Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 216 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3239

vassago, parlo per me (come credo ciascuno di noi qui presenti): la pen drive va formattata in FAT e non in FAT32.

In quanto al reset dopo l'aggiornamento, io non l'ho fatto e non è successo nulla. Tale passaggio non è peraltro neppure indicato nelle istruzioni di aggiornamento in lingua inglese, mentre lo è in quelle in italiano... non posso consigliarti "ufficialmente" di seguire il mio esempio, ma non credo vi siano grosse controindicazioni...

In quanto al riordino dei canali digitali, l'ho fatto in fase di installazione e mi ricordo che si deve operare attraverso il menu "Regolazione" ma, dopo aver riletto il manuale, mi ha confuso le idee...

Cordialmente

Citazione Originariamente scritto da veltro205
    vassago, parlo per me (come credo ciascuno di noi qui presenti): la pen drive va formattata in FAT e non in FAT32.

In quanto al reset dopo l'aggiornamento, io non l'ho fatto e non è successo nulla
    No...!!
    ..... pensavo fosse uscito babbo natale con le renne dalla TV!!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Vassago. Mi sa che una chiavetta da 16 GB non può essere formattata in FAT. Comprane una da 1 o 2 Giga tanto costano veramente poco oramai.

Per il reset io l'ho fatto e mi sono pentito perché poi ci metti una vita a rimettere tutto in ordine.

Per ordinare i canali digitali devi andare nel menu, mi pare in regolazione manuale del programma e premere il tasto blu del telecomando. Ma ci vuole un sacco di tempo.....

Si vero vai su una chiavetta da 1GB non darà problemi,
    ciao Luca.-
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

mille grazie per le risposte ragazzi, allora vedro' di procurarmene una da 1 gb

Ho risolto tutti i miei dubbi postati nella pagina precedente...il negoziante è stato gentilissimo, mi ha prestato un LC-37X20E e mi ha detto senza impegno di portarmeloa casa e provare tutto quello che devo porvare...adesso lo sto usando come monitor a 1080p e non ho nessun tipo di porblema, è proprio bello sto LCD!! fra poco provo a giocare a qualcosa per vedere come si comporta..
    Avrei una domanda: quando l'ho collegato al PC mi è comparsa la schermata della ricerca driver. Devo installare qualcosa? io ho clickato su annulla e tutto funziona alla perfezione... sapete darmi qualche informazione?

Citazione Originariamente scritto da veltro205
    Grazie per la segnalazione, il software è lo stesso già segnalato, ma ora la Sharp ha modificato le cartelle, assumendosi la responsabilità di classificare il software tra LCD non omologati DGTVI ed LCD omologati.
    Vedo che hanno ascoltato il mio consiglio di separare le Tv certificate D65E e DH65E da quelle non certificate per evitare che si creasse confusione.

Ragazzi, lerggendo indietro ho visto che c'era gente che aveva problemi di microscatti durante i film...anch'io avevo lo stesso problema...premetto che avevo problemi con i fil in dvd e settato 1080p dal pc. Ho risolto tutto mettendo al frequenza di aggiornamento a 50hz anzichè a 60hz...magari potrebbe essere utile a qualcun'altro che ha questo porblema..

Comunque come monitor è proprio fantastica sta TV!!!

Citazione Originariamente scritto da alan220387
    ...adesso lo sto usando come monitor a 1080p e non ho nessun tipo di porblema....
    interessatissimo

le tue impressioni penso che mi faranno decidere se acquistare o meno un lcd di questa serie
    Pannello TV: LG 60PA5500 - Lettore Bluray: Samsung BDP-2500 - Consolle: XBOX360 Slim Elite - Multimedia Player: Western Digital WD TV - Sintoamplificatore AV: Marantz NR1606 - Telecomando: Logitech Harmony One - Diffusori Frontali: Focal Sib - Diffusore Centrale: Focal Sib XL - Diffusori Surround: Focal Sib - Sub: B&W ASW608

Petrox, dimmi cosa ti interessa sapere...premetto che non sono un gran esperto di LCD quindi le mie considerazioni potrebbero non esserer del tutto corrette in quanto non ho altri LCd per il confronto...avevo solo un monitor a 24" full HD HP W2408h..
    Devo ancora prendere dimestichezza con le regolazioni...ma per adesso ho attiva la modalità film per tutto...mi trovo abbastanza bene.

Fra poco dovrò staccare, quindi se non rispondo questa sera rispondo domani mattina...
    Spero di poter esserer di aiuto in qualche modo..

Alan.

Comprata ieri la CAM dopo avere aggiornato il software. A occhio mi pare vada meglio di quando ho provato quella marchiata Samsung; a parte il segnale criptato che ogni tanto appare quando cambi canale e che non se ne va se non sfilando la CAM e reinserendola, Vediamo però se si brucia come pare facessero talvolta; per questo occorre aspettare un poco di tempo.
    Ribadisco comunque la mia incavolatura per il servizio postvendita di Sharp, che garantisce la compatibilità solo su due modelli e non su tutti quelli che ha venduto, e penso che siano migliaia, provvisti di slot per CAM senza che potessero essere utilizzati se non a proprio rischio e senza garanzia alcuna di funzionamento.
    Se lo slot nella TV c'è è solo una questione di software farlo funzionare ed i soldi che Sharp ha preso da noi sono altrettanto validi di quelli spesi per i modelli certificati. Mi sembra una politica commerciale ingannevole e non degna di una casa seria. Penso proprio che quando si romperà questa TV cambierò marca.

Citazione Originariamente scritto da petrox
    interessatissimo

le tue impressioni penso che mi faranno decidere se acquistare o meno un lcd di questa serie

io ho attaccato il mio sony vaio a uno sharp 37x20e tramite cavo gebl hdmi hq e si vedeva da dio!

volevo farvi una domanda..

mi potreste consigliare una cam da comprare?

quanto costa?

ed inoltre io da quando ho comprato la tv non ho mai aggionato il firmware.. conviene farlo?

Un saluto a tutti.
    Vorrei cortesemente sapere se voi settate i vostri apparecchi (ps3, popcorn hpur, etc..) per utilizzare range colore 0-255 oppure 16-235.
    Io ho provato entrambe le opzioni e non ci sono enormi differenze, a occhio sembra che con 0-255 le immagini siano più scure.
    Altra domanda: ho il modello da 52 pollici, come posso settarlo al meglio per l'xbox 360, per sky (non hd ma con scart), per la wii e per il popcorn hour (film in HD 1080p).
    Grazie.
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

Citazione Originariamente scritto da Robygr
    mi potreste consigliare una cam da comprare?

quanto costa?

ed inoltre io da quando ho comprato la tv non ho mai aggionato il firmware.. conviene farlo?
    Vi è un unico modello di CAM prodotta dal consorzio SmartCAM Italia, ed in seguito acquistate anche da Panasonic, Samsung e Sharp che le hanno ciascuno marchiate con il proprio logo. Quindi qualunque tu prenda, non vi sono differenze.

Il prezzo dovrebbe essere di € 69,00 anche se qualche rivenditore fa il furbo e la vende separatamente a 99,00, dicendo che il prezzo di 69 vale solo se acquistata col TV LCD... ma non è vero e le catene od i negozi più seri la vendono al primo prezzo anche singolarmente.

In quanto al firmware/software (in realtà qui intendiamo di fatto la stessa cosa) del tuo apparecchio, ti consiglio caldamente di aggiornarlo, non farà miracoli, ma migliora non poco le cose...

Cordialmente

Citazione Originariamente scritto da cucca1959
    Ribadisco comunque la mia incavolatura per il servizio postvendita di Sharp, che garantisce la compatibilità solo su due modelli e non su tutti quelli che ha venduto, e penso che siano migliaia, provvisti di slot per CAM senza che potessero essere utilizzati se non a proprio rischio e senza garanzia alcuna di funzionamento.
    Se lo slot nella TV c'è è solo una questione di software farlo funzionare ed i soldi che Sharp ha preso da noi sono altrettanto validi di quelli spesi per i modelli certificati. Mi sembra una politica commerciale ingannevole e non degna di una casa seria. Penso proprio che quando si romperà questa TV cambierò marca.
    Guarda penso che anche altre marche abbiano dato la stessa "fregatura".
    Nel senso che hanno prodotto prima un tot di lcd non certificati per CAM e poi sono passati a quelli omologati...
    Diciamo che fa parte del continuo rinnovamento commerciale...e che noi (io come te) siamo stati solo un po' sfigati...
    Probabilmente non possono fare un software che renda al 100% i vecchi lcd compatibili con la CAM.
    Cmq alla fine si può risolvere il problema prendendo un ddt esterno.
    SHARP 32X20E - PS3

Pagina 174 di 216 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •