Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 216 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 3239

forza ragazzi recensite che sono interessato al modello da 42" ps ho una distanza di ca 3,40 mt è sufficiente ?
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

Sto per prendere il 42x20, ma toglietemi una curiosità? Questa tv ha o non ha le hdmi 1.3? Non l'ho ancora capito.....sulle riviste hanno detto di no!
    Ma se non sono 1.3 il lettore blu-ray va collegato alla tv con un cavo hdmi per la parte video e uno a parte per l'audio?

Citazione Originariamente scritto da danielddd
    Sto per prendere il 42x20, ma toglietemi una curiosità? Questa tv ha o non ha le hdmi 1.3? Non l'ho ancora capito.....sulle riviste hanno detto di no!
    ma stiamo scherzando? Certo che sono 1.3!
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Citazione Originariamente scritto da dpchristian1
    è sufficiente ?
    no non è sufficiente
    io ho il 46" e per notare la differenza devo stare massimo a 2 metri
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

ciao a tutti
    quindi sarebbe meglio un 46" ??
    la mia futura moglie non credo sia d'accordo ! che faccio non mi sposo + ?
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

mi hanno sostituito in questi giorni il 46xd1e per un problema al pannello con un 46x20e

ho avuto pochissimo tempo per provarlo, ma ho notato subito un effetto di ghost molto marcato...la cosa è veramente lampante nel passaggio da un canale sky all'altro, in quei secondi in cui viene visualizzata la classica schermata blu "di attesa"....

è un problema che hanno anche altri? ho visto che solo in 2 utenti hanno accennato a questa cosa.

Altro problema; non riesco ad impostare la selezione automatica del formato (nelle istruzioni indicato come "WSS" se nn sbaglio), nel menu nn cè proprio ombra di questa impostazione!!???

non comprendo!

Altro problema; non riesco ad impostare la selezione automatica del formato (nelle istruzioni indicato come "WSS" se nn sbaglio), nel menu nn cè proprio ombra di questa impostazione!!???

Si, c'è! Dovrebbe stare nel sottomenu Opzioni...

Ragazzio scuaste volevo fare una domanda .
    Secondo voi è meglio il 42xd1e il 42x20e?
    Fatemi sapere anche il perche ovviamente.
    Ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da hidetoschi
    mi hanno sostituito in questi giorni il 46xd1e per un problema al pannello con un 46x20e

ho avuto pochissimo tempo per provarlo, ma ho notato subito un effetto di ghost molto marcato...la cosa è veramente lampante nel passaggio da un canale sky all'altro, in quei secondi in cui viene visualizzata la classica schermata blu "di attesa"....
    Anche io ho avuto in sostituzione un x20e al posto di un xd1e.

E devo dire che sebbene tutti i problemi di banding siano spariti anche io ho notato questo fastidiosissimo effetto Ghost, quando da un immagine chiara passa a schermata nera, rimane evidentissimo lo stampo sul nero dell'immagine precedente, la cosa incredibile è che sul xd1e non avevo mai notato il fenomeno.

Ho sempre pensato che fosse un problema di settaggi, e siccome vorrei proprio risolverlo, chiedo a chi abbia trovato una soluzione di darmi qualche consiglio.

Ciao

Luca

Prova a settare "riduzione rumore" su off.
    Claudio
    Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)

buon giorno a tutti voi.
    saro' diretto...ho letto qualcosa/accenno (su questo treat) a proposito delle CAM esistono news o solo voci da barbiere...
    Dove sarebbe possibile reperirle per il nostro TV?
    grazie.
    Ps: ho un 37 veramente non capisco coloro che denunciano catostrofica visione laterale...(c'è di meglio, ... ma c'è di peggio)

Ragazzi, due domandine, ho intezione di prendere il 32 per usarlo come monitor, collegato magari alla mia ati in hdmi. Qualche contrindicazione? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da tmaxv6
    saro' diretto...ho letto qualcosa/accenno (su questo treat) a proposito delle CAM esistono news o solo voci da barbiere...
    Ciao, niente da fare....
    per poter acquistare l'unico modulo in circolazione ovvero la SmarCam disogna che prima di tutto il TV venga testato con successo dal consorzio DGTVi e gli sia attribuito il relativo bollino. Solo in questo caso verrà autorizzato l'acquisto della CAM per lo SHARP.
    Credo però che questo non avverà presto o non avverrà proprio giacchè la certificazione sarebbe rilasciata con un certo tipo di FW SHARP (e ad oggi sono ancora un pò acerbetti....) e dovrebbe essere ripetuta per ogni nuovo rilascio.

Ciao ciao,
    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

ma qlcn l'ha mai provata su qlc tv?
    Perchè se non sbaglio credo che venga venduta solo in abbinamneto con i televisori Innohit.....o sbaglio?

Poi spiegami una cosa, ma perchè Sharp non dovrebbe "testarla"? A quale scopo?
    Un Tv LCD che abbia questa possibilità, non sarebbe più appetibile sul mercato?

Non sto contestando quello che dici, ci mancherebbe, sono un neofita di questo campo, ma cerco di capire meglio quello che dici

Citazione Originariamente scritto da clasofi
    Prova a settare
    Claudio,

ho appena comprato un 42X20 e mi ritengo abbastanza soddisfatto, eccezionale con PS3, ottimo in DTT e Film Sky SD.

Ho solo dei problemi con le partite di calcio su Sky SD (sgrana parecchio), temo sia anche colpa del mio segnale che non è ottimale, ma mi sapresti consigliare le migliori impostazioni?

AV Mode, retroill, contrasto, etc etc...

grazie infinite

FA

Pagina 130 di 216 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •