Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 421 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 6312
  1. #2611
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    58

    ma a che servirebbe la porta USB del nostro F86.

    io avevo capito che si poteva aggiornare da li .....


    approposito ...
    anche a me mi ha chimato l assitenza samsung ..
    dicono che il prob. e appunto risolto con l-aggiornamento FW ...

    tuttavia mi pare di capire che nn si possa fare da soli ...
    o no ?

  2. #2612
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    li ho sentiti ora...

    entro 48 ore mi fanno chiamare dal centro assistenza più vicino...

    speriamo

  3. #2613
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da Andre360
    entro 48 ore mi fanno chiamare dal centro assistenza più vicino...

    ben ... la signorina dell call center si sta dando da fare , contattando tutti ...

    Andre mi fai sapere cosa ti dice il tecnico ....
    perche io mio mi ha subito detto che doveva venire a ritirare il TV e portarlo in LAB.

    gli ho detto di non pensarci nemmeno e di procurarsi tutto il necessario per fare l aggiornamnto qui a casa mia...

    mi fara- sapere next week ....

    vediamo ....

    volevo inoltre chiedere se a qulacuno e' gia' stato fatto l aggiornamento a casa ...
    mi pare di aver capito che al nostro amico rrgraphic e andata cosi ....
    Ultima modifica di thefly76; 11-01-2008 alle 17:52

  4. #2614
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    595
    Tutte le tv Samsung si aggiornano via connettore service,
    la nostra ANCHE via usb,
    è logico che prima faccano i firmware per i tecnici quindi nel formato "service"

  5. #2615
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente scritto da Nenco
    è logico che prima faccano i firmware per i tecnici quindi nel formato "service"

    nn saprei ... agli amici d'oltreoceano hanno mandato direttamente un pen drive con il fw...

    cmq sono dettagli tecnici l 'importante e che il problema sia risolto e che il mio f46 nn si muova dal salotto di casa....
    Ultima modifica di thefly76; 11-01-2008 alle 17:49

  6. #2616
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    thefly76, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

  7. #2617
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    58
    ok ho sistemato.... ( le mie scuse ...essendo messagi corti pensavo nn ci fossero problemi ....)

    Saluti
    Ultima modifica di thefly76; 11-01-2008 alle 17:55

  8. #2618
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    30

    Disponibilità 40F86

    Salve a tutti,
    ho ordinato, data che non era disponibile, il 40F86BD da Expert in data 19/12 e al momento non è ancora disponibile. Ho visto che non è disponibile neanche da Uniero e Mediaworld. Per di + mi scrivono dal sito Mediaworldonline (dato che avevo chiesto la disponibilità) che il prodotto non sarà più sul loro listino e mi dice di acquistare in sostituzione un Philips 42PFL7982D che dicono abbia caratteristiche similari!! A questo punto vi chiedo se c'è magari qualche problema che la Samsung sta sistemando sulla serie F86 o altro... qualcuno sa dirmi qualcosa???

    Dalle vostre parti sono disponibili ??
    Grazie mille

  9. #2619
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    1.130
    Da me a Genova si, sia da Uni Euro che da MediaWorld.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

  10. #2620
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    Piccolo aggiornamento

    ho sentito il centro assistenza...

    lunedi mi richiamano per l'appuntamento

    poi son venuto a sapere da fonte sicura che al momento non c'è la possibilità di aggiornare tramite usb con questo firmware...forse in futuro verrà reso disbonibile...

  11. #2621
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126
    Per fissare l'appuntamento bisogna chiamare un numero uguale da tutta Italia, oppure cambia a seconda della zona, nel primo caso mi dite il num.?
    Grazie!

  12. #2622
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    Citazione Originariamente scritto da Nemo1985
    mi dite il num.?
    Grazie!
    chiami il numero verde poi ci pensano loro a fati chiamare dal centro assistenza più vicino

  13. #2623
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Andre360
    chiami il numero verde poi ci pensano loro a fati chiamare dal centro assistenza più vicino
    che dati bisogna fornire ?

  14. #2624
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    173
    Ciao! Mi infilo nel discorso con una mia una diciamo "curiosità"
    riguardo il firmware.. Premetto che l'F86 me lo devo ancora comprare.. probabilmente lo comprerò entro la fine del mese. Allora a proposito del firmware mi domandavo..Ma quindi secondo voi prima compro il tv e poi lo aggiorno? Non dovrebbero venderli già aggiornati? Mi sembra una cosa logica. Anche perchè mi sembrerebbe una cosa poco seria il contrario.
    E' sbagliato quello che dico?

    Mr..Jingles

  15. #2625
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    113

    Ragazzi aiuto!!!
    E' la seconda volta che il televisore mi fa un brutte scherzo..
    Sono comparse delle strisce verticali, regolari nella cadenza...tipo sgranature...poi ho spento e riacceso e sono sparite! qualcuno sa aiutarmi?
    La prestige nn mi è ancora arrivata..


Pagina 175 di 421 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •