Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 391 di 421 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401 ... UltimaUltima
Risultati da 5.851 a 5.865 di 6312

Citazione Originariamente scritto da francorimi2006
    Solo per dire che non mi è esplosa la TV. Mi dispiace ma mi autosospendo per una settimana. Non mi va di essere trattato così male dai moderatori. Passo e chiudo.
    Quoto e ti capisco, però non lascarci sulle spine! Almeno in pvt fammi sapere com'è andata l'operazione!
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Quoto e ti capisco, però non lascarci sulle spine! Almeno in pvt fammi sapere com'è andata l'operazione!
    Quoto pure io e rilancio:

WHO WATCHES THE WATCHMEN ? http://farm1.static.flickr.com/81/26...f36ce54e25.jpg

Mi aggrego alle richiesta di delucidazioni sull'operazione di aggiornamento fatta in casa in privato via MP.
    Grazie.
    Ultima modifica di kasinsky; 02-12-2008 alle 19:05

Il tecnico mi ha mandato una mail, con scritto che non viene neanche questa settimana ,perche' ha detto che la 2000 e' sperimentale, e la samsung l'ha sostituita con quella ufficiale 1009 che ovviamente non ha e la sta aspettando........(chissa' quando gli arriva).Risulta anche a voi o mi sta prendendo x il ........

Citazione Originariamente scritto da luchinogt
    Risulta anche a voi o mi sta prendendo x il ........
    Il mio cat l'ha scaricata da internet la 1009...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da luchinogt
    perche' ha detto che la 2000 e' sperimentale, e la samsung l'ha sostituita con quella ufficiale 1009 che ovviamente non ha e la sta aspettando
    Non ti ha detto una ca####a, a me l'hanno installata, dicendomi che non a tutti i cat era stata consegnata....comunque miglioramenti ne ho visto

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Non ti ha detto una ca####a, a me l'hanno installata, dicendomi che non a tutti i cat era stata consegnata....comunque miglioramenti ne ho visto
    Io non credo assolutamente sia una cazzata, semplicemente non è ufficiale. Io credo che con i canali tradizionalmente usati dai cat sia possibile per loro avere solo la 1009 (dal sito Samsung per i service partner in pratica), la 2000 probabilmente fa eccezione e viene fornita da Samsung nei casi che loro ritengono opportuni; certo è che mi piacerebbe averne una copia e buttarla sulla mia TV!
    Proprio nessuno può scaricarla dalla propria TV e condividerla qui?

.........
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 06-12-2008 alle 08:31

A me invece sono tornate in modo molto lieve le bande con il 2000, ma proprio lieve lieve, ci vuole impegno per vederle, mentre con il 1008 erano del tutto assenti.

Angry tv lcd

Citazione Originariamente scritto da trip86
    Salve a tutti!Sono disperato!Chiedevo della garanzia perchè purtroppo c'è un problema alla tv!L'ho accesa e purtroppo ora il nero mi si vede tutto sfocato di verde,è un effetto strano che non saprei davvero come spiegare!E' inutile che provo a cambiare le impostazioni!Cosa posso fare?Inoltre il televisore l'ho comprato su internet,in un negozio a Roverbella in provincia di Mantova,quando mi è arrivato si sono scordati lo scontrino,oggi provo a chiamarli al cellulare ma non rispondono!Non c'è proprio modo di ricevere assistenza senza quello scontrino?Io di questo negozio so tutto,come si chiama,dove si trova con via esatta,nome e cognome del responsabile,due numeri di cellulare,e-mail (non rispondono manco a quella),ho anche il numero di partita IVA!!!Che posso fare??
    Salve. Non se lo sono scordati! sono dei furbacchioni, a cui ebay ha sospeso l'account. A te è andata anche bene, che ti hanno inviato la merce, io sto cercando, come tanti altri, di recuperare i soldi in quanto non mi hanno inviato nulla. Ti consiglio di rivolgerti alla Guardia di Finanza.http://www.avmagazine.it/forum/images/icons/icon8.gif

Exclamation

.........
    Perchè hai eliminato la proposta? Era interessante!

Problema con Anynet+ e BD P2500

Ieri ho finalmente collegato al TV il Samsung BD P2500 con un metro di cavo HDMI con contatti placcati oro 24K ed ero riuscito anche se a fatica a configurare il dispositivo Anynet+ ,che mi vedeva il dispositivo come BD ed ero riuscito a comandare il lettore con il telecomando del TV sfruttando appunto l'Anynet+.

Tale controllo però ha funzionato solo una volta. Oggi dando un occhiata al manuale ed eseguendo la ricerca del dispositivi Anynet+ alla fine anzichè rilevare un BD (come ieri sera) mi rileva un Player ma poi quando vado a selezionare tale dispositivo mi dice che non si tratta di un dispositivo Anynet+.

Premesso che ho la versione 1007 qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?

PS Le bande a 1080/24P le ho notate anche io!!!
    Ultima modifica di RESteve69; 08-12-2008 alle 16:53
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Ri-posto il mio mess che avevo eliminato per paura che qualcuno pensasse che volessi fare il furbo.

Se qualcuno si fida (fornirò num di telefono fisso e generalità che potranno essere prima accertate), sono disponibile per ricevere via raccomandata il cavo per scaricare il firm 2000 (finita la procedura lo rispedirò con raccomandata) e lo metterò in rete (dovete dirmi la procedura perchè non la conosco). Non me la sento di comprare quel cavo perchè penso che mi fermerò al firm 2000, le bande sono praticamente sparite e sono sicuro che non ne faranno altri!

Ciao

@ KAPPA
    Ciao,con il 1009 e' stato risolto il problema dello sfarfallio dei blu-ray a 24P??????Le bande le ho lievi lievi,non mi danno fastidio,ma il tbe e' migliorato?????Il mio tv ne soffre in maniera molto marcata .......quando verra' il tecnico glielo faccio presente.

Volevo anche precisare che me lo hanno installato verso luglio e non ho riscontrato nessuna anomalia tipo spegnimenti improvvisi o altre cose strane, quindi è un firmware sicuro a tutti gli effetti
    LE40F86BDX ss04 - PS3 320GB e......tanti giochi ps3!!

Se qualcuno si fida (fornirò num di telefono fisso e generalità che potranno essere prima accertate), sono disponibile per ricevere via raccomandata il cavo per scaricare il firm 2000 (finita la procedura lo rispedirò con raccomandata) e lo metterò in rete (dovete dirmi la procedura perchè non la conosco). Non me la sento di comprare quel cavo perchè penso che mi fermerò al firm 2000, le bande sono praticamente sparite e sono sicuro che non ne faranno altri!

Ciao
    UP per Andrea, grazie

Pagina 391 di 421 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •