto, però ripeto, se anche ci fosse e non ti da fastidio, tienitelo, perchè magari cambiando trovi di peggio.
    Come letore Blue Ray ti consiglio PS3, che proprio in questi giorni ha aggiornato il firmware al 2.20 andando a inserire la possibilità di BRD 2.0 o Live come preferisci, la sua aggiornabilità costante la rendono IMHO di gran lunga migliore di altri costosi lettori. Oggi a 400 euro la trovi con tre film molto "spettacolari" in bundle!

Citazione Originariamente scritto da toni85

Per quello che diceva che vedeva ai lati della televisione immagini a mo di luna park è l'effetto panoramico, cambialo se voui...

Quindi consigli la modalita' schermo intero?

Smile help per sharp 37, settaggi ottimali !!!!

Ho comprato lo sharp 37 e avrei bisogno di consigli per il settaggio di tutti i suoi parametri , per una visione ottimale, con sorgenti digitali ma non in hd. Ho sky non in hd, dtt integrato e decoder digitale satellitare non hd per il mio sistema motorizzato . Gli unici parametri che per il momento ho cambiato sono : colore +6 , definizione +5 , contrasto on , temp.colore alta , modalita’ film avanzata e riduzione rumore bassa e non sono soddisfatto considerando anche che sky non ha un buon segnale e che le varie sorgenti sono collegate con cavo scart rgb. Premetto che non ho molta dimestichezza con i vari parametri della tv e che ancora sono abituato ai vecchi crt, che consigli mi potete dare e cosa posso modificare per migliorare la mia visione su tutti i programmi ? Lo sport per il momento e’ inguardabile e i film non si vedono in maniera ottimale . La visione 4/3 è impostata su panorama e ho rilevato 2 difetti : le immagini e le persone sui lati dello schermo appaiono allungate e nelle immagini in movimento si ha quasi un effetto da ubriacatura …..Aspetto con fiducia i vostri consigli e ringrazio anticipatamente.

mi sapreste mica dire come si cambia l'ora?^^ E poi è normale che nella sezione orologio (dove però non si cambia l'ora O_o) ho dei menu in spagnolo?

Salve a tutti!

a questo punto direi che son quasi convinto.....

prendo lo sharp 37", guardero' tv SD, parecchi dvd, e nel prossimo futuro sky HD, per ora ho solo il skySD, e blueray appena trovo un lettore che mi piaccia,sempre che non mi prenda la ps3......

unica domanda, e vista la mia fortuna la pongo con speranza di smentita
    ho letto, non mi ricordo su quale forum, che la serie x20 e' stata momentaneamente ritirata dal mercato....?!?!...bho!

forse per risolvere qualche problema?
    in effetti in tutti i negozi che ho girato qui nella mia zona lo hanno finito, on line l'ho trovato in 1 negozio su 10 disponibile.....

a questo punto mi chiedo....o questo lcd e' veramente ottimo e va a ruba oppure veramente da Sharp c'e' stato uno stop sulle consegne?

segnalo su AFDIGITALE di aprile la recensione completa dello SHARP 32X20.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    Salve a tutti!
    unica domanda, e vista la mia fortuna la pongo con speranza di smentita
    ho letto, non mi ricordo su quale forum, che la serie x20 e' stata momentaneamente ritirata dal mercato....?!?!...bho!
    forse per risolvere qualche problema?
    Ho ordinato il 37'' l'8 marzo. Venerdì scorso mi ha telefonato MW per comunicarmi che il ritardo è dovuto alla Sharp che ha fermato la consegna di tutta la serie per aggiornamenti sw importanti.
    Avio

Citazione Originariamente scritto da avio
    Ho ordinato il 37'' l'8 marzo. Venerdì scorso mi ha telefonato MW per comunicarmi che il ritardo è dovuto alla Sharp che ha fermato la consegna di tutta la serie per aggiornamenti sw importanti.
    e te pareva :-(
    per una volta che son convinto salta fuori il problema...al MW qui della mia zona hanno venduto l'ultimo giovedi scorso, presumo a questo punto sia stato ancora della versione "bacata"....bene e ora come faccio a sapere se quelli che ho trovato disponibili online sono gia' aggiornati???
    c'e' qualche sigla particolare?

Citazione Originariamente scritto da Michele c
    ....bene e ora come faccio a sapere se quelli che ho trovato disponibili online sono gia' aggiornati???
    Non penso tu riesca a capirlo, almeno che i venditori non siano così gentili da comunicarti la versione firmware presente, il che vorrebbe dire dover accendere il TV. Non ci spererei troppo. Ma comunque tieni presente che stiamo parlando di aggiornamenti software della TV, quindi se vuoi la puoi comperare tranquillamente e poi fare l' aggiornamento. Il problema più grosso emerso con il vecchio software è l' audio digitale di mediaset, quindi buchi audio o asincrono-labiale. Se il motivo del tuo acquisto è vedere canale 5 sul digitale terrestre, allora il problema può essere un pò fastidioso, diversamente non te ne accorgi.

Citazione Originariamente scritto da ilpazzo
    Non penso tu riesca a capirlo, almeno che i venditori non siano così gentili da comunicarti la versione firmware presente, il che vorrebbe dire dover accendere il TV. Il problema più grosso emerso con il vecchio software è l' audio digitale di mediaset, quindi buchi audio o asincrono-labiale. Se il motivo del tuo acquisto è vedere canale 5 sul digitale terrestre, allora il problema può essere un pò fastidioso, diversamente non te ne accorgi.
    gia'......avevo letto di quel problema qui sul forum....
    a questo punto aspetto qualche giorno,vediamo se in qualche negozio arriva...vorrei prenderlo on-line, ma sulle TV esiste la regola che c'e' nei monitor per pc per quanto riguarda i dead pixel in caso ci siano?
    o se uno e' sfortunato seli deve tenere tutti quanti essi siano?

mi sembra di aver capito che sharp non applica la garanzia sui pixel morti, però se dovessero essere molti ...........

Qualcuno sul forum è riuscito a farsi cambiare dal venditore la tv con pixel bruciati.

Pagina 107 di 216 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •