Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 216 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3239

Ragazzi... nessuno è in grado di risolvere il mio problema con il DVD? sento l'audio ma non vedo nulla!!!!!!!!!!!!!

Evviva!!! Mi hanno telefonato oggi che è già arrivato!! Domani andrò a prenderlo e poi vi farò i miei commenti felici...

Mi dispiace digitaleye, io non ho conoscenze tecniche che possano aiutarti... Ma dove sono finiti "i vecchi" del forum?? Yuuuhuuu, non c'è nessuno???

Citazione Originariamente scritto da maxsat
    1)ci vuole un decoder esterno non è ancora in commercio l'adattatore per la scheda,
    2)ps3 ce l'ho con una presa hdmi placcata oro si vede da sogno anche i dvd (i blu-ray sono il massimo)
    3)le partite si vedono bene con i segnali attuali che ci mandano in ddt non possiamo lamentarci.

il ddt esterno lo collegate in scart semplice?

BIANCAZZURRO78, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Citazione Originariamente scritto da ronin999
    Ragazzi dopo una settimana penso di aver finalmente tarato a dovere il mio tv
    Dovresti indicare in che modalità usi queste impostazioni (standard, utente, film............) perché cambiando tale modalità, a parità di impostazioni, ci sono differenze.

Grazie.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

correzzione bug sull'audio del ddt

Qualcuno è riuscito a fare sto benedetto aggiornamento per il problema dell'audio sul ddt ? devo acquistare il 32 ma se prima non lo correggono ...

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Dovresti indicare in che modalità usi queste impostazioni (standard, utente, film......
    Uso la modalità utente,però non avevo fatto caso che mettendo gli stassi valori in modalità differenti non è la stessa cosa,strano sei sicuro?
    TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808

coma si comporta la garanzia in caso di pixel bruciati?

Citazione Originariamente scritto da Dgames
    coma si comporta la garanzia in caso di pixel bruciati?
    Beh, come già ho raccontato, in caso di un numero cospiquo di pixel la sharp ti sostituisce il prodotto previa un'offerta di rimborso del 20%.
    Io ne ho trovati 5 sul mio, mica male eh?, al centro di assistenza ne hanno dichiarati tre e la sostituzione è stata accettata.
    Non so se con uno o due accettano questa opzione, in assistenza mi hanno parlato di precedenti sostituzioni anche in caso di un pixel.
    Quello che non so ancora e' quanto tempo passerà: al numero verde mi hanno detto che possono passare 3-4 settimane da quando la sharp accetta la richiesta del prodotto. In assistenza invece mi avevano parlato di 15 giorni in tutto.
    Lunedi saranno due settimane da quando ho riportato lo schermo difettoso.... Non so come andra' a finire...sigh!
    E gia' il prezzo e' diminuito di 100 euro e oggi ho letto di nuove serie di lcd sharp in arrivo...

Citazione Originariamente scritto da vassago
    oggi ho letto di nuove serie di lcd sharp in arrivo...

grazie, mi dai qualche dettaglio in + sulla nuova serie, non vorrei prendere una tv già vecchia...ho meglio non troppo vecchia
    Ultima modifica di Dgames; 25-01-2008 alle 19:59

Dgames,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

quel poco che so della nuova serie l'ho letto sulle news di questo sito e poi sul sito della sharp japan

Citazione Originariamente scritto da ronin999
    strano sei sicuro?
    100% la diiferenza c'è e si vede. Prova e fammi sapere!
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

Aggiornamento su problema audio DTT

Oggi è passato il tecnico della Sharp che mi ha aggiornato la TV per risolvere definitivamente il problema audio sui canali Mediaset!! Non ho fatto particolari prove ma l'anomalia sembra finalmente essere sparita!!

Vi dico subito che purtroppo non ho avuto modo di farmi lasciare l'aggiornamento firmware.

La versione che mi ha installato è la E0801171 - M000107 (vedi foto).

Come già detto, per chi fosse interessato posso dare in pvt l'indirizzo del centro assistenza di Roma che è intervenuto.

Ciao a tutti.
    Fabio.
    Ultima modifica di icefabio; 26-01-2008 alle 16:07

capperi icefabio che peccato che non ti hanno lasciato il firmware
    oggi ho contattato i centri d'assistenza nella mia zona e spero che anche loro siano in grado di risolvere il problema vi terro informati

Pagina 66 di 216 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •