Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 216 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216 UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 3239

miseriaccia.....mi sa che ho 2 porte hdmi su 3 guaste.....non le avevo mai provate prima (il tv ha 1 anno) infatti collegando l'xbox360 non ricevo nulla dalla console e addirittura non mi funziona il wifi tra e consolle stessa.....questo non succede invece sulla 3 porta la quale e' perfetta? prima di chiamare l'assistenza avete da consigliarmi qualcosa?
    io amo il mio 42 e solo caricarlo in auto mi vien male.....ah dimenticavo...ormai da piu' di 3 mesi che non ho nessun problema con la cam anche se devo fare l'ultimo aggiornamento (consigliate di farlo o lascio il penultimo?) GRAZIE come sempre compagni di televisore......

Smile

salve , sono un nuovo iscritto al forum!anche io sono un possessore di una magnifica Sharp 37x20!
    sapete dirmi se conviene comperare una cam oppure è meglio optare per un dtt hd esterno?in caso di dtt quale marca? grazie

hai letto il mio post sopra? se leggi gli ultimi 30 post si parla che la cam funziona senza problemi......leggi prima di postare la prossima volta.......buone feste......

Citazione Originariamente scritto da pezzoloit

ragazzi, nulla da fare, ho comprato chiavette di tutti i tipi, provato di tutto ma nulla.................
    ho problemi anche con il mio 42 anche se fino ad ora sono sempre riuscito a fare gli aggio sia pur provando e riprovando prova a tenere premuto il tasto on-off fino a che la chiavetta smette di lampeggiare e poi rilascia il tasto comunque prova a rileggere un mio post di qualche tempo fa magari ti è di aiuto ciao

Post Aggiornamento Firmware

Lo so, ne avete già parlato: ma vale la pena aggiornare il firmware sul proprio TV?
    velocità cambio canali, qualità audio e video, nuove funzioni?

(il mio Sharp è l' X20E da 32')

grazie per le info in merito

AC

qual'è il migliore digitale terrestre esterno?

io ho evitato di comprare la cam e mi sono preso il 7900 hd in alta definiz<ione.. un altro pianeta

Citazione Originariamente scritto da ac_tv
    Lo so, ne avete già parlato: ma vale la pena aggiornare il firmware sul proprio TV?
    Vale sempre la pena aggiornarlo,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Citazione Originariamente scritto da mrca
    ho problemi anche con il mio 42 anche se fino ad ora sono sempre riuscito a fare gli aggio sia pur provando e riprovando prova a tenere premuto il tasto on-off fino a che la chiavetta smette di lampeggiare e poi rilascia il tasto comunque prova a rileggere un mio post di qualche tempo fa magari ti è di aiuto ciao

Magarila chiavetta lampeggiasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nulla, mi sa che ci sono problemi proprio sulla porta USB!

cancellazione blocco bambibi

ciao ho un problema sul mio Sharp L37X20E: ho aggiornato all'ultimo firmware, ma non riesco a fare il Reset causa Blocco Bambini. Purtroppo me lo sono dimenticato, e non riesco a cancellarlo o resettarlo: qualcuno gentilmente può darmi aiuto?

cancellazione blocco bambini

ciao ho un problema sul mio Sharp L37X20E: ho aggiornato all'ultimo firmware, ma non riesco a fare il Reset causa Blocco Bambini. Purtroppo me lo sono dimenticato, e non riesco a cancellarlo o resettarlo: qualcuno gentilmente può darmi aiuto?

sblocco tv

Ho trovato questo sul manuale (pag.40)

CANCELLAZIONE DELLA PASSWORD
    Andare su MENU> Impostazione.
    Premere a/b per selezionare
    “Autoinstallazione”, “Impostazione programma”,
    “Blocco Bambini”, “Reset”, viene visualizzata la
    schermata di immissione del PIN.
    Tenere premuti contemporaneamente CH r e
    VOL k finché il messaggio viene visualizzato
    sullo schermo.

Spero possa servire

rettifica per Bobbè

Tenere premuti contemporaneamente CH ^ e
    VOL + finché il messaggio viene visualizzato
    sullo schermo.
    (Scusa l'errore di copiatura da manuale PDF)

reset blocco bambini

grazie. In effetti l'avevo trovata, questa soluzione, sul manuale. Ho provato da telecomando ma non funziona, non succede niente. Non è che per caso devo premere CH e VOL direttamente sul televisiore...? grazie per la pazienza....

sblocco tv

Può essere, ti conviene provare sulla tv, visto che si agisce lì anche per aggiornare il firmware, speriamo...

Pagina 212 di 216 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •