|
|
Risultati da 976 a 990 di 3239
Discussione: [Sharp Serie X20E] (32, 37, 42, 46 e 52")
-
25-01-2008, 09:20 #976
Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 31
Ragazzi... nessuno è in grado di risolvere il mio problema con il DVD? sento l'audio ma non vedo nulla!!!!!!!!!!!!!
-
25-01-2008, 12:30 #977
Evviva!!! Mi hanno telefonato oggi che è già arrivato!! Domani andrò a prenderlo e poi vi farò i miei commenti felici...
Mi dispiace digitaleye, io non ho conoscenze tecniche che possano aiutarti... Ma dove sono finiti "i vecchi" del forum?? Yuuuhuuu, non c'è nessuno???
-
25-01-2008, 13:20 #978
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 76
Originariamente scritto da maxsat
il ddt esterno lo collegate in scart semplice?
-
25-01-2008, 13:37 #979
BIANCAZZURRO78, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
25-01-2008, 16:22 #980
Originariamente scritto da ronin999
Grazie.Claudio
Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)
-
25-01-2008, 17:43 #981
Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 83
correzzione bug sull'audio del ddt
Qualcuno è riuscito a fare sto benedetto aggiornamento per il problema dell'audio sul ddt ? devo acquistare il 32 ma se prima non lo correggono ...
-
25-01-2008, 17:55 #982
Originariamente scritto da clasofi
TV:Sharp 46X20-AMP:Yamaha RXV463-DVD-BLU RAY:PS3-Notebook HP Pavilion 9572-Diffusori:IL HC-Front 206 Cent 304 Sub 808
-
25-01-2008, 18:33 #983
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 21
coma si comporta la garanzia in caso di pixel bruciati?
-
25-01-2008, 18:45 #984
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 310
Originariamente scritto da Dgames
Io ne ho trovati 5 sul mio, mica male eh?, al centro di assistenza ne hanno dichiarati tre e la sostituzione è stata accettata.
Non so se con uno o due accettano questa opzione, in assistenza mi hanno parlato di precedenti sostituzioni anche in caso di un pixel.
Quello che non so ancora e' quanto tempo passerà: al numero verde mi hanno detto che possono passare 3-4 settimane da quando la sharp accetta la richiesta del prodotto. In assistenza invece mi avevano parlato di 15 giorni in tutto.
Lunedi saranno due settimane da quando ho riportato lo schermo difettoso.... Non so come andra' a finire...sigh!
E gia' il prezzo e' diminuito di 100 euro e oggi ho letto di nuove serie di lcd sharp in arrivo...
-
25-01-2008, 19:29 #985
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 21
Originariamente scritto da vassago
grazie, mi dai qualche dettaglio in + sulla nuova serie, non vorrei prendere una tv già vecchia...ho meglio non troppo vecchiaUltima modifica di Dgames; 25-01-2008 alle 19:59
-
25-01-2008, 19:46 #986
Dgames,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
25-01-2008, 21:09 #987
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 310
quel poco che so della nuova serie l'ho letto sulle news di questo sito e poi sul sito della sharp japan
-
26-01-2008, 10:36 #988
Originariamente scritto da ronin999
Claudio
Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)
-
26-01-2008, 15:59 #989
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 47
Aggiornamento su problema audio DTT
Oggi è passato il tecnico della Sharp che mi ha aggiornato la TV per risolvere definitivamente il problema audio sui canali Mediaset!! Non ho fatto particolari prove ma l'anomalia sembra finalmente essere sparita!!
Vi dico subito che purtroppo non ho avuto modo di farmi lasciare l'aggiornamento firmware.
La versione che mi ha installato è la E0801171 - M000107 (vedi foto).
Come già detto, per chi fosse interessato posso dare in pvt l'indirizzo del centro assistenza di Roma che è intervenuto.
Ciao a tutti.
Fabio.Ultima modifica di icefabio; 26-01-2008 alle 16:07
-
26-01-2008, 17:39 #990
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 16
capperi icefabio che peccato che non ti hanno lasciato il firmware
oggi ho contattato i centri d'assistenza nella mia zona e spero che anche loro siano in grado di risolvere il problema vi terro informati