Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 421 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 6312

Romano9, esiste il mercatino per interventi come il tuo...

Nessun commento su questo messaggio.. grazie.

io dopo l'aggiornamento 1007 non ho piu' bande e non ho clouding ecc ecc... mi ritengo soddisfatto ho solo un leggero sfarfallio con i 24p attivi ma non e' un problema visto che li disattivo e i film mi vanno fluidi lo stesso

Thumbs down

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 21:14

Ma è possibile????

Ma possibile che Samsung non esca con un comunicato ufficiale su questo modello???
    Almeno le scuse ufficiali !

Post Info dall'estero...

Nessuno ha sentito queste ultime notizie provenenti da qualche altro paese dell'EU e non???
    Personalmente no.

PS.Oggi sono rientrato.Domani sammy mi sente
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Che delusione

Purtroppo credevo che il mio lcd non fosse fallato invece....eccomi qua a dirvi che ho gli stessi problemi elencati da voi...bending,clouding,la tv si accende da sola, buchi nel DTV...ecc ecc...

io direi che sarebbe il caso di rimandare un altra bella lettera ad AFdigitale...premetto che ancora non ho fatto l'upgrade del Fw ma da come ho letto nelle altre pagine non sembra che abbia risolto molto la situazione...

andiamo alla samsung a portargli un bel tapiro? ....ma se chiamiamo striscia la notizia?...però mi sa che ci si filano poco...

samsung sei una delusione...2000€ per adesso, (e dico per adesso perche voglio sperare nella divina provvidenza) buttati al vento!
    TV:UE 55ES8000 Console:PS4
    PRO

Citazione Originariamente scritto da pifaus
    samsung sei una delusione...
    Personalmente per il momento non mi sento di sottoscrivere questa affermazione, comunque legittima da parte tua così come di tanti altri, so per certo che in Samsung Italia sono consci del problema e stanno lavorandoci con la casa madre, dal punto di vista dell'attenzione all'utente non posso proprio muovere accuse, sono stato contattato dal CAT dopo l'intervento non risolutivo dell'upg. fw, ho ricevuto alcune mail dalla Samsung Italia, insomma... l'attenzione al problema non posso dire non ci sia.
    Certo, chi ha di questi problemi sul suo TV da circa € 2.000 esige una immediata risoluzione, ma non credo sia ipotizzabile tale scenario senza che prima la Samsung abbia esplorato possibili strade alternative.
    Io condividerò il tuo stato d'animo solo se (spero di no!!!) nei prossimi 2/3 mesi non si perverrà ad una soluzione di qualsiasi tipo, per il momento mi godo il mio TV che nella visione "normale", per quanto attiene la mia realtà casalinga, è ASSOLUTAMENTE godibile (è bene ricordarlo tutti), se mi eliminano i buchi audio sul DTV posso attendere un po' di tempo che decidano il da farsi.

Ciao.

P.S. mi sento comunque di sottoscrivere quanto scritto da Scarabau qualche post più su: preso atto del problema sarebbe stato più "elegante" emettere un comunicato ufficiale da parte della Samsung.
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Ho scritto alla samsung tramite il sito chiedendo notizie su come stanno pensando di risolvere i nostri problemi. La risposta: chiami il numero verde ...... ecc.

la cosa che fa più male in questa faccenda è che i nuovi acquirenti avranno il tv senza problemi e magari ad un prezzo inferiore. E' un'ingiustizia che non si può accettare così anche perchè a quanto pare i cat non risolvono e per questo che io non chiamo. la prossima volta non comprerò un modello appena uscito ma ripiegherò sui vecchi a basso costo.... magari un nuovo f 86 nel 2010???
    Ultima modifica di halos; 06-02-2008 alle 12:56

Citazione Originariamente scritto da halos
    la cosa che fa più male in questa faccenda è che i nuovi acquirenti avranno il tv senza problemi e magari ad un prezzo inferiore.

Io non credo possa avvenire una cosa del genere,sono parecchie le persone che in Italia e all'estero che intenterebbero causa alla samsung per rifarsi della cosa...ricordiamoci che non stiamo parlando della demo di un gioco per "la play" che "è solo una versione dimostrativa e quindi la casa madre si riserva il diritto di migliorare il prodotto che pertanto potrebbe essere diverso dalla versione finale".Stiamo parlando di un lcd da 2000€ (nella versione da 40") e quindi la samsung non può (nè deve) permettersi una politica del genere verso I SUOI CLIENTI TOP.Dopotutto la serie F è la top di gamma no??Che senso avrebbe deludere ll clientela che più dovrebbe pubblicizzare il marchio??
    Ricordo che LA PUBBLICITà LA FANNO I CLIENTI SODDISFATTI, non i patetici spot pubblicitari che fanno sembrare un oggetto perfetto ed indispensabile al corretto svolgimento della vita quotidiana.
    Quanti potenziali clienti credete abbia già perso samsung fra coloro che hanno letto questo forum(che praticamente tutti conoscono, leggono e citano in altri forum)?
    Non credo voglia andare oltre...

Sono l'unico ad aver ricevuto informazioni dal numero verde relative ad un ritardo di produzione di 2 mesi per permettere di fissare i problemi?

l'operatore del numero verde mi parlava addiritura della possibilità che il nuovo modello abbia una sigla diversa per distinguerlo dalle attuali. qualcosa del tipo F40BDI.

A questo punto dati anche i fallimenti anche di questo firmware upgrate ho bisogno di certezze ufficiali e scritte prima di procedere all'acquisto.

Se questo non avverrà in tempi brevi, concordo con il post precedere: sceglierò un'altra marca.

ecco a cosa mi riferivo con il post precedente i prossimi acquirenti saranno più fortunati di noi..... e noi???

Non mi ritengo più fortunato di voi, specialmente in questa situazione di poca chiarezza ed anche dopo i recenti fallimenti del firmaware upgrade. Mi spiego:

1) Quale certezza avrò che il prodotto frà due mesi non è un fondo di magazzino ?
    2) Quale certezza avrò che tutti i problemi siano stati realmente risolti ?
    3) Quale certezza avrò che, anche se gli attuali problemi saranno stati risolti, il modello non sia stato radicalmente rivisto e quindi potenziamente con altri problemi ?

Come vedi non sembre l'erba del vicino è più verde.

se uscisse un pannello con sigla diversa perchè diverso sotto il profilo hardware sarebbe quantomeno scandaloso!!!!!!!
    Chi sostiene che il nostro lcd abbia problemi hardware,come avvalla la sua tesi??come si fa a dire che non saranno risolvibili via software?

Il banding,ad esempio,è chiaramente un problema hardware: nasce da una retroilluminazione non efficiente,con upgrade del firmware al massimo puoi cercare di mascherarlo,eliminarlo sicuramente no.
    Avrei anche diversi dubbi sulle bande che scorrono(mi pare un'evidente interferenza,altra cosa che mi riesce difficile pensare che possa essere risolta con un upgrade del firmware).
    Nicola Zucchini Buriani

onslaught,forse volevi dire clouding per quanto riguarda la retroilluminazione,che sarebbe la non omogeneità di quest'ultima in alcune parti del pannello.
    Il banding(le bande scorrevoli) credo\spero siano rimediabili via software.

Pagina 231 di 421 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •