Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 421 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 6312

Citazione Originariamente scritto da halos
    x atlbia:
    il tuo tv soffriva (meglio parlare al passato) di clouding. mi spieghi come mi posso assicurare che il mio non ne abbia.
    Se cerchi la parola clouding su questo thread troverai tutti i dettagli del caso, se su google cerchi immagini con la parola clouding potrai vedere esempi lampanti (estremi) del problema.
    Scusa ma al momento sono un po' di fretta e non riesco ad essere più prodigo di parole
    TV LCD Samsung LE40A856S1M, Philips 32PFL8605M + 22PFL5604H Blu-Ray Samsung BD-P3600 + LG HR400 NMT Popcorn Hour C-200 (HBR-200, BDR-200, MN-200, IRK-200) Ampli Denon AVR-2700 Diffusori Suprem Stradivari (F+R), Suprem Dialogo (C) Sub Velodyne VA-68 XII Console Wii Remote Control Logitech Harmony One Advanced + Philips Pronto RU-890 Sat MySkyHD Samsung DSB P990N

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Domani alle cinque verrà il tecnico a casa e mi farà l'aggiornamento.
    Vi farò sicuramente sapere qualcosa lunedì mattina...
    te ne sarei molto grato ...

Citazione Originariamente scritto da halos
    se stacchi la presa dell'antenna come vedi la tv?
    come si impostano i 60 hz ad una periferica? una xbox vecchia va bene???
    ciao halos, difatti a me va di c..o perche il 40F non lo uso per guardare la tv(mi rifiuto, ho comprato un 26S apposta) ma solo per giocare, qiundi mi posso permettere di tenere il cavo antenna staccato, l'unica cosa e che ora per "scaldare" la tv devo usare la dashboard della 360 perche su "tv" non vedo niente.... pazienza!!
    per i pal 60hz va bene una qualsiasi console anche di vecchia generazione che supporti tale standard (tutte) e che sia selezionabile (anche da menu del gioco)... pero ti avviso, l'effetto che otterrai crea fitte di nervoso allo stato brado, e non solo per la scarsa qualita..
    cmq raga mi confermate che la nostra tv necessita di ben 2 aggirnamenti firmware?? uno dedicato alla tv e uno dedicato al decoder interno??
    se cosi fosse mi indicate l'ultima versione FW di quello del digitale terrestre cosi lo comunico direttamente al cat quando vengono ad aggiornare??
    quello della tv invece e il 1007 no, mi confermate??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Exclamation PROBLEMI SAMSUNG LE40F86BD

Ciao a tutti ragazzi,2 giorni fa mi e' arrivato sto beneamato samsung dopo 1 mese di attesa.Ho visto che anche il mio (sso4) anche con l'ultimo firmware 1007 oltre ai vari bug ormai famosi...bande che scorrono, buchi audio con il dtt, ha un difetto nella visualizzazione a 1080p.Ieri sera mi hanno prestato una ps3,l'ho collegata tramite component a 720p 1080i e 1080p TUTTO OK,mentre in hdmi a 720p e 1080i OK invece a 1080p lo schermo impazzisce,inizia a diventare grigio con delle griglie strane,l'immagine si deforma,scompare e riappare poi si stabilizza e mi mostra tanti puntini bianchi insomma inguardabile.........e' successo a qualcuno di voi????

sapete dirmi come livello nel nero qual'è meglio tra questo samsung e il plasma panasonic?

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    sapete dirmi come livello nel nero qual'è meglio tra questo samsung e il plasma panasonic?
    io penso che la risposta sia abbastanza ovvia.A livello di tecnologia il plasma rende gia' di base un nero migliore,poi tu vai a prendere i panasonic che sono al top in questo segmento assieme ai kuro...Decisamente il Panasonic per quel che concerne la resa del nero.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Scusate, sapete dirmi se in questa immagine vedete del clouding?

cliccate per vederla a risoluzione più alta si apre una pagina e cliccate view original size

in basso a destra e a sinistra

praticamente quello del CAT mi ha detto che samsung gli inviera' i nuovi firmware che usciranno tra il 1 febbraio e il 6 febbraio che riguardera sia le bande che il digitale terrestre, ma da quello che ho percepito e' una versione dopo la 1007. forse la 1008?

anche la mia ha una piccola "macchia" di clouding verso l'angolo basso a dx, ma visto che la tv non la guardo a schermo nero mi va bene anche così visto che comunque quelle completamente prive di clouding sono anche poche in circolazione

aiuto aiuto stasera mi hanno fatto l'aggiornamento software del mio 46f86 ma aime' il tv e' morto si e bloccato il timer del pannello e a zero il menu e strano e sconfigurato la tv non funziona piu' il tecnico dice che la scheda logica e ' saltata.
    il monitor si e' acceso e cominciava a presentare macchie bianche dappertutto era fuori dal controllo
    il menu di servizio dice 1007 del 3 dic.2007 ma nel menu del tv il paese di default e il belgio e non si riesce ne aconfigurare la lingua italiana ne a settare il plug e play.
    domani vado personalmente in negozio dove ho comprato il tv e chiedo lasostituzione perche il tecnico vuole cambiare la scheda logica.
    voi cosa ne dite?
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

mi sapete dire perche' se metto il component mi dice modo non supportato?come faccio?

Qualche giorno fa' ho messo il PC in Component e funzionava bene, probabile che hai sbagliato qualcosa o che non selezioni l'ingresso giusto sul tv.

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    in basso a destra e a sinistra
    Grazie molto gentile, che dici chiamo la Samsung?

Ari-eccomi qui... per comunicarvi che il mio 40F86 NON soffre nemmeno dei buchi audio nel digitale terrestre.

Fino ad ieri sera non l'avevo presa di punta di guardare un programma in digitale terrestre, preferendo di gran lunga la qualità del segnale di SKY, ma vedendo tutta sta schiera di gente che ha sto problema mi sono deciso a vedere un programma per controllare se dovessi eventualmente avere sto problema, e siccome ieri facevano R.I.S. mi sono deciso a guardarlo da li.

Posso dire con certezza matematica, e le orecchie mie e di mia moglie funzionano, che non c'è mai stata un'interruzione del segnale audio/video.
    L'unica pecca, che non credo dipenda dalla tv, è che la qualità del suono non era impeccabile, MA nelle pubblicità, cambiando canale, ho avuto la conferma che era solo su canale 5 che si sentiva maluccio l'audio, negli altri canali si sentiva abbastanza bene.

Spero che non veniate a dirmi, anche qui, che non sò ascoltare bene l'audio e che probabilmente ho il problema e non me ne accorgo

Pagina 215 di 421 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •