|
|
Risultati da 2.566 a 2.580 di 6312
Discussione: [Samsung Serie F86] TV LCD Full HD
-
10-01-2008, 11:08 #2566
Problema bande ufficialmente risolto!!!!
Mi ha appena telefonato samsung dalla sede centrale di milano, a seguito di una segnalazione giunta a loro da AFDigitale che ha aperto grazie alla mia email inviata alla rivista, il caso delle bande e del clouding sulla serie f86.
Mi hanno assicurato che il problema delle bande scorrevoli è ufficialmente risolto con l'aggiornamento software che provvederà a fare entro domani il mio tecnico di zona, e mi hanno garantito che il tecnico provvederà a fare delle foto per verificare l'effetto clouding lamentato dal mio TV al fine di inviarle in Korea per richiedere la soluzione anche di questo problema.
Quindi un'altra volta in più ribadisco, anche facendo involontariamente torto a qualcuno nel forum, che la lettera inviata alla rivista mi ha sicuramente aiutato nella risoluzione dei problemi del mio TV.
In ogni caso la notizia migliore è che il problema del banding è finalmente ed ufficialmente risolto!
Però prima di cantare vittoria aspetterò di verificarlo con i miei occhi, state in ascolto che appena il tecnico ha fatto l'upgrade del software scriverò subito il risultato nel forumUltima modifica di rrgraphic; 10-01-2008 alle 11:12
-
10-01-2008, 12:03 #2567
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 595
Originariamente scritto da rrgraphic
(alla fine ci guadagnano loro)
-
10-01-2008, 12:07 #2568
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 24
GRANDI!!
Speriamo bene,tienici tutti informati!!!per avere l'aggiornamento del tecnico a casa basta contattare il servizio clienti?
Cmq tanto di cappello all'assistenza samsung,(che come servizio mi sembra unico, visto l'esempio di un amico con sharp..aperta causa perchè tv di 10 giorni prezzo 1200€ zeppa di problemi nn viene sostituita.....)e a tutti Voi per il lavoro che è stato fatto sul forum e in generale.!!!
COMPLIMENTI RAGAZZI OTTIMO LAVORO!
-
10-01-2008, 12:51 #2569
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 126
Bene bene! Adesso chi ha già l'appuntamento con il tecnico, se può si faccia passare il firm. Io non ho periferiche hdmi e quindi il problema mi sembra di non averlo però vorrei avere il firm.
Grazie!
-
10-01-2008, 14:45 #2570
Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 49
e da molto che non seguo per vari motivi questo forum mi potreste aggiornare con le configuraizioni per sky hd e per ps3 per favore?
-
10-01-2008, 15:04 #2571
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 6
CIao a tutti...a me è successa una cosa 1 pò strana:
ho chiamato l'assistenza samsung, ho spiegato il problema delle bande nere e tt ok x l'aggiornamento...
poi chiamo il centro samsung + vicino a casa mia e m dicono ke devo portare il televisore da loro xchè l'upgrade è una cosa da fare in laboratorio con il computer
ma siamo matti??!!! basta inserire una chiavetta usb con il firmware!!!
il bello è ke sul sito samsung c'è scritto:
politiche di assistenza / garanzia
Samsung Electronics Italia informa i Consumatori che le condizioni di garanzia commerciale o convenzionale sotto riportate lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del Consumatore dalle disposizioni del Codice di Consumo (D.Lgs 206/2005).
Audio Video
TVC LCD
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.
-----------------------------
nn avrò pace finchè un tecnico nn verrà a casa e farà l'aggiornamento davanti i miei okki...io un televisore d 2000€ con una settimana d vita nn lo spostoerò mai dal mio salotto. ditemi se sbaglio
-
10-01-2008, 15:25 #2572
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Località
- Italia!!!
- Messaggi
- 28
Originariamente scritto da xpak
Comunque sono felice di sapere che sono quasi stati risolti i problemi di questo TV... Non vedo l'ora di avere le conferme anche da voi...:-)
-
10-01-2008, 15:26 #2573
ufff...non ho tempo di chiamare l'assistenza...ci vuole tanto a distribuirlo tramite il sito sto benedetto firmware?
-
10-01-2008, 16:28 #2574
Originariamente scritto da Andre360
hanno messo a disposizione la porta USB ( per l'aggiornamento fw ), che francamente è anche uno dei motivi per cui ho scelto questo LCD rispetto ad altri modelli meno costosi di Samsung
-
10-01-2008, 16:48 #2575
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 6
Sono pienamente d'accordo...il firmware doveva essere già online...
è come se compro una scheda madre per il pc e ogni volta ke voglio aggiornare il bios devo kiamare il tecnicocose da pazzi!!!
-
10-01-2008, 17:51 #2576
Non è che l'aggiornamento vada fatto da meno autorizzata, pena perdita della garanzia? La mia è un'ipotesi ...
-
10-01-2008, 18:43 #2577
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 34
in effetti il fatto che nessun firmware sia in rete e' un poco strano ,sopratutto come gli inglesi che sono sempre i primi ad avere tutto ......
almeno che, l'aggiornamento non sia una sostituzione fisica di qualche tipo di EPROM o ROM che sia all'interno del tv per cui non aggiornabile via USB....poi magari i tecnici sono stracarichi di lavoro e cercano di farsi portare il tv in laboratorio così si risparmiano tempo........
-
10-01-2008, 20:48 #2578
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 433
bene si parla anche di coluding ,,,quando avrò il tempo faccio venire il tecnico a casa
Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))
-
10-01-2008, 21:15 #2579
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.037
Originariamente scritto da mascoral2
, ma solo con la sostituzione del TV
-
11-01-2008, 08:29 #2580
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 278
A dire il vero, basta vedere il macello successo con gli Sharp della scorsa generazione, il clouding è un difetto della attuale tecnologia a lampade, per la retrilluminazione, chi na ha di + chi -, imho, dipende dalla particolare fortuna nella realizzazione del pannello, che per questioni produttive, non saranno mai uguali l'uno con l'altro pur uscendo dalla stessa fabbrica, lo stesso giorno etc.
In più mettiamoci anche il fatto che l'occhio dell'appassionato fà la differenza per cui...se calcoliamo che io al CAT ci ho messo 10 minuti, di persona, per fargli riscontrare il problema col Just Scan...semplicemente nonostante fossimo li entrambe e indicassi il punto...non riusciva a vederlo...
Aloha