Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 216 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3239

@Pennichella
    Fa piacere avere altri commenti positivi sul tv, a conferma di quelle che erano state le mie impressioni. Aspetto i tuoi commenti in merito all'hd, ma posso assicurarti che rimarrai sbalordito dalla bellezza delle immagini.

Noto che molti, chiedono ancora dei 24p, ribadisco che il tv li gestisce ed anche MOLTO BENE, SENZA MICROSCATTI (avevo già portato la mia testimonianza ed avevo anche postato delle foto......).
    Confermo, inoltre che non c'è alcun effetto scia nella visione dello sport, testato con la partita dell'Italia vista sul DTT, a patto però come diceva pennichella che il segnale sia buono.

Inoltre con i giochi su PS3 è veramente incredibile non c'è nessuno dei difetti che lamentavano molti dei precedenti pannelli (effetti scia, solarizzazioni ecc).
    Ultima modifica di ROSAFRA; 23-11-2007 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da ROSAFRA
    Noto che molti, chiedono ancora dei 24p...
    Quindi non è vero che da questo punto di vista è uguale al XD1E. Bene! Volevo chiedere un giudizio sullo scaler, visto che cmq molto materiale (DVD, Videogiochi, etc etc) è ancora SD si spera che svolga un buon lavoro...

Ho appena editato il post proprio parlando dei videogiochi... I giochi PS3 che ho sono 720p quindi non sd, comunque si vedono bene anche analogico e dtt quindi credo che sarà un bel vedere anche con consolle oldgen.

Citazione Originariamente scritto da pennichella
    DIFETTO:nel passaggio dalle scene iniziali molto colorate e piene di disegni al menù generale con sfondo nero resta impresso in sottofondo quello apena visto (come se fosse un fenomeno ghost dei plasma) ma non nei colori solo come ombra che non si ripete stranamente nel normale utilizzo (passaggio da scene cariche di colore a scene buie) ..... è solo in quel frangente però c'è.
    Mi accingevo proprio a descrivere tale fenomeno in una prossima recensione che avevo intenzione di postare in merito a BR e giochi PS3. Mi sono accorto di questo difetto nella dashboard della PS3, ma scompare subito dopo essere uscito dalla stessa.

ciao ragazzi vi invio le mie prime impressioni serie e calibrate dopo attenta visione in dtv e dvd (non ancora br play 3 in attesa)...

finalmente si comincia ad avere altri riscontri positivi...quando hai delle foto da metter su,oltre all invidia ci invoglierai di piu' all acquisto...

comunque ripeto che il problema e te lo posso confermare è alquanto insignificante
    OK! Grazie ancora penni.

Me lo consigliereste questo tv? Ho la possibilità di prenderlo ad un buonissimo prezzo, questo o il samsung m86 con il quale diciamo sarei più sicuro in quanto è un tv già "rodato" però l'immagine dei sammy non mi soddisfa proprio in pieno.

salve a tutti. è da un pò che vi seguo e mi unisco alla discussione; ho ordinato il 42" che deve arrivarmi a giorni. solo che mi stanno venendo dei dubbi: viene venduto come full hd ma da come ho capito le porte vga sono limitate ad una risoluzione max di 1400x1050 almeno così c'è scritto sul manuale ma per raggiungere la 1920x1080 ad esempio con la xbox360 manco collegandola in hdmi si raggiungono? perchè da manuale sembra che pure le porte hdmi siano bloccate alla risoluzione di 1400x1050 ma mi sembra 1 assurdità altrimenti che full hd è ?
    qualcuno che ce l'ha può farmi un pò di chiarezza in merito?
    grazie

Massima risoluzione supportata su component: 1080i.
    Massima risoluzione supportata su hdmi: 1080p.
    Massima risoluzione supportata su vga:
    SXGA+ 1400 x 1050 - 65,3 kHz - 60 Hz

Citazione Originariamente scritto da ROSAFRA
    Massima risoluzione supportata su component: 1080i.
    Massima risoluzione supportata su hdmi: 1080p.
    Massima risoluzione supportata su vga:
    SXGA+ 1400 x 1050 - 65,3 kHz - 60 Hz
    dove sta scritto? ho il manuale sottomano e non lo vedo? che pagina?

La risoluzione su hdmi è ovvio che sia 1080p altrimenti non sarebbe un fullhd...quella su component è stata testata dall'utente Marcotos (vgs pag. 18 di questo thread), quella per pc è a pag. 36 del manuale.

Da pagina 29 in poi.
    Leggi anche la sezione collegamento al pc a pagina 32.
    Voi avete sperimentato banding?
    Come posso fare per verificarlo?

Citazione Originariamente scritto da ccassius
    Voi avete sperimentato banding?
    Come posso fare per verificarlo?
    Per ora nessuno dei pochi possessori lamenta un difetto di banding (me compreso). E' facilmente visibile su sfondi di colore uniforme dove si nota una striscia (o più) di pixel di tonalità diversa rispetta a quella proiettata sul resto dello schermo.

ma a pag 36 del manuale alla voce "schema di compatibilità computer" c'è anche la voce Digitale(HDMI) che cmq è bloccata a 1400x1060 che vuol dire? che se collego il pc in hdmi posso raggiungere max quella risoluzione? mi pare na cavolata xchè se l'ingresso hdmi è a 1080 allora indipendendentemente da quello che colleghi dovrebbe arrivare a 1080 o sbaglio?

Tratto da avsforum.com:
    both VGA and component can also support 1080p. Component will only support 1080p when playing games, not watching movies. VGA will support 1080p over both games AND movies. Of course, so will HDMI. I think Sharp must have put that restriction in place to save face with industry pressure to limit 1080p on the VGA port, but they must have known word would leak out that their product was not indeed crippled. Good thing.
    Vi linko la discussione:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...920851&page=18
    Il tutto si riferisce al modello americano,sperando che non ci siano differenze con quelli europei,cosa che escluderei visto che si parla di comportamento diverso su risoluzioni in component e vga ,da quello menzionato nel manuale!

a pag 16 però c'è scritto
    collegamento hdmi
    segnali video supportati
    ....1080p

Pagina 20 di 216 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •