Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 216 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3239

Ivan78, ho appena ripreso un altro utente per un quote integrale.

1 giorno di sospensione.

spero di non essere OT

ieri ho comprato cars e l'ho visionato subito sul 32, con collegamento hdmi-dvi

volevo sapere il cielo buio, quello del menu iniziale per intenderci, lo vedete perfetto o ha delle chiazze di colore non propio sfumate, a parte questo la qualità era perfetta, non so se questo sia dovuto al fatto che il pannello sia ad 8bit invece che 10bit, o ad una taratura male, anche se l'ho tarato con merighi impostando

luminosità x nero 16
    contrasto x bianco 235
    colore x 95% distinguibile dal 100% e tutti e 3 i rettangoli RGB hanno la scritta OK

spero di essermi spiegato, diciamo che non è sfumato ma si nota la diversa tonalita del cielo.

Ho lo stesso problema con sky hd se ho capito cosa intendi. In pratica i colori non sono sempre uniformi ed appaiono molto spesso delle ombreggiature, visibli specialmente quando la scena è poco illuminata, che ho provato a nascondere abbassando la retroilluminazione e la luminosità ma con scarsi risultati e che speravo fossero dovuti alla qualità del segnale trasmesso e ricevuto tramite la mia parabola, cmq per la cronaca i settaggi che utilizzo per sky hd in modalità utente sono:
    OPC off
    Retroilluminazione +4
    Contrasto +28
    Luminosità +3
    Colore -3
    Sfumatura +3
    Definizione +3
    Temp. Colore Medio
    Modalità Azione off
    Modo Film off
    Contrasto Attivo off
    Riduzione del rumore off
    Ultima modifica di slash83; 10-09-2008 alle 20:45
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Scusami ma non riesco a capire di che si tratta, ieri poi Disturbia non era il massimo della qualità, basta vedere Salvata Soldato Ryan subito dopo, spettacolare in HD...
    Il problema persitste o meglio ripeto il concetto su fondi luminosi le scene sono mozzafiato ma non appena la luminosità dell'immagine comincia a scarseggiare si presentano delle ombreggiaure ed in relazione a ciò che viene trasmesso e al canale la situazione può peggiorare, ad esempio Alpha Dog sia in HD che non faceva vomitere, nelle scene notture il volto degli attori era velato da ombre scure.
    CIAO!!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

Ciao!

Ciao a tutti..
    Da poco ho acquistato lo sharp aquos Serie X20 42"..

Oggi ho provato a collegare la ps3 con un cavo full hd..

Ma ..sorpresa.. in mezzo allo schermo vedo una riga bianca verticale..

E' un problema del cavo (lo spero) o della tv?

Citazione Originariamente scritto da T3NAX

ho solo un problema con certi canali sky quali SkyTg24, SkyCinemaMGM,Fx,HistoryChannel e altri...

praticamente ad intervalli di alcuni secondi alcuni, costantemente altri, "squadrettano", "spixellano", non so come dire

alcuni addirittura mi perdono il segnale

ecco uno screen:

Cosa potrebbe essere ?

Premetto di avere SkyHd con decoder Hd molto recente...

GRAZIE
    nessuno sa dirmi qualcosa in merito ?

adesso me lo fa anche SkyCinemaHits :-(

Prova a contrllare la qualità e la forza del segnale dei canali in discussione ed esegui il test delle frequenze per vedere se è tutto ok!
    ciao

Salve ragazzi,

ero intenzionato ad acquistare il mod 37" x20E, ma mi sembra di aver capito che ci sono dei problemi con il myskyhd... Potete confermare? Visto che vorrei cambiare l'lcd proprio per godermi il myskyhd, penso che dovrò optare per un altro lcd...

Citazione Originariamente scritto da slash83
    Prova a contrllare la qualità e la forza del segnale dei canali in discussione ed esegui il test delle frequenze
    ciao
    mi sai dire come ?

Vai in Menu - Diagnostica - Test Del Ricevitore - premi il tasto verde per eseguire il test delle frequenze e quello rosso per eseguire il test del canale (in tal caso dovrai digitare il numero del canale che intendi controllare e premere ok per sintonizzarlo). CIAO!

Citazione Originariamente scritto da masterbeppe
    ero intenzionato ad acquistare il mod 37" x20E, ma mi sembra di aver capito che ci sono dei problemi con il myskyhd...
    Il servizio tecnico di sky dice che si tratta di un problema di compatibilità fra i dispositivi, ma da profano non capisco perchè il televisore non dovrebbe riconoscere il decoder di SKY HD o MYSKY HD e soprattutto perchè dovrebbe riconoscerlo per far funizonare il decoder? se ciò fosse vero se dovessi acquistare un lettore bluray ci sarebbe il rischio che il televisore non lo riconosca? compromettendone il funzionamento? ne dubito fortemente o quantomeno mi auguro che ciò non avvenga.
    Comunque il problema in questione consiste nel fatto che quando si accende il decoder appare il messaggio: Autenticazione Fallita chiedendoti di passare alla modalità standard (rgb) per continuare la visione dei programmi. Nel mio caso quasi sempre il messaggio in questione scompare automaticamente riprendendo il funzionamento, ma a volte il decoder si impalla e ho dovuto staccare e riattacare la spina per falo riprendere.
    Domanda:
    Qualcuna saprebbe dirmi se questo problema si presenta solo col nosrto televisore?

ho collegato l'antenna tv allo sharp 32x20e, cosi per curiosita visto che fino adesso, avendo la tv collegata al pc, ho usato la scheda interna tv hauppauge 1100 per vedere il dvb-t, mi sono accorto che mentre sul pc oltre a ricevere i mux nazionali, ricevo anche il mux QTV con 2 canali provinciali. sulla tv ricevo solamente in mux nazionali, la frequenza di QTV la trovo a 818.00, se provo a selezionarla manulamente sullo sharp mi fa vedere la qualita del segnale 90% pero non vedo niente, anche rifacendo una scansione da 0, il mux qtv non compare, mentre sul pc con lo stesso cavo di antenna, lo visualizzo senza scatti e con qualita 90% sia su progdvb che dvbviewer.

che il decoder integrato sia tarato solo per i mux nazionali e possibile?
    ho eseguto anche l'ultimo aggiornamento firmware ma niente da fare, in compenso nessun salto audio su canale 5.

P.S
    io abito a verona

Salve a tutti.Ho comprato da qualche mese il 37" di Sharp.Per il momento sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
    Mi interesserebbe sapere in che modo posso inserire la scheda del digitale terrestre(Mediaset Premium) all'interno della tv e se c'è bisogno di qualche ausilio tipo "common interface".
    Sono abbastanza ignorante in materia ed inserendola semplicemente quando tento di vedere canali come quelli sport di mediaset mi esce scritto segnale criptato.
    Grazie mille...

[EDIT] Ho riletto il topic con calma ed ho capito che è necessario l'utilizzo della CAM Samsung.

Vi pongo la domanda in maniera differente sperando che mi potete esser di aiuto.
    Ho un tv con abbinato un decoder esterno con cui guardo normalmente la programmazione digitale di mp.
    Se volessi guardare contemporaneamente anche sul mio sharp 37" le stesse trasmissioni come posso fare?

Potreste cortesemente indicarmi i migliori settaggi x collegare la mia xbox 360 con uscita HDMI al 42x20 ?? grazie
    Smart TV OLED 55B6V LG

Pagina 156 di 216 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •