Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 421 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 6312

Grazie Bem
    Comunque prima di reimpostare tutto aspetto una conferma di Fabry
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Appena ho preso la TV siccome sapevo del problema delle bande ho subito impostato il Time a 0 nel menu di servizio, non vorrei che lo sfarfallio a 24p dipendesse da quello, puoi dirmi se lo hai fatto anche tu?
    Se non lo hai fatto provvedo a rimettere Time 1 e vedo se dipende da quello però mi devo sbattere a rimettere tutti i settings

Per rispondere alla tua domanda si, i 3 --- sbloccano tutto però devi provvedere a impostare i settings come ti ho scritto su altrimenti vedi le scritte veramente male...
    si io ho messo il time a 0 per eliminare le bande, cosi facendo ho risolto il problema..
    cmq ho provato, e forse non ho capito bene, ma tu rinomini l'uscita pc(quella attaccata in vga) con un altro nome?? perche mi fa solo aggiungere un nome, l'ucita rimane sempre "pc" e le impostazioni varie come DNiE mi rimangono sempre non selezionabili
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Fabry edita togliendo la quotatura integrale o ti sospendono!

Si hai capito bene, non mettere NESSUN nome all'ingresso VGA lascia i tre trattini.

Quindi anche tu hai Time 0? Porca miseria, Sei SICURISSIMO di non veder sfarfallii nelle scene scure con 24p?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Nodial, non per intromettermi, o per essere stupidamente ottimista, ma ricordo bene che ad alcuni sfarfallava e ad altri no; credo se ne parlasse all'incirca verso la 60esima pagina del thread; ad alcuni era evidente, ad altri no... quando hai tempo prova a rimettere il time su 1 e verifica...

Grazie Bem, allora lo faccio stasera con calma.
    Fabry intanto mi dici i titoli che hai su Bluray che se ne abbiamo in comune ti faccio andare a delle scene dove sicuramente io noto il problema.

Mi sorge un dubbio....mi rivolgo a quelli che hanno avuto l'aggiornamento firmware 1007.0....potete controllare se di default il time è sullo 0....non vorrei che il firmware sia solo uno "specchietto per le allodole" e hanno solo modificato il valore di default del time, sapendo (da noi) che questo migliorava la situazione...ripeto, migliorava non risolveva!

anche a me e' venuto questo dubbio

Io devo ancora chiamare samsung ma se non si risove ma se il time è settato a 0(di banding su un tv da 200€ non ne voglio neanche veder traccia...9)sara meglio che ci riuniamo e pretendiamo una sostituzione con un sq01 funzionante cmq visto che il problema a me lo da anche in audio video dubito che sia solo un problema software!

Io ci sto....ragazzi SVEGLIAMOCI!!!!

penso che ormai l'ultima spiaggia sia l'azione legale...anche per quello letto sul forum ho fatto acquistare a mia moglie l'f46, professione avvocato, spero solo che il problema si risolva in breve tempo altrimenti vi farò sapere cosa risponde la samsung alla lettera legale che farò inviare al loro ufficio legale

Citazione Originariamente scritto da ronby
    Ragazzi aiuto!!!
    La prestige nn mi è ancora arrivata..
    il fatto che la prestige card non ti sia arrivata non esclude il diritto di chiamare comunque il numero verde e far venire il tecnico a casa. al massimo ci vorranno 5-6 giorni anzichè 2...

Vi seguo con ardore, che fra poco mi pagano gli arretrati dello stipendio ... :-D

Collegamento PC

Ho un problema con la connessione del pc.
    Ho un notebook asus, monta una ATI Radeon 9600. La scheda permette di impostare risoluzioni anche superiori al 1900x1080. Ho collegato il tutto con cavo vga-vga.
    La tv mi prende senza grossi problemi la visualizzazione del desktop, in formato 16:9.
    Tuttavia il pc, sulle proprietà del desktop, mi da che entrambi i monitor sono a 1400x1050 (risoluzione standard del pc). Inoltre la tv mi trancia una bella riga di pixel, tanto che neanche regolando la posizione del video riesco a visualizzare la colonna sopra lo start!
    Se alzo la risoluzione a 1900x1080 mi dà modalità non supportata. Ho provato anche a spegnere il monitor lcd del portatile, nella speranza che fosse un problema della scheda video a gestire le 2 risoluzioni differenti, e ad impostare i 1900x1080 sulla tv. Quest'ultima però continua a passare da schermo blu (per assenza di segnale) allo schermo del desktop sdoppiato, il tutto a scatti tipo flash blu, schermo sdoppiato... Non so da che parte prendere...
    Consigli??
    Grazie.

Volevo far sapere che cassanetto mi ha risposto in privato:

Nodial fai sapere atutti che il problema e' risolto!!! lo sai qual'era?i 24hz attivi nelle impostazioni della ps3 era quello che mi provocava lo sfarfallio!! percio' l'aggiornamento ha funzionato per quanto riguardava le bande,infatti avevo detto che ero contento per un 70 per cento l'altro trenta era proprio questo i 24hz!!!! disattivateli!!!

Come ho già detto anche a lui mi fa piacere che il problema bande sia risolto però i 24p che sfarfallano rimangono comunque e quindi io non sono ancora completamente soddisfatto

C'è da dire che se lo sfarfallio dipende dal time=0 allora potrebbe darsi che l'aggiornamento impoga tale valore e quindi la causa potrebbe essere quella.

Quindi, come ho scritto ipotizzando, è l'interazione dei due "soggetti" (TV e ps3) ad aver creato problemi, una coppia non proprio affiatata ..... ma nessuno ha un lettore BR non ps3?
    La curiosità mia non è mai stata soddisfatta ... :-D ... ma aspetto i post dei "possessori aggiornati" ....

Pagina 178 di 421 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •