Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 216 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3239

@thecatman

Non sono il più legittimato a risponderti, perché alla fine ho preso un plasma, ma l'anno scorso proprio in questo periodo il modello da te menzionato mi era stato proposto, a prezzo di favore, a 1250 €: da ciò ritengo che a 599 € sia un'ottima occasione, anche se chi è più competente può tranquillamente smentirmi.

Collegamento Nintendo Wii

Ciao a tutti,
    per caso qualcuno di voi ha collegato a questo LCD la Nintendo Wii?
    Io l'ho ricevuta in regalo settimana scorsa e per adesso è collegata con il cavo AV in dotazione con la console.
    So che in vendita esiste il cavo component originale della Nintendo.
    Chi di voi ha la Wii, ce l'ha collegata con questo tipo di cavo?
    Se si, ha notato delle migliorie nella visione?
    Lo chiedo perché vorrei essere sicuro che spendere 30€ ne valga la pena.

Altra domanda: Ho il taglio da 42" e ho iniziato da poco a notare ogni tanto un leggero banding orizzontale. Ma la mia domanda è:
    "Chiamando il centro assistenza Sharp possono farci qualcosa? Posso chiedere la sostituzione della TV?"

In attesa delle vostre risposte vi saluto e vi auguro buona giornata.
    Ciao!

@chiribiri: prendi il component, la wii migliora sensibilmente! non ho ancora questo televisore ma ho collegato la wii a diversi altri modelli e il component con le tv che supportano il segnale è sempre la scelta migliore.

x gli altri: sono in procinto di prendere questa tv, ho letto parte del thread ma è davvero molto lungo e non ho potuto leggerlo tutto. a parte il problema cam, ha altri difetti? presenta i problemi dell'XL2 oppure no?
    qualcuno con il 46" mi può dire come si trova, se ci sono problemi particolari rispetto al 42 o altro? l'ho trovato a 1100€.
    grazie!

Cambiato il 37X20E

Seguo da tempo il forum su questo apparecchio. Premetto che ho comprato l'LCD circa tre mesi fa da una notissima catena qui a Napoli (839,00 eurozzi).
    Lo comprai con l'assicurazione categorica che entro fine anno sarebbe uscita la CAM della sharp, poichè con quella SAMSUNG o altre della SMARCAM Italia ci sono problemi di asincronia AUDIO/VIDEO sui canali criptati mediasetpremium. Pochi giorni fa come volevasi dimostrare esce la CAM SHarp e con mia somma sorpresa vedo che è compatibile solo con le serie D65 e DH65 e DH66. Chiamo il numero verde della SHarp e mi confermano che loro come SHARP non hanno mai detto che avrebbero certificato l' X20E con il bollino bianco della DGTVI.
    Allora mi reco dal rivenditore molto educatamente ma detereminato ad intentare qualasiasi azione legale per la falsità delle loro informazioni all'epoca dell'acquisto. Alla fine vi dico solo che si sono presi il mio LCD senza ormai l'imballo e lo hanno messo in esposizione, e mi hanno fatto un buono di ritiro di un D(H)65 che però ritirerò senza imballo poichè il prezzo sarà lo stesso (al max 50,00 eurozzi di diff).
    Beh cosa dire...secondo me la sharp non è stata molto corretta come politica, fortunatamente ho trovato il direttore della catena di vendita molto comprensivo.
    Adesso aspetto con ansia il D(H)65 che ha il tuner digitale terrestre già predisposto per l'alta definzione.

X DAM3

Seguendo il sito della SHARP, non ho mai letto che la cam sarebbe stata compatibile con i modelli "vecchi" della serie X20E. Secondo me si è trattata di superficialità da parte del venditore.

Citazione Originariamente scritto da Vesuvio
    X DAM3

Seguendo il sito della SHARP, non ho mai letto che la cam sarebbe stata compatibile con i modelli "vecchi" della serie X20E. Secondo me si è trattata di superficialità da parte del venditore.
    Infatti! Proprio per questo avrà accettato di prendersi di nuovo il mio senza imballo per darmene uno nuovo. Secondo me avevano un pò la coda che bruciava...e ti dirò di più appena dissi che avevo chiamato la Sharp il direttore mi ha detto che non era possibile perchè anche lui ha l'x20E a casa e stava aspettando anche lui la CAM!!! Pensa un pò!! Dopo aver detto sta frase non poteva assolutamente accampare scuse sulla loro scarsissima informazione!!

Ciao, io ho il modello 37X20E

Ho un problema e volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi.
    Nel televisore c'è il DTS integrato, come in tutti ormai.

Quando vado nel menu,sulla voce di programmazione canali, la voce "Canali Digitali" mi appare disabilitata.Perchè?

Dovrei riuscire a vedere in canali in chiaro del digitale terrestre, invece nn mi permette nemmeno di programmare i canali.
    Ho letto istruzioni e quant'altro ma nn dice niente.

Qualcuno sa aiutarmi?

ps
    con un televisore samsung, è bastato attaccare il cavo analogico, e la registrazione dei canali digitali l'ha fatta senza problemi, ovviamente sempre quelli in chiaro.

sto impazzendo!!

GRAZIE

non ti da i canali digitali *** sei nei canali analogici schiaccia il tasto DTV sul telecomando e ti porta sui canali digitali, li troverai le configurazioni ecc...

Citazione Originariamente scritto da cervus
    non ti da i canali digitali *** sei nei canali analogici schiaccia il tasto DTV sul telecomando e ti porta sui canali digitali, li troverai le configurazioni ecc...

eheh...grazie.
    ho fatto una figuraccia, ma è servito.

ho notato che non me li fa ordinare come preferisco io, a differenza di quelli analogici, manca la voce "riordina canali" sul DTV.

grazie ancora!!!!

ciao

Collegamento Nintendo Wii

Buongiorno a tutti!
    Grazie alea per il consiglio, mi sa che per Natale comprerò questo cavo e un pò di chicche per la mia nuova console.
    Qualcuno sa invece dirmi se la garanzia Sharp copre il problema del banding? Si può richiedere la sostituzione del pannello?
    Ringrazio tutti.
    Ciao e buona giornata.

Citazione Originariamente scritto da Dario80

eheh...grazie.
    ho fatto una figuraccia, ma è servito.

ho notato che non me li fa ordinare come preferisco io, a differenza di quelli analogici, manca la voce "riordina canali" sul DTV.

grazie ancora!!!!

ciao
    Anch'io all'inizio ho avuto difficoltà ad ordinarli perché la procedura è diversa. Devi andare in regolazione manuale del canale digitale e premere il tasto blu del telecomando.

Citazione Originariamente scritto da DAM3
    Seguo da tempo il forum su questo apparecchio. Premetto che ho comprato l'LCD circa tre mesi fa da una notissima catena qui a Napoli (839,00 eurozzi).
    Lo comprai con l'assicurazione categorica che entro fine anno sarebbe uscita la CAM della sharp, poichè con quella SAMSUNG o altre della SMARCAM Italia ci sono problemi di asincronia AUDIO/VIDEO sui canali criptati mediasetpremium. Pochi giorni fa come volevasi dimostrare esce la CAM SHarp e con mia somma sorpresa vedo che è compatibile solo con le serie D65 e DH65 e DH66. Chiamo il numero verde della SHarp e mi confermano che loro come SHARP non hanno mai detto che avrebbero certificato l' X20E con il bollino bianco della DGTVI.
    Allora mi reco dal rivenditore molto educatamente ma detereminato ad intentare qualasiasi azione legale per la falsità delle loro informazioni all'epoca dell'acquisto. Alla fine vi dico solo che si sono presi il mio LCD senza ormai l'imballo e lo hanno messo in esposizione, e mi hanno fatto un buono di ritiro di un D(H)65 che però ritirerò senza imballo poichè il prezzo sarà lo stesso (al max 50,00 eurozzi di diff).
    Beh cosa dire...secondo me la sharp non è stata molto corretta come politica, fortunatamente ho trovato il direttore della catena di vendita molto comprensivo.
    Adesso aspetto con ansia il D(H)65 che ha il tuner digitale terrestre già predisposto per l'alta definzione.
    gentilissimo DAM3, sono nella tua stessa condizione ho un 37 XL 8E comprato in data 24/09/08 € 1.124,93 Euroni e il venditore di una grossa catena euroni...., leader europea se non mondiale mi garentisce che entro il mese di ottobre sarebbe uscita la cam, poi novembre, poi mettà dicembre ora non si sa più se ne uscirà mai una compatibile, il N° verde mi dice che li stanno testando e che non sono certi della riuscita dei test. ieri sono andato molto deciso e volevo fare quello che hai ottenuto tu, il cambio del tv, ma il direttore non si prende questa responsabilità. quindi ti chiedo come mi debbo comportare? vado di nuovo dal direttore o faccio scrivere dal legale?
    in attesa di una risposta ti porgo cordiali Saluti

Citazione Originariamente scritto da alan220387
    Ragazzi, lerggendo indietro ho visto che c'era gente che aveva problemi di microscatti durante i film...anch'io avevo lo stesso problema...premetto che avevo problemi con i fil in dvd e settato 1080p dal pc. Ho risolto tutto mettendo al frequenza di aggiornamento a 50hz anzichè a 60hz...magari potrebbe essere utile a qualcun'altro che ha questo porblema..
    Se il problema lo hai riscontrato tramite PC e con la modalità film devi disattivare la fuznione modo film oppure settarla su standard e non toccare la frequenza di aggiornamento
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

nuovo firmaware

c'e' un documento ufficiale che indica cosa viene aggiornato con l'ultimo firmaware rilasciato ad inizio dicembre.

grazie 1000
    Ciao
    Luca

Le CAM uscite da poco per alcuni modelli di Sharp, Sono compatibili con il 37x20e sempre della Sharp??

Pagina 176 di 216 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •