Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 421 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 6312

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    come mai sei così sicuro?
    .
    Ne sono sicuro xchè io ho il 42" 9632 e quando gioco o guardo film nn ho nessun minimo problema, immagine perfetta!! basta tenere l hd natural motion disattivato visto che nn ce nè bisogno di attivarlo. Poi te hai un pannello che nn è uguale ai top di gamma. se nn sbaglio nn ha il perefct pixel che è molto importante per l immagine!
    Cmq io ero indeciso se comprare la serie f86 o il philips e sono molto contento di aver scelto il 9632 visti i problemi di molti pannelli samsung soprettutto quando si gioca!!

Citazione Originariamente scritto da zildiano
    ho deciso (per stanchezza) di cambiarlo con il modello
    LE 46M86BD che comunque ha un solo pixel "spento" quasi al centro
    Non vorrei dire una cavolata ma nella schermata rossa credo ci sia un pixel nero intenzionalmente lasciato (nel DVD di Merighi)
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Un altro SQ01 con problemi di linee...da AVforums...

I have an SQ01 with the scrolling lines (posted a long time ago my firmware details).

Ragazzi,
    stavo usando poco fa la tv con il pc, e mi stavo guardando un file .mkv (720p) con VLC....Il filmato sull'lcd del pc va fluido, mentre sulla tv sembra andare a "scattini" se uso "Solo scansione"....se uso "16:9" invece sembra tornare fluido.....voi avete mai notato qualcosa del genere?

Citazione Originariamente scritto da ivan7477
    Ne sono sicuro xchè io ho il 42" 9632 e quando gioco o guardo film nn ho nessun minimo problema, Poi te hai un pannello che nn è uguale ai top di gamma. se nn sbaglio nn ha il perefct pixel che è molto importante per l immagine!
    sei poco informato.....
    io ho il tuo stesso pannello e aggiungerei purtroppo!
    per il perfect pixel credi pure a cosa ti dice mamma philips io ho visto con i mie occhi.

non è il caso di continuare , se vuoi farlo mi trovi in privato.

scusateci per l'OT
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Vorrei chiedervi un'informazione prima di chimare il tecnico della tv samsung , vorrei sapere se quando accendete la tv 40F86DB i primi 3 sec. si accende prima la lampada di destra subito dopo quella di sinitra e poi compare l'immagine perfettamente , non che questo mi dia fastidio , quando la tv fa vedere l'immagine l'illuminazione e a posto , e solo che non vorrei aver problemi con una lampada.
    Grazie a tutti

Il mio 46" si illumina in maniera uniforme, l'unica cosa che non mi convince è che quando l'accendo sento tantissimi relè che si chiudono e la cosa dura per almeno 7/8 secondi.

Succede anche a voi?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Per i possessori della versione SQ01

Possessori della versione SQ01

Per i possessori della versione SQ01

Possessori della versione SQ01, potete dirci gentilmente se entrando nel menù servizio (da tv in stand-by digitare info->menu->mute->power), 13.Spread spectrum->SDP73 Spectrum il valore di default è 0 o 4. Se fosse 0, ci dite se impostandolo a 4 (con il tasto direzionale dx o sn), un volta usciti dal menu e poi rientrando, il valore ritorna a 0? E' molto importante per capire se abbiamo pannelli diversi.

ciao a tutti, ho preso questo LCD da pochissimi giorni e non avendo ancora nessun lettore per testare materiale in hd non posso sapere se c'è il problema delle bande nere... la cosa che però mi dà fastidio è che anche solo con il segnale tv, il digitale terrestre o un lettore dvd ci sono delle chiazze più chiare sullo schermo sul lato sinistro in basso e una macchia più piccola in alto a destra... non si notano fino a quando non ci sono schermate nere uniformi o comunque scure, come per es. il passaggio da un canale all'altro, o i canali di musica (quelli solo con l'audio...) sul digitale terrestre… ma io dico è normale!? non credo... una tv pagata 2000€ come può avere un’immagine non omogeneo, con chiazze chiare... in alcuni post si parla di questo problema ma non è approfondito… è un problema generale, normale per gli LCT, di taratura…? Se non sbaglio ho 7 giorni per cambiare la TV, cosa dite? Aspetto…

carissimi, ieri sera ho acquistato un le40f86bd, sistemo tutte le connessioni ma in dtv non ricevo l'audio di rete4 e italia1, con il tigitale terrestre esterno vedo tutti i canali a scatti e con l'analogico non vedo quasi una ceppa...!! aiutatemi!! grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    Ragazzi,
    stavo usando poco fa la tv con il pc, e mi stavo guardando un file .mkv (720p) con VLC....Il filmato sull'lcd del pc va fluido, mentre sulla tv sembra andare a "scattini" se uso "Solo scansione"....se uso "16:9" invece sembra tornare fluido.....voi avete mai notato qualcosa del genere?
    Si anche il mio, la miglior visuale l'ho percepita in mod 16:9, da qui funziona molto bene anche il 100Htz, basso per i film, alto per le partite
    Confernate?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Il mio 46" si illumina in maniera uniforme, l'unica cosa che non mi convince è che quando l'accendo sento tantissimi relè che si chiudono e la cosa dura per almeno 7/8 secondi.

Succede anche a voi?
    Confermo anche il mio
    SS04

Un'attesa col cuore in gola

Ciao, io ho acquistato l'f86 3 gg fa alla fnac di milano, e probabilmente non lo riceverò prima di gennaio. La cosa mi pareva strana perchè come rapporto qualità prezzo un lcd del genere è uno dei più appetibili in circolazione, e quando un prodotto vende il magazzino del rivenditore dovrebbe essere rifornitissimo. Ora capisco il motivo dell'attesa incomprensibile. C'è solo da augurarsi che la samsung in questo mese ponga rimedio ai difetti, altrimenti mi sa che lo restituirò immediatamente per acquistare un sony (che però mi costerà di più). Sono sconcertato.

Ho letto la recensione su Afdigitale, e avevo un dubbio.

Scrivono che è presente la porta VGA sul retro del tv, ma che ormai serve solo a connettere la XBOX 360 e a niente altro...
    Ma nella foto si vede che c'è scritto ingresso PC sulla VGA.
    La domanda è: come si collega il PC al televisore? Qual'è la soluzione migliore?

Successivamente viene dichiarato che l'ingresso in component sembra “slavato” rispetto all'HDMI, avete notato anche voi questa differenza?
    Io posseggo una XBOX 360 (non la versione con uscita HDMI, ma quella con il component) come mi converrebbe connetterla al tv? Component slavato, cavo vga (esiste per xbox?) o “devo” pensare di prendere quella con HDMI? Comunque viene confermato che in component raggiunge solo 1080i e non 1080p...

Ultima domanda: viene dato un punteggio piuttosto basso al funzionamento con segnale da antenna analogica, e anche digitale... avete riscontrato una qualità così bassa? Ho visto altri modelli samsung e mi sembravano buoni col digitale terrestre...

Grazie!

Pagina 93 di 421 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •