Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 421 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 6312

In più, quando gli ho detto che sarei stato contattato da un CAT specializzato per i servizi prestige (io abito nel novarese, il CAT prestige è di Milano) mi ha detto : lei non deve chiamare quelli, è una truffa, per tutti i problemi si deve rivolgere a me.
    Raga... l'ho aiutato a caricare in macchina la tv (non dico furgone... dico macchina perchè era una audi...mah... senza scritte) questo se ne è andato... oh sono tornato a vedere se funzionava ancora la tv perchè ero talmente deluso da quel tizio che l'avrei denunciato a samsung come incompetente.
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

ma dove si comprano ste dannate cam

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    Allora..io ho connesso il pc tramite HDMI, l'audio uso la presa analogica dei 2 canali frontali della sk.audio (uso l'HDMI 2, che è quello per il pc...che ha appunto l'ingresso col doppio RCA)
    posso aiutardi collegando il pc in vga ma poi per l'audio come lo collego al tv? mi serve un semplice spinotto analogico?

Stanno per uscire le cam, bisogna attendere solo un attimo.
    Comunque ci saranno due o tre codifiche, e quindi due o tre cam, con carte ricaricate tramite telefono. L'annuncio risale a gennaio
    TV : Samsung LE46F86BD - SS04 TV : Samsung LE32M86BD Home Theatre : Samsung HT-X30 DVD Recorder : Amstrad DVR-300 Blue Ray : In attesa

Le camme in questione sono della Nagravision.

Mi permetto inoltre di postare un articolo preso dalla rete da TELEK, professionisti del digitale, SAT e DDT:

SmarDTV ha annunciato la disponibilità in Italia di un nuovo Modulo di Accesso Condizionato (CAM) (. La SmarCAM Italia renderà possibile agli utenti televisivi Italiani di acquistare eventi Pay Per View di Mediaset Premium, LA7 Cartapiù e Pangea direttamente dal televisore con tuner digitale terrestre senza l’utilizzo di un ricevitore digitale terrestre collegato alla presa SCART.
    La SmarCAM Italia sarà inoltre capace di supportare simultaneamente due smartcard: una in formato standard ed un’altra in formato SIM. Questa fantastica novità permetterà l’utente di vedere due pacchetti Pay Per View senza dover scambiare le smartcard tra il passaggio di canali contenenti diversi pacchetti a pagamento.
    Poiché la SmarCAM Italia è inserita direttamente nell’interfaccia DVB-CI del televisore, il segnale rimane sempre in formato digitale durante tutto il suo percorso fino ad arrivare allo schermo. L’assenza di una conversione analogica aumenta notevolmente la qualità dell’immagine rispetto ad un ricevitore digitale tradizionale.
    La SmarCAM Italia inserita in un televisore predisposto per la ricezione di canali digitali riduce notevolmente l’energia dell’insieme di una TV ed un ricevitore digitale tradizionale. Inoltre essendo la SmarCAM Italia inserita direttamente nel televisore, elimina fastidiosi cavi SCART, cavi elettrici ed il telecomando aggiuntivo necessario per il ricevitore digitale terrestre tradizionale. Con la SmarCAM Italia l’acquisto dei programmi Pay Per View è effettuato direttamente con il solo telecomando del televisore.
    Per i produttori di TV con tuner digitale, la SmarCAM Italia richiede uno slot Common Interface (CI) compatibile con lo standard DVB-CI. Quindi la TV con tuner digitale potrà accettare smartcard Pay Per View senza lo sviluppo specifico di software di sicurezza per conditional access.
    Negli ultimi due anni SmarDTV ha lavorato in stretta collaborazione con i maggiori broadcaster - Mediaset, Telecom Italia Media, Pangea - e con il comitato DGTVi. Il risultato di questa collaborazione non è stato solo la nascita di SmarCAM Italia ma anche una guida per l’implementazione, un programma di interoperabilità e un processo di certificazione che darà la possibilità ai produttori di TV di offrire un prodotto che assicuri un’ottima qualità all’utente finale.
    “Siamo lieti di aver lavorato in stretta collaborazione con SmarDVT durante gli ultimi due anni,” ha detto Alberto Sigismondi di Mediaset. ”L’introduzione sul mercato Italiano di CAMs e TV certificati, in cooperazione con il DGTVi e il suo progetto ‘Bollini’ farà crescere il numero di utenti che avranno la possibilità di accedere ai servizi Mediaset Premium”.
    “LA7 Cartapiu ha ritenuto importante essere sin dall'inizio presente con la propria piattaforma di acquisto all'interno delle CAM – sottolinea Alessandro Badii di Telecom Italia Media - E' per questo che ha collaborato da subito con SmarDTV mettendo a disposizione i propri laboratori per realizzare un'integrazione che renda il servizio per il cliente semplice ed efficace”.
    Maurizio Giunco, Presidente associazione TV Locali FRT, Consigliere di amministrazione DGTVi: “L’ingresso sul mercato italiano di CAMs e TV Certificati rappresenta un importante e decisivo passo per lo sviluppo della piattaforma digitale terrestre ed offre nuove prospettive anche alle televisioni locali”.
    Eric Chaubert, CEO di SmarDTV, ha commentato: “Crediamo che l’introduzione di un modulo CAM universale in Italia è un passo importante per facilitare i consumatori all’accesso di servizi premium direttamente sulla TV. Sono lusingato della reazione positiva che i consumatori hanno avuto sino ad ora. I broadcaster Italiani, il DGTVi ed i produttori di TV digitali sono stati essenziali per rendere tutto ciò possibile”
    La SmarCAM Italia è immediatamente disponibile, offerta agli utenti in modalità “bundle” con televisori certificati da Mediaset e LA7 e predisposti per la ricezione di canali digitali.

dimensioni scatolone 46 pollici

dai dai ragazzi rispondete alla richiesta non ci credo che nessuno di voi non si è tenuto lo scatolone....dai dai dai.....

vi prego so disperato
    Ultima modifica di pifaus; 30-01-2008 alle 16:27

X halos:

Io ho notato lo sfasamento audio sulle porte HDMI, la vga non l'ho mai provata....comunque per l'audio con la VGA c'è un minijack lì vicino, solo che è il minijack 2.5 , non il 3.5 classico (l'ho letto qualche post fa mi pare....ma non c'ho mai fatto caso...)

Citazione Originariamente scritto da atamburello
    Le camme in questione sono della Nagravision.

.

grazie

http://www.smardtv.com/products_list...escription.pdf

quando sono disponibili mi fate un fischio?

Ultima modifica di umby; 30-01-2008 alle 17:04

[QUOTE=leledresh]tecnico è stato fenomenale a risolto quasi tutto tranne i buchi audio del dtv..e va bè..Se a qualcuno può interessare comunque nei difetti riscontrati e risolti trovo scritto:effetto judder su ddt(frame manca per qualche dec/sec).D[QUOTE]
    Anche sul mio oltre ai buchi audio le immagini si bloccano per pochi dec\sec. mi hanno detto che la tecnologia di samsung non e' avanzata sul dtt come panasonic
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

ciao ragazzi...
    quest oggi e venuto il tecnico a casa mia per l'aggiornamento...
    come sospettavo questo FW 1007 non porta nessun beneficio, anzi, di default co, time a 1 le bande sono ancora piu evidenti...
    cmq mi ha detto che segnalera il problema a samsung(chissa quante "segnalazioni" in questi periodi) e poi mi fara sapere...
    ho notato una cosa:
    nel menu service alla voce hdmi calibration del menu calibration mi da "failed" mentre tutti le altre sorgenti altri riportano "success"...
    da cosa puo essere stato causato?? cosa puo comportare??
    reinstallando il FW si resettano di nuovo tutti parametri del service(cosi magari si resetta anche questo parametro)?
    fatemi sapere please!!
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Ciao, il firm non te l'ha lasciato vero?
    Per quanto riguarda i buchi sul digitale terrestre non ti ha risolto il problema?

x paolo 87
    mi procuro il minijack e poi proverò con vga....

ho notato che selezionando l'ingresso pc dove c'è collegato il cavetto vga e selezionando l'ingresso hdmi della ps3 si sente un sibilo (ovviamente con pc e ps3 spenti) mentre selezionando le uscite senza che ci sia collegato niente non si ode nulla. succede anche a voi?

sono passato dal cat della mia zona (CE) per sapere se il tv se lo portavano via e mi hanno detto:
    cosa sono le bande?? mai sentite su questo modello di tv.... i buchi audio poi..! è strano ma cosa vuole con i nuovi modelli succedono di qs cose altrimenti i centri assistenza che ci stanno a fare. cmq deve chiamare direttamente noi, senza samsung, e sarà il tecnico a decidere il tipo di intervento. mi sono giarato sulla mia dx e ancora nella sua scatola c'era un f86 da 46'' che aspettava il suo turno di assistenza....... che dite? io chiamo samsung

Per i buchi audio bisogna forse aspettare il fw 1008.
    A quanto pare, secondo quanto letto in queste pagine, uscirà verso il 6 di Febbraio e sarà installato ad un membro di questo forum. Non mi ricordo il nome, una decina di pagine indietro.
    Anzi... se per caso legge questo... si rifaccia vivo
    Grazie

Pagina 224 di 421 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234274324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •