Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 237 di 421 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.555 di 6312

ragazzi ... sono messo male ...
    Dopo la mia ottima esperienza con iil 40M86 ... ho consigliato a mio suocero il 40F86 ...

sigh... si è subito lamentato dei buchi del digitale terrestre ... l'abbiamo cambiato con l'unico che c'era al trony ( in esposizione ) ... e medesimo problema ...

ora non sò cosa fare ...
    Nel precedente post degli M86 la prima pagina del forum era dedicata ai problemi ... ora per me è un problema reperire tutti i possibili problemi in mezzo a tutte queste pagine ... è possibile mettere all'inzio un sunto di tali rogne ???? E come è possibile evidenziarle sul proprio TV ???

Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto ...

Ultima domanda .... dove scarico il firmware nuovo da uploadare tramite usb ????

@red-hawk

Attualmente l'ultimo aggiornamento disponibile (che puo fare solo il CAT) non risolve il bug sul DTV

Si vocifera che il nuovo firmware il 1008 per la precisione metta fine al bug audio..quindi ti conviene aspettare l'uscita del nuovo firm e poi farti aggiorare il TV comodamente a casa
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

@Rosy.....................
    Possibile? Si vedeva talmente bene che ci stavo facendo un pensierino
    Qualcuno sa dirmi qualcosa del plasma?
    Che faccio? il plasma o l'F86?
    Possibilissimo....prenditi il Plasma

Ciao

Exclamation uso..

Citazione Originariamente scritto da Genio
    @Rosy.
    ....prenditi il Plasma
    Il tipo di scelta tra flat LCD e/o PDP dipende sempre dagli usi che ne farai,questo IMHO e' un punto fermo!
    [CLOSED OT SIDE]

@ Red-Hawk:
    Chiama l'assistenza,anche se in questo momento non sembra esista soluzione per la discontinuita' del suono in DTT.

Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 13-02-2008 alle 00:59
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

in generale il plasma rimane sempre superiore.

Exclamation O.T.

Plasma assolutamente superiore,questo e' sottointeso
    Se ci gioca pero' per 6 ore al giorno ,il discorso credo cambi,e comunque sono concetti detti e ridetti in centinaia di Th dedicati.

PS.Aperto e chiuso l'argomento,dato che siamo in pieno OT!
    Ciao
    Ultima modifica di fpnet; 12-02-2008 alle 22:14
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Il tipo di scelta tra flat LCD e/o PDP dipende sempre dagli usi che ne farai,questo IMHO e' un punto fermo!
    L'uso che ne faro'? Giocarci proprio niente dal momento che ancora non abbiamo la play station a casa.
    Voglio un full hd per vedere qualche blu ray ogni tanto e poi l'uso principale sarà il digitale terrestre.
    Dite che è esagerato l'F86 per questi usi?
    Andrebbe bene anche l'M86?
    O invece consigliate il plasma ,magari quello tanto osannato della panasonic o il plasma full hd di Samsung?
    i plasma in generale mi lasciano perplessa per la questione dell'immagine impressa: hanno ancora questo problema anche quelli di ultima generazione? E il consumo si discosta molto dagli lcd?
    Piu' leggo qua e meno so decidermi...
    Grazie

C'è il problema della gestione del 24p che personalmente mi allontana dai plasma fullHD .... guarda HDreview .... per colori e contrasto il plasma ha in effetti una marcia in più, anche se forse oggi no è più così notevole ... IMHO
    fine OT

Talking

Ciao a tutti!
    sono nuovo del forum, anche io ho preso da 1 mese l'F86 40"
    vi allego un paio di indirizzi con discussioni su vari forum stranieri sul nuovo FW 1008 per il nostro LCD, da cui è possibile scaricare l'ultima versione di questo firm.
    Non so bene se è già stata trasmessa nei mess precedenti se cosi fosse ignoratela.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...70aacddc6ded76

http://www.avforums.com/forums/showt...90827&page=308

Io non so come e cosa utilizzare il file che viene scaricato
    qualcuno ne sa di più!!
    saluti&grazie a tutti!

Grazie, grande notizia, ma non si sanno le modifiche di questo firmware?

Io hos caricato il file, ma mi sembra molto piccolo come dimensioni, è un file .mot, ho paura che sia una bufala, qualcuno può confermare?

Fossi in voi lascerei questi lavori all'assistenza: visto che non si tratta di procedure ufficialmente disponibili agli utenti,se fate dei danni o se c'è qualche intoppo,avete invalidato la garanzia.
    Nicola Zucchini Buriani

firm 1008

No purtroppo non conosco ne specifiche ne miglioramenti che induce; nel form francese sembra che nessuno abbia provato ad istallarlo, non so neppure se si tratta di un file eseguibile...
    Chiedevo appunto se qualcuno ne sapesse più di me!
    Aspettiamo e vedremo....

Citazione Originariamente scritto da Moscka
    .. però si è presentato questo problema, mettevo a fare la ricerca automatica dei canali e sul Digitale terrestre al 77% si impallava......lo schermo si abbuiava e dopo qualche secondo appariva la scritta "Nessun segnale" e l'unico tasto del telecomando che funzionava era quello dello spegnimento..
    Problema simile anche sul mio. Io ho "aggirato" il problema con la programmazione manuale evitando il canale che crea il blocco.
    Non so se ne avete gia' parlato; e' un problema comune? C'e' una soluzione disponibile?

Ragazzi non scherzate con l'aggiornamento del firmware!
    Sappiate che la Samsung non ha mai rilasciato e mai rilascerà aggiornamenti da effettuare tramite USB!
    Quindi, affidatevi ai vari CAT e non impelagatevi in rischi inutili!

E' solo per il 40

Se fosse stato per il 46 mi sarei comentato in una prova.

C'è da dire che questo aggiornamento è solo un .mot mentre un aggiornamento sharato in precedenza aveva anche un file .hex assieme al mot
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Pagina 237 di 421 PrimaPrima ... 137187227233234235236237238239240241247287337 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •