Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 216 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3239

Dopo aver staccato la spina, inserisci la chiavetta usb debitamente formatta in fat32 e caricata con il solo firmware di aggiornamento. Tieni premuto il tasto di accensione sul pannello e, senza rilasciarlo, riattacca la spina. Attendi un minuto circa e dovrebbe accendersi il pannello con la schermata di aggiornamento. Dopo che si è concluso l'update, stacca la spina tira, via la pen drive, poi riattacca la spina. Se hai seguito questa procedura senza risultati non saprei dirti cosa può essere successo.

Ti confermo che ho eseguito l'update in questo modo!

Una curiosità: ma che tipo di chiavetta hai usato? usb2? quanti gb?

Io una USB2 4Gb.

F.

Io ho usato una vecchia chiave usb 1.0 da 128 mb.

Non ci crederai.....hahahaha.....ora ho capito perchè non ci riuscivo!!

Non avevo decompresso il file all'interno della chiavetta ma avevo messo direttamente il .EXE.
    :-)))))

Cmq, aggiornamento effettuato. Ora ho la E0710291.

Confermo che non noto nessun miglioramento. Neanche una maggiore reattività dei canali.
    Domani testo per bene il saltello audio.

Ciao e grazie per l'assistenza.
    Fabio.

Sono contento per te!

beh, il mio firmware era già E0710291 e i saltelli audio con mediaset ci sono.

Io non aggiorno fino a che non noto migliorie effettive.

Non avevo decompresso il file all'interno della chiavetta ma avevo messo direttamente il .EXE.
    :-)))))
    Cioè vuoi dire che non avevi decompresso il file ?

Bisogna mettere direttamente il file .EXE giusto ?

EDIT : Ah ho capito bisogna cliccare su .EXE così si decomprime e mettere il file .IMG che ne risulta dentro vero ?

Cmq spulciando sui .pdf l'ultimo firmware dovrebbe portare a questo :

Erganzende Bildverbesserungen im "Film Modus" che significa bo....?
    Ultima modifica di Brasilian; 09-01-2008 alle 08:14

[QUOTE=ROSAFRA]: ora non vedo più nessuna delle tre reti Mediaset

aiuto anche io non vedo più rete 4,can.5 ita1, da ieri dopo aver ricercato i canali sul ddt, li vedo solo con l'analogico. che fare?

ps. rosafra hai risolto?
    Ultima modifica di maxsat; 09-01-2008 alle 11:36 Motivo: errore

Digitale Terrestre

Doppiamente fantastico! Oggi sul digitale terrestre non si vedono più nemmeno i canali Rai, ma solo quei 4o5 tra cui Me***shopping......
    Sono felicissimo.

oggi ho prenotato il 42X20E, spero di aver fatto la scelta giusta... specialmente collegata alla X360
    Smart TV OLED 55B6V LG

Bhe ragazzi, dopo aver letto questo sul thread Samsung non so più che pesci pigliare....però per logica, se ho 50 canali digitali che funzionano perfettamente e solo 3 che pizzicano l'audio, direi che la colpa non è della TV.....oppure i due pannelli usano lo stesso decoder tv interno che ha lo stesso problema.
    Ma bho?

-----------------------------------------------------------------------
    scusate sono un possessore del sammy LE46F86 e riscontro dei buchi audio su programmi mediaset, ho telefonato alla samsung e mi hanno preso in giro adducendo che tale disfunzione deriva da mediaset che sta lavorando su frequenze e di aspettare fino a quando i programmi non chiederanno il riavvio della sintonizzazione. Questo è successo ieri e come previsto pur risintonizzando i buchi restano.
    Ultima modifica di Bilbo2001; 09-01-2008 alle 10:20

Io sono convinto che i problemi non derivano da nessun televisore, ma semplicemente dal digitale terrestre e dal fatto che noi italiani siamo tra gli ultimi in Europa per questa nuovo modo di trasmettere la tv....così come il WiiMax....

E' probabile che Mediaset trasmetta in modo leggermente diverso dagli altri ma pur sempre rispettando tutti gli standard. E in quel caso salta fuori il bug del ricevitore dello sharp, che magari non è stato testato a fondo per tutte le situazioni di lavoro.
    Infatti altri ricevitori non soffrono del problema del salto dell'audio..

Citazione Originariamente scritto da Brasilian

Erganzende Bildverbesserungen im "Film Modus" che significa bo....?
    Hanno migliorato l'algoritmo del modo film, io dopo l'aggiornamento becco più canali con il digitale, il mio modello è il 42xl2e, ma il firmware comune.

Pagina 56 di 216 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •