Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 421 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 6312

Citazione Originariamente scritto da lorik
    il mio 46f86 da euronics modena arriva il 7/01/08 in sostituzione del primo preso il 24 dic 07, forse bisogna solo cercarlo.....posto tutti i dati all'arrivo lunedi.. ciao
    posso sapere perchè l'hai cambiato ??? e dopo quanti giorni

effetto cloud bande scorrlevoli anche in assenza di sorgenti hdmi e per finire avevo chiesto espressamente un tv nuovo non da esposizione invece mi hanno rifilato propio quello, ma ora aspetto solo lunedì e vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Ragazzi i buchi audio sul DTT di mediaset stanno diventanto insopportabili

Ieri sera ad esempio stavo guardando la trasmissione su italia 1 quella sui record mondiali per intenderci e di buchi audio almeno uno ogni 3/4 minuti..

Capita cosi spesso anche a voi??
    Nessun buco audio sul mio

E sto ascoltando il digitale terrestre proprio per testare se sento sti buchi di cui parlate

[QUOTE=halos]FORSE PERCHE' VA A RUBA??? COMUNQUE LA MIA DOVREBBE ESSERE UNA SERIE NUOVISSIMA RIPETO SS04 CONTINUER0' A TESTARLA OVVIAMENTE E VI FARO' SAPERE

Mi scrivi il tuo numero seriale?

Ragazzi che cavo hdmi devo comprare per collegare l'xbox?
    Qualche marca conosciuta che si trova?

[QUOTE=ronby)
    Mi scrivi il tuo numero seriale?[/QUOTE]

ak373sppb07463a

fammi sapere ovviamente cosa deduci dal numero grazie....

no nulla, volevo sapere se era SPPC come la mia o no...ma il C dovrebbe indicare una delle ultime versioni, giusto-?

X ronby
    ho letto che hai fatto le prove, con successo, sull'effetto bunding. in cosa consistono? come faccio a farle anche io?? cosa devo vedere...o cercare

Citazione Originariamente scritto da ronby
    no nulla, volevo sapere se era SPPC come la mia o no...ma il C dovrebbe indicare una delle ultime versioni, giusto-?
    io sapevo che la versione la indicava non il numero seriale ma dove dietro al tv è scritto versione e a me riporta ss04 la C che tu dici non saprei proprio
    scusa ma non eri tu che hai cambiato il tv per un pixell bruciato?. io ne ho uno di colore verde che devo fare?? secondo te?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Secondo me per microscatti tecnicamente si intende una variazione della fluidità (filmato disomogeneo) piuttosto che una mancanza di frames, ti spiego:

Anche io vedo scattare i filmati a 24 Hz perchè anche a me da fastidio un filmato con così "pochi" frames, tanto più che sono abituato a giocare con giochi sulla PS3 che vanno a 60 fps (60 Hz e 60 quadri di animazione al secondo) e quindi vedo la differenza di fluidità.
    ciao nod, io sapevo che un film che gira a 24hz di fatto va a 72 (ora pero non mi ricordo il perche) e che il 24p e proprio il formato con cui vengono visualizzati i film al cinema.
    passando al discorso xbox, hai notato tanta differenza dal collegamento vga a quello hdmi?? sto valutando la possibilita di cambiare la mia vecchia pro con una dotatat di tale porta..solo che lo scambio non e proprio gratis.. ne vale la pena??
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

Non sò se è un caso ma anche io ho la serie AK373SPPC e non riscontro nessun difetto....

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    io sapevo che un film che gira a 24hz di fatto va a 72
    Magari succedesse questo, succede solo su certi plasma (i più cari ), e succede per evitare i microscatti e per evitare il basso refresh.
    I microscatti si evitano perchè ogni frame viene moltiplicato per 3 (tutti e non solo in parte come ho spiegato nel mio post precedente) infatti 24x3 = 72
    Portando la Tv a 72 Hz si elimina anche il fastidioso sfarfallio dato da un refresh basso.

Succede solo sui plasma perchè ad oggi gli LCD sono ancora inchiodati a 60 Hz di refresh massimo (i 100 Hz non sono l'effettivo refresh ma solo un filtro, in realtà la TV va a 50 o 60).
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

x nodial

scusa ma visto che ti vedo molto preparato potresti suggerirmi i settaggi per 40 f 86bd. e visto che mi trovo chiedo anche a te se ne vale la pena cambiare il mio con un pixell di colore verde (forse bruciato) visto che per ora non ho notato grandi difetti...??

Eccoli:

http://www.mediafire.com/?eg5diyydy7x

Sappi che ci sono 2 files e riguardano entrambi le impostazioni per l'HDMI, puoi usarli anche per gli altri ingressi ma credo tu debba modificarli un pochetto.

1) Settaggi 4xF86 - Prima di DETTAGLI in Standard.doc
    Comprende i settings che usavo prima di venire a sapere che abilitando DNle viene abilitata la gestione dei DETTAGLI sul profilo STANDARD e GAME.

2) Settaggi 4xF86.doc
    Comprende i settaggi che sto impostando ora, sono proprio provvisori.
    Hanno un problema, il profilo DINAMICA dato che ho dovuto abilitare il DNle risulterà parecchio artificioso, con contrasti finti dati dal contrasto dinamico che non si può togliere perchè il DNle lo abilita di default ed in DINAMICA non è possibile gestire i dettagli.

Provali

EDIT:
    Dimenticavo di risponderti per il pixel, credo tu debba fartelo cambiare perchè il pixel acceso è più fastidioso dello spento e perchè tanto i problemi delle bande scorrevoli saranno risolti con un firmware che sta arrivando, quindi nel caso il TV in sostituzione avesse le bande, potrai tranquillamente farlo aggiornare.
    Ultima modifica di Nodial; 04-01-2008 alle 15:10
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

io ne ho cambiati 2 per pixel difettosi...e quindi ti consiglio vivamente di fartelo sostituire dal negozio..alla fine, il terzo, mi è arraviata questa versione SPPC, la quale nn ha + assolutamente l'effetto clounding...purtroppo nn so per le bande..non ho fonti HDMI: qualcuno sa come poter vedere le bande senza fonti HDMI?
    In pratica l'effetto clounding, se ho capito bene, lo dovresti vedere nelle schermate nere, ad esempio quando selezioni una fonte senza segnale. Ti assicuro che le 2 versioni precedenti (SPPB)lo avevano..ora questa SPPC quando mi da schermata nera, è un nero quasi come quello della cornice, e di pochissimo un po' + chiaro del nero del ppannello quando è spento. Nn c'è effetto clounding, e 0 pixel bruciati.E si vede meglio degli altri 2 precedenti

Pagina 158 di 421 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •