Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 229 di 421 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.435 di 6312

[QUOTE=beppe.casalini]quando mi consegnavano il TV. Il commerciante mi dice che ci vorranno + di 2 mesi per avere il televisore perchè pare ci siano problemi di produzione[QUOTE]

Evidentemente stanno risolvendo questi problemi... Quelli che trovi adesso saranno rimanenze di magazzino... Io sto seguendo da parecchio su monclick e continuano a spostare la data di consegna.... Cmq io apetto ancora 2 mesi... Non di più!

Azz..però se funziona sta assistenza...mi ha appena chiamato la Samsung...volevano sapere se erano usciti, quando erano usciti e cosa avevano fatto...vuol dire che almeno controllano!
    Funziona sto prestige service!

Finalmente!!!

Finalmente mi è arrivato il gioiellino, e devo dire che tutti i difetti che state riscontrando io non li vedo, apparte i buchi sul digitale terrestre, ma per il resto va una bomba!

se posso dare una mano facendo delle prove ditemi pure....

Ciao
    TV:UE 55ES8000 Console:PS4
    PRO

..... pensavo di aver sollevato una quastione rilevante relativamente alla ritardo di produzione, ma vedo che non e' cosi.

Per quanto poco possa capire di televisori, se un società ferma la produzione per due mesi, significa che il prodotto ha seri problemi, non sistemabili con aggiornamenti firmware.

da qui deduco che tutti i televisori sin qui venduti, hanno ed avranno dei sempre seri problemi.

Question Produzione fermata per 2 mesi..??!

Citazione Originariamente scritto da beppe.casalini
    ..... pensavo di aver sollevato una quastione rilevante relativamente alla ritardo di produzione, ma vedo che non e' cosi...
    Cortesemente,dato che diversi utenti come il sottoscritto stanno intrapendendo -anche- un azione legale per l'accaduto,potete gentilmente "specificare" da quale fonte avete saputo che la samsung ha fermato la produzione causa problemi sugli F86???
    Cerchiamo di riportare SOLO notizie quantomeno verosimili,altrimenti la cosa diventera' ancora piu' "pesante"!!!

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

si ma se veramente stanno cambiando i pannelli, le schede madri etc

noi che l'abbiamo già preso che facciamo?

per fpnet:

come gia detto, l'informazione l'ho ricevuta direttamente dal customer service samsung, al numero verde che trovi sul loro sito.

non un operatore unico due.

potete provare anche tu.

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    si ma se veramente stanno cambiando i pannelli, le schede madri etc

noi che l'abbiamo già preso che facciamo?
    non so se puo' significare qualcosa, ma io ho la tv in assistenza da martedi scorso... Il tecnico mi aveva detto che serviva solo un aggiornamento del firmware, oggi ho chiamato e la tipa dell'assistenza mi ha detto che il televisore risulta ancora in stato di lavorazione e che non basta l'aggiornamento del firmware.. bah, vi tengo informati !

bhe se cambieranno qualcosa spero che lo comunicheranno a tutti i possessori di questo lcd

Io proprio ieri ho provato per curiosità ad usare una fonte 24hz.....

.......la mia faccia era questa:

Le bande scorrevoli, che a 60hz viaggiavano a velocità moderata, a 24hz andavano velocissime, sembrava lampeggiare il monitor su sfondo grigio....ovviamente su immagini o film si notavano di meno (e in alcuni casi non si vedevano nemmeno...ma questo come per i 60hz..)

Anch'io cmq spero trovino il modo di risolvere, non m'interessa se ora cambiano le schede dentro, basta che aggiustano le tv anche a noi......

P.S.
    Non ho mai fatto aggiornare il fw....ma tanto ho letto che cmq il problema non viene risolto, quindi per ora è inutile.

Exclamation

@ beppe.casalini:

Domani infatti devo cmq chiamare con urgenza!
    Il servizio tramite email sul sito samsung evidentemente tratta solo lo smistamento e le segnalazioni,perche' questa notizia non e' trapelata da loro.
    Personalmente uno dei problemi per il quale faro' "storie" con Samsung e' l'enorme effetto "ghost" ,unitamente alla perdita di definizione e con leggero "smearing".Altro "danno" e' il circuito dei 100Hz/MP:un pasticcio!
    Un pannello dichiarato 6ms , NON puo' lavorare come questo dell'F86:sembra che il "response time" sia almeno il doppio,visto l'evidente "effetto scia" che lascia,e stiamo parlando di alta definizione! Potevo "sopportarlo" con trasmissioni in SD,mal compresse,scarse di suo e con bit rate ridicolo,ma non con un BR/HD-DVD e/o flussi HD, questo non dovrebbe capitare!
    Se i 6ms. fossero stati "reali",l'effetto scia non si noterebbe, in quanto l'occhio non riuscirebbe a percepirlo..se fossero stati "sei ms. sei" pero!

PS.I "fenomeni samsunghiani" NON si presentano nell'altro flat LCD che posseggo,il 32lb2r (120Hz).

Ci aggiorniamo SDV

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Oddio pure su questo tv? Ma è l'effetto smearing che insegue me
    Comunque se volete potete fare il test di fudoh è qui.
    Se volete fare una foto per fare test comparativi dovete impostare la fotocamera con un tempo di apertura minore o uguale a 1/60 (1/80,ecc)
    Se il risultato è questo:
    http://img246.imageshack.us/img246/1660/img0268md1.jpg
    http://img111.imageshack.us/img111/5386/img0269nx6.jpg
    http://img515.imageshack.us/img515/1341/p1040786pd8.jpg
    (notate a video solo 1 frame di ghost nel peggiore dei casi) allora non avete smearing

Se il risultato è questo:
    http://img401.imageshack.us/my.php?image=sony1hv9.jpg
    http://img444.imageshack.us/my.php?image=sony2nl6.jpg
    (notate a video 2/3 frame di ghost) allora avete smearing

Per quanto riguarda le bande scorrevoli, sinceramente dubito che riusciranno mai a risolverlo via firmware, è un disturbo che in qualche modo entra nell'elettronica di gestione del pannello, probabilmente dovranno rivedere la produzione o forse il progetto intero dell'elettronica del pannello
    Ultima modifica di tia86; 05-02-2008 alle 00:05

Ripropongo la domanda interessantissima posta da un altro utente precedentemente ma che non ha avuto risposta: se i problemi vengono risolti con un aggiornamento hardware, noi come verremo trattati?Verremo probabilmente contattati da samsung o dovremo interessarci personalmente per ottenere CIO' CHE CI E' DOVUTO??
    Penso che se si verificasse la seconda ipotesi ci sabbe davvero da pensare se vale la pena o no riaffidarsi al marchio in futuro e se affidarsi ad un legale adesso...Sempre in caso non si verifichi la terza ipotesi...ma penso non c sia neanche bisigno di esplicarla...
    Ultima modifica di malator; 05-02-2008 alle 00:01

Exclamation test smearing etc

Personalmente ho gia' confermato la presenza di smearing,ghosting,scie e "stelle cadenti"..roba da matti!!!

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    mentre halos cerca di procurarsi il cavetto jack 2,5 per provare lo sfasamento audio col pc
    Scusa paolo87 ma sei sicuro che il jack è da 2,5 e non più piccolo?? perchè il riduttore che ho comprato non entra è troppo grande e ho paura di forzare troppo la mano.....

Pagina 229 di 421 PrimaPrima ... 129179219225226227228229230231232233239279329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •