Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 421 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 6312

Talking ordiinare questo sammy

Ciao raga...

sono quasi 40 giorni che cerco di ordinare (tramite un mio fornitore che ha accesso ad alcuni canali distributivi) ilsammy in questione... e non ci riesco!!! Abbiamo provato da 3 distributori diversi ma ci danno date di disponibilità che poi vengono sistematicamente disilluse...

avete qualche altra esperienza in questo senso?

dopo aver tanto sudato per decidere quale lcd compreare non riuscire ad ordinarlo mi sembra il massimo!!!

Ciao e grazie a tutti

Mike

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il Samsung LE40F86BD con corriere. Ovviamente all'arrivo ispezionerò a dovere il pacco per accertarmi che non abbia ammaccature, lacerazioni, ecc. Comunque da chi ha già acquistato il prodotto in questione (o in generale una TV Samsung) vorrei sapere se esiste qualche sigillo ufficiale apposto dalla Samsung sullo scatolo che dovrei controllare. Nel caso il sigillo fosse infranto, infatti, accetterei il pacco con riserva.
    Thanks

Ragazzi, ma sbaglio o in quelle foto postate alla pagina precedente non si nota questa banda di cui si parlava tanto?

Post 40F86 & problematiche:ricapitolando.

Sarebbe molto utile che i possessori del 40F86 che NON riscontrano NESSUN tipo di problema,postino i seriali dei loro tv in modo da fare una sorta di censimento.Specificate anche dove sono stati prodotti.

P.S. Se volete mandare il tutto al sottoscritto tramite M.P. in modo da raccogliere i dati in questo reply.

G R A Z I E
    Ultima modifica di fpnet; 07-11-2007 alle 23:13
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Oggi sono andato a ritirate il 46" F86BDX sinceramente l'ho iniziato appena a testare, ma ho notato che con il 100hrz full motion un pò di scia la lascia anche se le immagini sono esageratamente reali, mi sembra di essere li a girare il film, invece disabilitandolo le scia sparisce e torna il classico formato FILM, è normale che crei quella leggere scia dove il televisore aggiunge il frame in più?
    nel resto con i giochi e sky HD attualmente attaccata con presa a scart non è un gran che , purtroppo non avevano altri cavi HDMI, ma credo che migliorerà sicuramente.
    Come neri fenomenale puoi modificare qualsiasi cosa per rendere l'immagine più reale possibile, rimane il problema di questa specie di scia che crea il 100hrz motion plus.

ciao a tutti, ho finalmente potuto testare in maniera esauriente il mio 46f86.

Allora, iniziamo dalle dolenti note... la fatidica banda che scorre la noto anche io visionando un qualunque film in hd-dvd collegato tramite hdmi!
    Per far si che sparisca basta regolare il 100hrz su basso, per chi invece come me preferisce avere un immagine "classica" il mio suggerimento è alzare a 10 la retroilluminazione spegnere del tutto il risparmio energetico e tenere a 65 la luminosità, così facendo si nota molto poco e solo in alcune scene cion sfondo omogeneo e scuro, unico problema che avendo settato tutto così il livello del nero ne risente e di molto!
    Spero ovviamente che risolvendosi attivando o disattivando un opzione sia un problema software risolvibile con un aggiornamento futuro!

Il digitale terrestre migliora decisamente la godibilità dei classici canali televisivi, ieri ho potuto vedere chi vuol essere milionario e il faccione di scotti lo vedevo molto bene!

Infine ho provato anche a giocare con la xbox360 sempre collegata in hdmi, inserendo il 100 hrz il gioco risulta più fluido e più nitido un vero spettacolo!!

per dubbi o domande non esitate a chiedere

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    ... la fatidica banda che scorre la noto anche io visionando un qualunque film in hd-dvd collegato tramite hdmi!
    Per far si che sparisca basta regolare il 100hrz su basso, per chi invece come me preferisce avere un immagine "classica" il mio suggerimento è alzare a 10 la retroilluminazione spegnere del tutto il risparmio energetico...
    Allora così adesso sappiamo che le bande orizzontali sono presenti con qualsiasi tipo di sorgente (sia Lettore BRD PS3 che Lettore HD-DVD) sull'HDMI... Inoltre confermo anche io come molti inglesi sul thread di avforums che alzando a 10 la retro-illuminazione il problema delle bande orizzontali sembra risolto:
    http://www.avforums.com/forums/showt...90827&page=168

La domanda che mi sorge spontanea è, quanto dura il TV (la lampada) se settato al valore massimo 10? Sempre sul thread precedente un utente ipotizza la metà delle durata rispetto alla durata con il settaggio a 5...

Diciamo che se il TV con retro-illuminazione a 5 dura 60.000 ore = 10.000 giorni (media utilizzo 6 ore al giorno) = 27 anni circa allora con retro illuminazione a 10 ipotizzo che duri 13,5 anni ... Per me sarebbero più che sufficienti, chissà fra 13 anni che tecnologie ci saranno

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    Infine ho provato anche a giocare con la xbox360 sempre collegata in hdmi, inserendo il 100 hrz il gioco risulta più fluido e più nitido un vero spettacolo!!
    Qui ti quoto e basta, perchè anche io non riesco più a staccarmi da Motorstorm per PS3, i giochi sono impressionanti come resa visiva

Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

ho deciso di chiamare immediatamente l'assistenza per avere informazioni più dettagliate riguardo alla fatidica banda in quanto a me personalmente infastidisce.... posterò la risposta che mi daranno

se il problema si presenta anche su alcuni 46" potrebbe essere un problema di fabbrica...
    non so se sia un bene o un male...

eventuali firmware aggiornati da dove si scaricano??

Citazione Originariamente scritto da corona-extra
    se il problema si presenta anche su alcuni 46" potrebbe essere un problema di fabbrica...
    non so se sia un bene o un male...

eventuali firmware aggiornati da dove si scaricano??
    per come si presenta il problema senbra di origine hardware e non software...sembrerebbe una sorta di disturbo elettromagnetico, forse causato da un non perfetto isolamento di qualche componente che entra in risonanza con un'altro componente

Mi spiegate un secondo deve è lo sfarfallio della banda che non l'ho notato sul mio?

io credo si software in quanto con i 100 hrz attivi il disturbo sparisce...cmq ho appena chiamato il numero verde samsung e mi faranno chiamare da un loro tecnico

Vi è un modo semplice per verificare se la TV ha questo "problema":
    1. Accendere la "schermata blu" in nessun segnale di opzione
    2. Passa la TV a EXT1 (o EXT2), e assicuratevi di scollegare il cavo di alimentazione di qualsiasi apparecchiatura collegato a questo ingresso
    3. Impostare le impostazioni per il video "film" modalità e retroilluminazione a 5
    4. Osservare il blu scuro da sfondo "ingresso" del menu

Stasera provo sulla mia tv

cmq se fosse così non è un problema di hdmi

Ciao ho un Samsung 40M61B da 2 anni !

mi conviene cambiarlo con il 40F86 ?

il Firmware si aggiorna via USB2 come la serie F9 ?

Pagina 37 di 421 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •