Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 216 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3239

Unhappy l'aggiornamento non parte

Un saluto a tutti sono da poco con voi anche se lo sharp 42x20e l'ho acquistato a dicembre....... anche a me l'audio saltella e ora volevo provare il nuovo aggiornamento disponibile sul sito tedesco dopo averlo scaricato e scompattato e messo sulla chiavetta usb sia in fat 32 che fat e avendo seguito la vs procedura non succede nulla......... che fare?? grazie a tutti

X Overvolt e tutti quelli che hanno l'ultimissimo firmware :

Allora come va il nuovo firmware?

Risolve finalmente i problemi dell'audio fuori sincronia dal video ?

ecco come ho fatto io l'aggiornamento:

- ho formattato una chiavetta usb in FAT32 con MAC (si puo fare anche con windows)

- Ho inserito il file spacchettato, mi pare che abbia img1 come finale

- ho inserito la chiavetta nella porta della tv (a tv spenta) e ho staccato la spina

- Ho tenuto il pulsante x accendere la tv premuto (nn quello del telecomando, ma quello del televisore) e ho riattaccato la corrente

- il TV ha letto dalla chiavetta il fw e lo ha installato, dopo che dice Upgrade completed, potete staccare la corrente x 5 minuti, accendete la tv e il gioco è fatto ;
    Smart TV OLED 55B6V LG

aggiornamento saharp serie x20e

tutto ok adesso...... sono andato a comprare una chiavetta usb da 1gb in fat e dopo aver scompattato il file il tv a iniziato a leggere dalla chiavetta e installato l'ultimo aggiornamento.
    NB: con la chiavetta da 4b solo in fat32 non partiva:

Qualcuno mi dice dove acqistare il 37 pollici a ROMA è finito in tutti i negozi

Scusate ma anche io ho provato l'aggiornamento con una chiaveta 2GB ma ne in FAT ne in FAT32 mi è partito, consigli?? Credete serva per forza una chiavetta da 1GB?

Ho puntato questo lcd da qualche tempo.
    mi piacerebbe prenderlo in sostituzione del mio sony bravia 26"
    Sarei interessato alla versione da 32" che da quanto ho capito è identica alle versioni con schermo più grande.
    Per un uso intenso con la mia ps3 e per la visione di film blu ray me la consigliereste? Non mi interessa guardarci la tv, la uso solo per giocare

Intanto mi rileggo un pò della discussione per cercare conferme, però sono 120 pagine XD

se lo devi usare solo per giocare comprati un bel monitor che risparmi

Citazione Originariamente scritto da chuba
    se lo devi usare solo per giocare comprati un bel monitor che risparmi
    Uhmm perchè dici così?
    Io ho in previsione di prenderlo in versione 32" ma per uso TV; PS3; Wii.
    Cosa mi consigliate di fare dopo l'acquisto?
    Verificare il SW e poi.... che impostazioni mettere?
    Lo chiedo perchè se mi passo tutte le pagine Sharp fa in tempo a mandare fuori produzione il modello
    grazie

Citazione Originariamente scritto da D@ndo
    Scusate ma anche io ho provato l'aggiornamento con una chiaveta 2GB ma ne in FAT ne in FAT32 mi è partito, consigli?? Credete serva per forza una chiavetta da 1GB?
    Guarda non é la dimensione della chiavetta che fà partire o meno l'aggio del TV. Personalmente ho provato una da 120MB e non accadeva nulla.
    Poi ho riciclato una da 256 MG e tutto è filato liscio, formattando però (questo sul mio TV) in Fat16.
    Quindi suppongo che in base al tipo di chiave funge il connubio:
    FILE SYSTEM + TV + CHIAVETTA (se quest'ultima fa la "sciocchina" allora tocca provarne un'altra)

OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

clasofi: Da quello che descrivi, il cavo che usi potrebbe non avere i pin RGB collegati; senza scendere nei dettagli, perché l'RGB e il S-Video via scart funzionino, servono tipicamente cavi con tutti i 21 pin collegati. Altrimenti passa solo il videocomposito.

Ciao ragazzi,
    sono intenzionato ad effettuare l'aggiornamento,
    domanda tecnica la tv si resetta completamente????
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

x paolo10coni

dicevo così perchè a lui non interessava guardarci la TV e quindi con un monitor spende molto meno

per te invece se sei intenzionato a fere un po di tutto questa tv per me è il massimo io ho la 42 e sono contentissimo

Citazione Originariamente scritto da ddirect
    clasofierché l'RGB e il S-Video via scart funzionino, servono tipicamente cavi con tutti i 21 pin collegati.
    Ma io vedo meglio se lascio su SVC o su RGB dal decoder di sky? non mi sembra che ci sia molta differenza switchando tra le due con collegamento scart..

settaggi per ottimali per sport !!!!

Premesso che la qualita' d'immagine sui crt, per lo sport, e' superiore che sui gli lcd , quali sono per sky sd i settaggi ottimali di questo lcd per guardare in modo decente il calcio e gli altri sport ? grazie a tutti quelli che mi risponderanno !!!

Pagina 120 di 216 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •