Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 216 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 3239

Ho ordinato anch'io il 42x20e e mi dovrebbe arrivare domani. Non ho per il momento materiale HD da provare per verificare le gestione del 24p, cmq ho letto su AF che questa serie non è pienamente compatibile con il 24p a differenza della serie XL2 che in più ha anche i 100hz.
    Spero cmq che non sia così tragica la cosa anche perchè tra poco prenderò un lettore hd-dvd e vorrei godermelo come si deve.
    Rimango in attesa di chi lo può testare per verificare questa cosa.

ma qualcuno che ha già in casa un tv della serie X20 c'è ?...

Mi interessa sapere come si comporta coi segnali SD e magari vedere qualche foto...

Cmq sto valutando se prendere questo o l'XD1E... che ne pensate ?

lascia perdere l'xd1e meglio x20,ha la tv aggiornabile tramite digitale,mentre xd1e no.

Unhappy PREMI !!

Citazione Originariamente scritto da TechnoPhil
    24P, devi spingere il tasto "i" del telecomando TV
    Premi questo tasto " i " togliamoci questo dubbio, resto convintissimo che non leggerai "" 24p "" scommettiamo ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

No dai non fare il pessimista.
    Ho postato le foto io di un tipo inglese e c'era scritto 24p

Tecnooooo

stiamo tutti aspettando che tu prema quel bottone...

push THAT BUTTON

...e poi, diamine!!!
    nessuno di voi fortunati possessori di TV sharp possiede una fotocamera digitale ?!?!

Pushhhh

TrueD or not TrueD

A me interessa la questione dello scaler interno. Gli Sharp si sono sempre comportati bene in tal senso, ma non vorrei che la mancanza del TrueD nelle serie X20 gli facesse fare un passo indietro rispetto la serie XD1 in questo senso...
    (mi sembra impossibile che una serie nuova sia peggiore di quella vecchia... ma non si sa mai...)

che ne dite ?

attendo che mi arrivi.e poi entro 10 giorni lo torchio a dovere.

ARRIVATA!!!!
    Questa sera la sballo e poi la collego e inizio a tararla per benino!!
    Non riesco però a provarla con film in HD, solo con xbox in vga (che però non arriva a 1080p, mi sembra di aver capito) o component.

Citazione Originariamente scritto da Marcotos
    ARRIVATA!!!!
    Questa sera la sballo e poi la collego e inizio a tararla per benino!!
    ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!
    mi raccomando: facci sapere come si comporta anche con segnali non HD (digitale terrestre, magari una console oldgen...)...

...e qualche foto, dai: ciro pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis

ARRIVATO 46X20E!

E' arrivato anche a me 46x20e!!!! Ieri mattina, ma non avuto tempo per vedere granchè..solo un'ora per farmi un'idea generale, che premetto è stata positivissima (ma tenete conto che sono al mio primo full hd) Ho avuto modo di vedere qualche filmato in hd scaricato dal playstation store ed è veramente da paura Anche senza aver fatto ancora alcuna regolazione. La modalità "film" poi, che è la modalità AV da impostare per il riconoscimento dei famosi 24p, mi ha veramente sbalordito. Non so come descrivervelo, ho sentito parlare di effetto soap opera, a me sembrava di essere in scena!!! Le immagini erano così fluide, i colori estremamente realistici...non ho mai visto nulla di simile (forse perchè è il mio primo full hd ). Ho provato poi qualche gioco con la PS3...ragazzi non so se qualcuno conosce Heavenly Sword...è allucinante sembra di essere lì in mezzo ai guerrieri Ho provato per pochi minuti diversi giochi cercando di trovare qualche difetto, artefatto, microscatti ecc., ma non ho notato nulla, anzi mi ha veramente entusiasmato vedere l'ottima performance del tv. Comunque premetto che era molto tardi, quindi mi riservo di fare un controllo più approfondito.
    Ho avuto modo di guardare anche un pò il segnale analogico, beh qui dipende molto dalla potenza del segnale, su quelli un pò deboli molto male, su quelli dove c'è un segnale più forte devo dire che non è proprio inguardabile, se la cava benino. Molto meglio con il digitale terrestre dove tra le varie regolazioni AV (e mi riferisco a quelle di default) si riesce a trovare un’impostazione accettabile in base a ciò che si guarda (film, sport ecc). Per il digitale terrestre l'unico canale che si vede veramente male è Sportitalia dove trasmettevano una partita di calcio, veramente inguardabile, ma avevo letto in qualche altro thread che è proprio il segnale trasmesso che fa cag@@@.
    In ogni caso stasera sul tardi vedrò di postare qualche foto con il materiale che ho a disposizione. Purtroppo non ho ancora BD per verificare la compatibilità con il 24p, se ci riesco domani compro un titolo e vi farò sapere.

Ah dimenticavo....volevo chiedervi una cosa....ho collegato la PS3 al TV e sull'elenco degli ingressi (EXT1, EXT2 ecc) mi è comparsa automaticamente la scritta PS3 al posto di quella EXT5 dove ho collegato l'HDMI. E' normale?

Mi sembra di si sul manuale,puoi editare tu il nome della periferica,oppure la riconosce in auto la tv.
    Non vedo l'ora che mi arrivi.
    Complimenti,comunque tienici aggiornati.

Notavo una cosa leggendo il manuale in attesa che mi arrivi la tv.Guardate sulla copertina del manuale,c'è scritto:32x20e,32x20s?37x20e 37x20s?
    Che significa la serie s?Sul sito sharp non viene menzionata.
    Non vorrei fossero gia' i nuovi modelli dopo la serie e.Domani chiamo sharp,e vediamo che mi dice.^_____^.

Pagina 10 di 216 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •