Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 421 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 6312

Ieri poi l'ho richiamato nuovamente e mi sono fatto passare il tecnico.
    Un po' al telefono mi devo ricredere della prima impressione. Innanzitutto mi ha detto che l'ha tenuto bene in osservazione e dato che a lui l'audio non saltava per scrupolo ha deciso di cambiare l'intera scheda madre. Ordinata gli è arrivata ieri per cui lunedì dovrebbe ridarmelo. Al max martedì.
    Speriamo che siano schede nuove con i problemi risolti!

oggi e sabato e poi domenica. i frequentatori calano in questi giorni. aspettia mo la prossima settimana.........

una domanda da nibbio: ma,calando la retroilluminazione e compensando con luminosità ottengo neri più definiti dato che, magari, quando i pixel si "chiudono" hanno meno luce da bloccare??
    Può essere una bestemmia quella che ho detto, ma sono curioso...

Bene... mi avete quasi completamente convinto a non comprare... Credo proprio di non prendere l'F86!! Grazie Samsung per il pacco che hai tirato! Mi aspettavo un tv da 6 ms con 25000 di contrasto e invece hai deluso! TUTTI !!!

io sono soddisfatto invece,il problema delle bande non l'ho piu' e tutti gli altri difetti non li ho mai avuti e' una tv che fa paura se funziona correttamente i film in blueray ma soprattutto i cartoni in blueray lasciano di stucco

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    io sono soddisfatto ...funziona correttamente i film in blueray ma soprattutto i cartoni in blueray lasciano di stucco
    ...se i tuoi test sono con i cartoon non troverai LCD che si vedra' male Dvd test apparte,i film in bluray li hai provati e visti per bene?
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

ma le bande come le hai risolte??con l'aggiornamento??

Ciao tutti e complimenti per il forum.

Vorrei cambiare la mia tv con un nuovo lcd di fascia medio-alta. Sinceramente ero indirizzato su questo lcd (le40f86bd) ma ho notato che da qualche problema. Cosa mi consigliate??

i nuovi modelli non soffrono più dei problemi ...

Non lo dico io, ma qualcuno lo dice nel forum ... a voi risulta?
    Ma poi, uno può fare di tali affermazioni, dopo che qui non le ho lette, e qui vi è gente che alla Samsung ci è stata e ci sta col fiato sul collo!
    Che ne dite?

ieri al mediaworld ho visto un samsung f86 con su project ghotham sono stato li a un metro e non ho visto nessun banding era tutto perfetto sembrava di stare dentro lo skermo! spettacolare!

Non è banding,attenzione,poi si fa confusione.
    Per il resto è normale non vedere le bande che scorrono in negozio: la tv sarà settata in shop mode,quindi con la retroilluminazione al massimo.
    Nicola Zucchini Buriani

Salve a tutti, sono tornato...

allora volevo aggiungere la mia sugli sviluppi di questo televisore, in particolare ho il firmware 1003 e vi garantisco che mettendo l'immaggine in PIP con PS3 e decoder sky, le bande scorrevoli sono solo sulla porzione di schermo Sky, inoltre non è vero che le famigerate bande sono solo su ingresso HDMI, ma su tutti gli ingressi, e se smanettate sul menù di servizio riuscirete a farle apparire dovunque.

inoltre credo che sia un problema software e non hardware, poichè con il tasto still le bande si bloccano.( e non sono presenti su metà schermo nel PIP)

sto ancora aspettando il tv sostitutivo per pixel bruciato ( ormai è da novembre che aspetto ).

appena arriverà, spero da nuova linea di produzione, farò tutti gli opportuni test. ( preciso che sono stato tra i primi di questo forum ad evidenziare il problema bande scrollanti ).

ciao a tutti.
    TV: Samsung 40F86BD SS04 - Console: PS3 60Gb ,NDS,PS2,PS1,GB - Amplificatore: SONY STR-DE 545 - Speakers: Yamaha - Decoder Satellitare: MySkyHd PACE

Per favore ditemi come evidenziare il problema delle bande, ho la TV connessa in DVI/HDMI ad un pc (7500 LE) e con un Gradient Check non le ho notate, retroilluminazione settata a 2 e gamma a +1.

Ciao ciao

bhe che dire? questo post non finisce piu' e le opinioni sono veramente tante. non e' che qualche volta andiamo alla ricerca di difetti che o non ci sono oppure ci sono in condizioni per lo meno strane?
    da parte mia ho preso il tv il 21 gennaio e col firm 1007(contera' qualcosa?) non vedo difetti se non che le trasmissioni sono quasi sempre veramente scadenti.adesso sono sulla parabola(no sky) e vedo bene.
    se vado sui canali terrestri e' un caso imbattersi in trasmissioni qualitativavente valide. le cose migliorano sul ddt.
    per il blu rai mi pare eccezionale ( spidermen 3 e ghost rider su ps3), non ho ancora visto hddvd(lettore xbox 360) ma appena trovo qualcosa a noleggio ci provo.

Ti assicuro che le bande scorrevoli ci sono, io che ci ho fatto un po' l'occhio ora le vedo mentre gioco anche con sfondi non omogenei, ma solo in hdmi, con gli altri collegamenti neanche l'ombra e in oltre NON si bloccano fermando l'immagine dall'apposito tasto sul telecomando.
    Attivando il PIP confermo che le bande spariscono, e questo mi fa ben sperare per un problema software.

Pagina 235 di 421 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •