Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 216 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 3239

Comunque in garanzia non dovrebbe pagarsi nulla, altrimenti mi tengo i salti di audio e con i soldi del tecnico mi compro il decoder esterno.......
    Cmq ha questo punto lo faccio fare dal tecnico visto che è stato molto gentile...spero che nel giro di un mese esca...

Non si sa mai magari arriva e ti cambia un pezzo di tv anche oltre all'aggiornamento....

Anche io sono per la lista...se fosse possibile.

Ciao.
    Fabio.

Anche io sono per la lista...se fosse possibile.
    Se volete mi date nome,cognome,città, telefono in pm...e gliela mando basta..che non siate in 500...!

Ciao a tutti,
    Il tizio che mi ha venduto la televisione (non è un centro assistenza sharp però) ha contattato il canale che usa per Sharp e gli hanno detto che + o - le stesse cose, cioè di aspettare e tenere duro per un aggiornamento firmware per la risoluzione del problema audio (che oltretutto dopo il risintonizzamento mediaset è più presente).

@brasilian@
    Se posso ti darei anche io i miei dati.....
    Grazie
    Samsung UE40ES6900

ok quiro mandami un pm se vuoi.

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Perdi molto perche la tv arriva massimo a 1366*768.
    Ma considerando che i giochi della 360 a 1080 non ci vanno, cosa perdi??
    Oltretutto con la VGA eviti le scalettature tipiche della 360 in component...

vai di vga e stai sereno...

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Ma considerando che i giochi della 360 a 1080 non ci vanno, cosa perdi??
    A questo non ci avevo pensato.
    Ma tu hai già confrontato le due uscite?
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Ho da poco il modello da 32'' e ho notato anche io il difetto sulle reti mediaset, in effetti non e' un problema sempre presente: appena eseguita la sintonizzazione i canali mediaset presentavano il salto dell'audio e la presenza di disturbi video, da un po' pero' questi difetti non sono piu' presenti.
    In effetti ho provato un aggiornamento software via dvb ma non penso di aver concluso molto....

Hey ragazzi domani sera verso le 19.00 penso di mandare la mail al centro assistenza...se qualcun'altro vuole aggiungersi alla lista è ancora in tempo.

x quiro : aspetto i tuoi dati...ma fai presto.

risolto il salto dell'audio

qui palermo aggiornamento situazione salto audio reti mediaset
    risoltoooooooooooooooooo
    mi spuntava sulla tv una scritta di fare una ricerca automatica per le reti mediaset poichè hanno variato le frequenze del digitale terrestre (almeno qui da noi a Palermo) ho aggiornato et voilà problema risolto lascio a voi il commento del caso
    ciao

cmq la mia tv ha un banding spaventoso certo se non lo cerco non lo trovo ma se guardo una partita di calcio o gioco con la ps3 sono caxxi
    per il resto la tv è ottima con tutte le sorgenti dall'analogico all'hd di sky

@salvus2

Sai qualcosa in merito all'evntuale lettura della scheda La7.
    Mi interesserebbe saperlo per le partite del Palermo in Coppa Italia.
    Grazie.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Ragazzi dovrei prendere il tv nuovo e avevo puntato al Sony D3000 per la questione 24p.
    Ora ho letto che anche lo Sharp 32X20E lo supporta, come si comporta guardando i bluray magari con la ps3 in hdmi? Ci son scatti?

Leggendo il thread ho visto pareri discordanti sul collegamento da fare con la 360 (senza hdmi) perchè in VGA non sfrutterebbe il pannello a 1080p.
    Io ora ho un vecchio Samsung LE27T51 con risoluzione 1366x768 e in VGA mappo a quella risoluzione, se dovessi impostare la stessa su questo Sharp otterrei almeno la stessa qualita'?

Ultima cosa, ma tutti gli ingressi laterali non sono un problema? Nel senso i cavi si vedrebbero uscire da lato tv farebbe un po' schifo...

tears,io ho il 32,e ps3,e non cisono scatti,favoloso i 1080p

Ma è sceso un po' di prezzo? E' un po' costoso per le mie tasche
    Senti ma i collegamenti laterali non danno fastidio vedere tutti quei cavi che escono di lato?

io pagato 1035 euro,da trony,il prezzo era di 1299,dopo una settimana sharp lo ha ribassato di 100 euro.

Pagina 58 di 216 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •