Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 421 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 6312

l' altro giorno

ho visto il tecnico samsung della mia zona e gli ho detto: ".....ho saputo che la serie F86 ha dato qualche problema.... " e lui mi ha risposto... "be' per la qualità bisogna salire di livello... la serie M ad esempio non ha problemi..."
    Incredibile... credeva che la serie F fosse al di sotto della M... ma vi rendete conto???

scusate ma qualcuno di voi in provincia di CE ha risolto i problemoni di questo tv ....? mi fate sapere per favore... io più lo uso e più mi rendo conto che è stata una grande sola acquistarlo.... mai più....
    questo è per samsung anzi io scrivo proprio a striscia e poi vediamo...

Citazione Originariamente scritto da halos
    ... si sente un sibilo (ovviamente con pc e ps3 spenti)
    No, ho provato e a me non si sentono sibili :o (io però ho PC connesso in HDMI e lettore dvd con HDMI....non uso l'audio della vga.....)

Prova nel caso a staccare la VGA e vedi, lo fa ancora? (o a staccare la PS3...potrebbe essere una delle 2 cose)

X dave76: Oh mamma mia, ma che tecnico era?????

Citazione Originariamente scritto da Nemo1985
    ...il firm non te l'ha lasciato vero?
    Per quanto riguarda i buchi sul digitale terrestre non ti ha risolto il problema?
    ciao nemo, no non me l'ha lasciato anche perche senza il cavetto "service" e il programma di installazione non ne facevo niente...
    cmq per i buchi audio bisognera aspettare un aggiornamento del FW del digitale terrestre...
    riassumendo questo cat te lo consiglio davvero, sono due ragazzi giovani i tecnici, pero hanno voglia di sbattersi e sanno dove mettere le mani...
    uno dei due ha chiamato Samsung italia chiedendo delucidazioni sui problemi della serie F e ha aperto una pratica in merito senza che neanche glielo chiedessi, mi ha fatto piacere...
    mi informera appena avra notizie...
    intanto nessuno sa cosa possa comportare un "failed" nella voce HDMI calibration del menu CALIBRATION del Service menu??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Exclamation Bande scorrevoli... il mistero s'infittisce...

Premessa: il mio TV è stato aggiornato alla versione fw 1007 la scorsa settimana, alla riconsegna ho subito lamentato il perdurare delle bande visualizzando il wall paper del mio DVD player (grigio chiaro) collegato all'ingresso HDMI1, salvo poi vederle quasi () sparite dopo un'oretta di test.

Oggi pomeriggio ho acceso il TV per vedere un DVD, prima di inserirlo il wall paper risultava essere omogeneo e privo (quasi) di bande, ho visto il film per un'oretta, lo tolgo e... le bande appaiono alla vecchia maniera, ovvero in modo evidentissimo!!! Ho fatto mille prove, ma le bande rimanevano in bella vista, così mi sono deciso di filmarle per mostrarle al Tecnico CAT che interverrà prossimamente per il problema dei buchi audio.

Domani se riesco pubblico il link con i 2 filmati (senza bande e con bande).

Comunque... ho spento DVD e TV per un paio d'ore, poi poco fa li ho accesi di nuovo per fare un filmato un po' più "snello" (il primo era di 16Mb) e... bande nuovamente sparite!!!

Ho cercato di capire cosa potesse esserci di diverso rispetto al pomeriggio, ma all'inizio non capivo cosa fosse, poi il lampo di genio: avevo visto un DVD... allora provo ad inserire un DVD qualunque (il Merighi per vedere se le bande col pattern del grey gradient risultavano più marcate), bande sempre a livello minimo per "occhi esperti"... tolgo il DVD, chiudo il cassetto... et voilà!!!! BANDE RICOMPARSE

C'è di buono in tutto ciò che il fenomeno sembrerebbe facilmente replicabile, appena verrà il Tecnico gli mostrerò il tutto, ma stavolta esigerò che la Samsung mi dica qualcosa di più serio, io all'indomani dell'acquisto avevo chiesto al mio negoziante la sostituzione, egli ha interessato la Samsung che mi ha indirizzato al Centro Pilota di Roma, ma è sempre più evidente che la soluzione fw non regge!!!
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Exclamation edit

Questa e' una situazione assurda.Ogni volta,ad ogni LCD sammy ci sono storie!!!
    Il sottoscritto si muovera' privatamente.

L'assistenza samsung e' peggiorata di molto.

PS.Messaggio editato.Chiedo scusa.

Grazie
    Ultima modifica di fpnet; 01-02-2008 alle 00:16
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

In attesa che lo staff esamini il messaggio di fpnet, vi invito a non commentarlo pubblicamente..

fpnet, eviterei comunque gli inviti al boicottaggio di Samsung.

Edito il messaggio e mi ritiro (in privato) chiedendo scusa.
    Non e' cmq boicottaggio e che ogni volta ci sono problemi su problemi.
    Ultima modifica di fpnet; 31-01-2008 alle 22:02
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ci sono persone contente del proprio Samsung, sia di modelli diversi che del tuo, quindi non generalizziamo.

Semplicemente documenta i difetti che riscontri e fai mandare una raccomandata da un avvocato.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ringrazio fpnet per l'edit. Ma come ho già detto a lui in privato.. mi raccomando.. gestite tramite messaggi privati l'eventuale adesione ad azioni legali di gruppo...

Grazie.

Post ...

Grazie a Te

Ipotesi

Che dite?? Secondo voi?? Sto sbirciando su monclik da diverso tempo e continuano a rimandare l'arrivo...

Previsioni di arrivo per LE46F86BD - TV LCD 46 FULL HD 25000:1 100HZ
    QUANTITA': 7
    DATA STIMATA: mercoledì 6 febbraio 2008

QUANTITA': 4

QUANTITA': 40

QUANTITA': 30

Saranno un paio di settimane che spostano le date di arrivo...
    Siamo vicini alla soluzione di tutti i problemi???? Io lo spero..

Comunque non mi ha più risposto nessuno sulla durata del televisore....
    Secondo voi per quanto tempo può durare?? C'è da fidarsi delle 60000 ore dichiarate??

Modifica dello standard dell'immagine

Salve a tutti,
    spero di non risultare off topic. Possiedo un LE46F8, e ho un problema con la modifica dello standard dell'immagine, vale a dire una volta eseguite le varie modifiche dopo alcuni minuti lo schermo diventa nero (l'audio continua a sentirsi) e le impostazioni tornano quelle di default.
    La cosa accade sia durante la visione di hd-dvd o streaming da xbox (collegata via component), sia durante la visione della tv (antenna).
    Il tempo che intercorre tra la modifica dei settaggi e il reset non sembra essere costante.
    Grazie in anticipo,
    Luca

Ciao a tutti sono diversi mesi che vi seguo e alla fine ho deciso di registrarmi...

ho acquistato il tv in questione a cavallo del 1° novembre. E' una serie con pannello ss04.

Il mio TV non ha mai dato il famoso problema delle righe, anche se invece il famoso effetto clouding l'ho notato...

inoltre come a quasi tutti il dtt salta in continuo su tutti i canali. In modalità solo scansione con sky HD inoltre mi taglia le due file di pixel di destra..con la ps3 invece non lo fa!

Oggi è venuto il tecnico che avevo chiamato in questi giorni per via del digitale che salta...e sorpresa delle sorprese questi qui neanche provano ad intervenire...sono arrivati direttamente con un muletto (oltretutto un vecchio 32 senza neanche una porta hdmi!!)...

ora aspetterò i risultati..so già che mi tornerà nelle stesse condizioni (Sempre se non me lo graffiano!!).

In ogni caso non mi sembravano molto competente...per la storia delle file di pixel ha boffonchiato qualcosa tipo che è un difetto di tutti gli lcd...ma mi puzza un po' sta cosa...

in ogni caso io sono della provincia di Milano e questi venivano da un centro di viale Jenner a Milano..non è che me lo cambiano con un cinese??

Non credo... hai il tuo seriale, lo hai registrato, se te ne danno un altro senza il tuo consenso è una truffa.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Pagina 225 di 421 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •