Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 421 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 6312
  1. #2566
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    175

    Problema bande ufficialmente risolto!!!!


    Mi ha appena telefonato samsung dalla sede centrale di milano, a seguito di una segnalazione giunta a loro da AFDigitale che ha aperto grazie alla mia email inviata alla rivista, il caso delle bande e del clouding sulla serie f86.
    Mi hanno assicurato che il problema delle bande scorrevoli è ufficialmente risolto con l'aggiornamento software che provvederà a fare entro domani il mio tecnico di zona, e mi hanno garantito che il tecnico provvederà a fare delle foto per verificare l'effetto clouding lamentato dal mio TV al fine di inviarle in Korea per richiedere la soluzione anche di questo problema.

    Quindi un'altra volta in più ribadisco, anche facendo involontariamente torto a qualcuno nel forum, che la lettera inviata alla rivista mi ha sicuramente aiutato nella risoluzione dei problemi del mio TV.

    In ogni caso la notizia migliore è che il problema del banding è finalmente ed ufficialmente risolto!

    Però prima di cantare vittoria aspetterò di verificarlo con i miei occhi, state in ascolto che appena il tecnico ha fatto l'upgrade del software scriverò subito il risultato nel forum
    Ultima modifica di rrgraphic; 10-01-2008 alle 11:12

  2. #2567
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    595
    Citazione Originariamente scritto da rrgraphic
    appena il tecnico ha fatto l'upgrade del software scriverò subito il risultato nel forum
    Chiedigli se quel firmware che ti installa è compatibile con tutti i tv f86 e se dice di si, chiedi se te lo fà copiare (alla fine ci guadagnano loro)

  3. #2568
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    24

    GRANDI!!

    Speriamo bene,tienici tutti informati!!!per avere l'aggiornamento del tecnico a casa basta contattare il servizio clienti?

    Cmq tanto di cappello all'assistenza samsung,(che come servizio mi sembra unico, visto l'esempio di un amico con sharp..aperta causa perchè tv di 10 giorni prezzo 1200€ zeppa di problemi nn viene sostituita.....)e a tutti Voi per il lavoro che è stato fatto sul forum e in generale.!!!

    COMPLIMENTI RAGAZZI OTTIMO LAVORO!

  4. #2569
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    126
    Bene bene! Adesso chi ha già l'appuntamento con il tecnico, se può si faccia passare il firm. Io non ho periferiche hdmi e quindi il problema mi sembra di non averlo però vorrei avere il firm.
    Grazie!

  5. #2570
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    49
    e da molto che non seguo per vari motivi questo forum mi potreste aggiornare con le configuraizioni per sky hd e per ps3 per favore?

  6. #2571
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    CIao a tutti...a me è successa una cosa 1 pò strana:

    ho chiamato l'assistenza samsung, ho spiegato il problema delle bande nere e tt ok x l'aggiornamento...

    poi chiamo il centro samsung + vicino a casa mia e m dicono ke devo portare il televisore da loro xchè l'upgrade è una cosa da fare in laboratorio con il computer

    ma siamo matti??!!! basta inserire una chiavetta usb con il firmware!!!

    il bello è ke sul sito samsung c'è scritto:

    politiche di assistenza / garanzia
    Samsung Electronics Italia informa i Consumatori che le condizioni di garanzia commerciale o convenzionale sotto riportate lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del Consumatore dalle disposizioni del Codice di Consumo (D.Lgs 206/2005).

    Audio Video

    TVC LCD
    Garanzia commerciale : 2 anni.
    Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i TVC LCD maggiori o uguali a 31 pollici.

    -----------------------------

    nn avrò pace finchè un tecnico nn verrà a casa e farà l'aggiornamento davanti i miei okki...io un televisore d 2000€ con una settimana d vita nn lo spostoerò mai dal mio salotto. ditemi se sbaglio

  7. #2572
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Italia!!!
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente scritto da xpak
    ...io un televisore d 2000€ con una settimana d vita nn lo spostoerò mai dal mio salotto. ditemi se sbaglio
    Sei il capo delle ragioni.... Sono completamente d'accordo!!!! Oltretutto è ovvia la cosa.... C'è sulla garanzia....
    Comunque sono felice di sapere che sono quasi stati risolti i problemi di questo TV... Non vedo l'ora di avere le conferme anche da voi...:-)

  8. #2573
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Limbiate (MI) - Stabio (TI)
    Messaggi
    1.696
    ufff...non ho tempo di chiamare l'assistenza...ci vuole tanto a distribuirlo tramite il sito sto benedetto firmware?

  9. #2574
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente scritto da Andre360
    ci vuole tanto a distribuirlo tramite il sito sto benedetto firmware?
    appunto !

    hanno messo a disposizione la porta USB ( per l'aggiornamento fw ), che francamente è anche uno dei motivi per cui ho scelto questo LCD rispetto ad altri modelli meno costosi di Samsung

  10. #2575
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    6
    Sono pienamente d'accordo...il firmware doveva essere già online...

    è come se compro una scheda madre per il pc e ogni volta ke voglio aggiornare il bios devo kiamare il tecnico cose da pazzi!!!

  11. #2576
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    134
    Non è che l'aggiornamento vada fatto da meno autorizzata, pena perdita della garanzia? La mia è un'ipotesi ...

  12. #2577
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    34
    in effetti il fatto che nessun firmware sia in rete e' un poco strano ,sopratutto come gli inglesi che sono sempre i primi ad avere tutto ......
    almeno che, l'aggiornamento non sia una sostituzione fisica di qualche tipo di EPROM o ROM che sia all'interno del tv per cui non aggiornabile via USB....poi magari i tecnici sono stracarichi di lavoro e cercano di farsi portare il tv in laboratorio così si risparmiano tempo........

  13. #2578
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    433
    bene si parla anche di coluding ,,,quando avrò il tempo faccio venire il tecnico a casa
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

  14. #2579
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.037
    Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    bene si parla anche di coluding ,,,quando avrò il tempo faccio venire il tecnico a casa
    Occhio che il clouding non si risolve con un aggiornamento firmware , ma solo con la sostituzione del TV

  15. #2580
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    278

    A dire il vero, basta vedere il macello successo con gli Sharp della scorsa generazione, il clouding è un difetto della attuale tecnologia a lampade, per la retrilluminazione, chi na ha di + chi -, imho, dipende dalla particolare fortuna nella realizzazione del pannello, che per questioni produttive, non saranno mai uguali l'uno con l'altro pur uscendo dalla stessa fabbrica, lo stesso giorno etc.
    In più mettiamoci anche il fatto che l'occhio dell'appassionato fà la differenza per cui...se calcoliamo che io al CAT ci ho messo 10 minuti, di persona, per fargli riscontrare il problema col Just Scan...semplicemente nonostante fossimo li entrambe e indicassi il punto...non riusciva a vederlo...

    Aloha


Pagina 172 di 421 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •