Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 421 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 6312

Citazione Originariamente scritto da The Mau
    da un po' di tempo mi sono accorto che i tastini colorati del telecomando (ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE) non interagiscono più con il digitale terrestre. Secondo voi ho disattivato qualcosa senza accorgermi? O mi è andato in palla qualcosa?
    i tastini colorati del TUO telecomando (ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE) interagivano con il digitale terrestre???? i miei non lo hanno mai fatto perchè se non ho capito male il digitale terrestre integrato nel nostro tv non è mhp.
    Correggetemi se sbaglio

N/A N/A N/A N/A
    Ultima modifica di Guest_25999; 24-03-2019 alle 20:34

.... un mare di guai... sto llcd...

... salve a tutti è circa un anno che non scrivo ma ho seguito più o meno il forum... c'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere i problemi di questo ns tv???
    ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv. Ricordo che qualcuno ne ha parlato ma non sono sicuro di come e se ha risolto il problema. Grazie per l'attenzione
    ps... le bande scorrevoli le ho sempre presenti... che sola sto cos...

Citazione Originariamente scritto da halos
    ...
    ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv.
    E' un problema conosciuto (io non l' avevo però) che in assistenza risolvono velocemente.

Il mio aveva lievi bande e in assistenza aggiornando il FW alla versione 1009 sono sparite. (senza prestige card)
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

sportitalia e sportitalia2

salve a tutti, volevo farvi una domanda.

anche a voi da qualche tempo i canali sportitalia e sportitalia2, ovviamente del DTT del ns. TV, saltano in continuazione?

mi spiego meglio, se vedo questi due canali con il DTT integrato, con frequenza di circa 10 secondi, l'immagine sparisce, diventa tutto nero per poi ritornare subito dopo, mentre se li vedo con il DTT esterno tutto ciò non succede.

non riesco a capire cosa possa essere, in quanto se fosse il segnale dei due canali, dovrebbe succedere anche con il DTT esterno, se fosse il DTT integrato dovrebbe farlo anche con gli altri canali.

Voi cosa ne pensate???????

ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi capita che il TV (che ormai a quasi due anni di vita) ci mette un po ad accendersi

non è mai stato un fulmine di guerra ad accendersi ma da circa sei mesi la cosa è peggiorata di molto

mi devo preoccupare??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da halos
    ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv. Ricordo che qualcuno ne ha parlato ma non sono sicuro di come e se ha risolto il problema. Grazie per l'attenzione
    Io ne parlai... infatti mi hanno cambiato il tv dopo 9 mesi di litigate!

raga in prima pagina non ci sono i settaggi per i colori..sapete dove posso trovarli...

succede anche a me

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi capita che il TV (che ormai a quasi due anni di vita) ci mette un po ad accendersi
    mi devo preoccupare??
    Purtroppo succede anche a me,ci mette piu tempo con la carta di mediaset premium inserita sopratutto anche quando cambio canale non so perche ma il resto va bene-
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2009 alle 20:17
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1
    raga in prima pagina non ci sono i settaggi per i colori..sapete dove posso trovarli...
    il signore è servito
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106828
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Ti amo!
    Ultima modifica di Dave76; 10-12-2009 alle 08:00

La tv all'improvviso non si vede piu' aiuto..............

Mentre guardo la tv dtv a volte succede che ad un tratto diventa tutto nero e non si vede piu' nulla,dal telecomando spengo la tv ma in realta' non si spegne la spia rossa dello stanby sul tv non e' accesa allora premo ancora il tasto rosso per spegnere e si spegne.
    Riaccendo e tutto ok come prima a parte i tempi di attesa da pera........
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

Leggo su altro forum che per metà dicembre sarà on air un nuovo aggiornamento per il tuner digitale terrestre

sw T-JSM22DEUC-1004

senza parole - mi aiutate a capire??

dopo due anni mi sono deciso.... il tecnico è stato drastico... bisogna cambiare la scheda per le bande per gli spegnimenti e riaccensioni e per i 100 hz che dissolvono le immagini (anche se non sono difetti poi così gravi dice)... bene ... scheda arrivata cambiata e l'immagine della tv si dissolve piano piano lasciando un pannello completamente grigio.... niente da fare meglio la scheda vecchia... con aggiornamento 1006 mentre quella nuova e rispedita indietro aveva il 2000..... aspettiamo una nuova scheda. mi potreste dire perchè non vogliono farmi solo l'aggiornamento anzicchè cambiarmi tutta la scheda hd??? grazie a tutti.
    N.B. la mia non è una critica al centro assistenza o altro ma è solo voler rappresentare a tutti gli "interessati" come procedono le mie vicende con il nostro amato F86... ciao a tutti e Buone Feste...
    Ultima modifica di halos; 21-12-2009 alle 07:44 Motivo: errore ortografico

....segue

... dimenticavo una cosa importantissima.... dopo che il tecnico mi ha rimontato la vecchia scheda sono comparse le bande anche sul digitale terrestre mentre prima le avevo solo in hdmi con PS3... a voi dove si vedono le bande?? è normale secondo voi? forse prima non ci avevo mai fatto caso??

Pagina 412 di 421 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •