Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 421 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 6312

http://www.mediafire.com/upload_comp...id=3bjboe40dxu

Cmq sempre per la questione degli sfrisetti...se vado proprio vicino vicino si vedono anche alla luce del sole...e mi scoccia parecchio...che palle

http://www.mediafire.com/upload_comp...id=35ygvyzvj9x
    http://www.mediafire.com/upload_comp...id=1ztp4li4z1n

Guardate la differenza tra una foto senza flash ed una con il flash..qualcuno può fare il mio stesso esperimento? please

Citazione Originariamente scritto da adso
    A me questi settings non piacciono per niente....
    provati ieri sia con giochi che con film bd...devo dire invece che a me piacciono...e parecchio...provato ieri sera con underworld evolution...ho aumentato solo di un pochino la retroilluminazione...mi pare che lho messa a 3...

anzi ieri mi son sforzato ma con queste impostazioni non ho notato la benche minima banda...

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    provati ieri sia con giochi che con film bd...devo dire invece che a me piacciono...e parecchio......
    Dipende dai gusti e credo anche dalle fonti. Per esempio Sky HD con decoder Pace 820ns ha un livello di nero scondo me troppo basso e devo per forza mettere HDMI black level a "basso" se voglio avere un nero decente (col lettore dvd ho invece dovuto abbassarlo li' sul lettore altrimenti era troppo nero). Metto a basso anche il black adj e il dynam contrast negli adavnced, il dettaglio a 30 (non capisco perchè a zero...con dvd essential andrebbe bene anche fino a 50). I toni colore warm poi non mi piacciono per niente. Io tengo normal. Sarà che a me piacciono le immagini luminose e contrastate...

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    anzi ieri mi son sforzato ma con queste impostazioni non ho notato la benche minima banda...
    Da questo punto di vista io mi posso sforzare qanto voglio..che che ne dica qualcuno, io le bande non riesco proprio e vederle con nessun tipo di impostazione...

Qualcuno ha idea di come mettere le casse che sono normalmente attaccate al pc (quelle con i 3 cavetti per intenderci) al 40f86? Ci vuole qualche adattatore?

in particolare mio cugino ha cambiato ben 3 tv philips (per problemi superflui tipo piccolo graffio sul piedistallo) e MW ha provveduto all'istantaneo cambio senza neppure controllare il difetto.

ma secondo te si può far cambiare per dei graffietti sul piedistallo?

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Benvenuto nel clan!! Ma prima dicevi di non averne......

@ Andrea.ps3

Ciao, pensavo che l'effetto clouding fosse sparito.. ..invece sono sempre presenti.
    Per le bande scorrevoli non avuto mai il "piaceredi vederle " perchè non avevo nessuna sorgente hdmi fino a quando non ho acquistato la ps3.

Dai vostri post leggo che dobbiamo aspettare una nuova release per il frw dalla samsung, giusto?
    Invece per l'effetto clouding sto aspettando che mi arrivi la "Prestige card" per contattare l'assistenza clienti perchè non si risolverà aggiornando il frw ma solo sostituendo il pannello, giusto?
    Bye
    Monitor: Samsung LE46F86BDX/XEC (SS04) - Ampli: Denon AVR-1880 - Lettore Dvd: Pioneer DV-525 - Diffusori: Bose Acustimass 15 serie III - Decoder Sat: Philips 6E0101 (Sky SD) - Lettore BluRay: PlayStation 3 - Cavo HDMI: G&BL

ragazzi qualcuno può fare le foto del piedistallo senza flash e con flash? vi prego..oggi scade la garanzia di sostiuzione settimanale di euronics...questi graffi mi danno veramente fastidio...voi lo cambiereste?
    il pannello va bene..

ma non ti è uscito incelofanato il piedistallo?
    io lo tolto *** la tv è attaccata al muro, è conservato col celofan
    ma se il tuo è graffiato e lo hai preso in negozio riportalo indietro
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

questo è il terzo che mi cambiano...e nn aveva la velina sul piedistallo...hai visto le mie foto?
    puoi farle se riesci?
    Mi spiace cambiarlo, x' si vede davvero bene...0 pixel roti fino ad ora e 0 effetto clounding...e cmq ha un immagine migliore..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Vorrei ricordare che questa Sezione, nonchè questa discussione, dovrebbe essere dedicata a problemi e discussioni tecniche (regolazioni, collegamenti, consigli per fa rendere al meglio l'apparecchio, ecc.) mi sembra che invece, da un po' di messaggi la discussione verta solo sul fatto che un apparecchio fosse o meno incellophanato in un modo o nell'altro, se vi sia o meno qualche segno sul mobile ed altre simile cose che di tecnico nulla hanno a che vedere.

Se avete il dubbio che il vostro apparecchio abbia dei problemi di funzionamento, che non sia in condizioni perfette sotto qualsivoglia aspetto, non c'è problema, il vostro rivenditore è obbligato, per Legge, a fornirvi l'assistenza in garanzia (vi sono poi altre clausole, ma quelle andranno viste una volta accertato l'eventuale problema).

Rivolgetevi a lui segnalando i fatti lamentati e concordando con lo stesso eventuali soluzioni.

Sarei pertanto grato che la discussione ritornasse al primitivo scopo.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 29-12-2007 alle 15:22
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quotando nordata in pieno volevo chiedervi quale gruppo di continuità comprare dato che devo collegarci il 40f86 + una ps3 grazie

Citazione Originariamente scritto da nordata
    [B]@ Tutti
    Vorrei ricordare che questa Sezione, nonchè questa discussione, dovrebbe essere dedicata a problemi e discussioni tecniche (regolazioni, collegamenti, consigli per fa rendere al meglio l'apparecchio, ecc.)

.

Grazie Nordata meglio tardi che mai.

non se ne poteva piu di graffi e Co!

scusate, chiedevo solo consigli.
    bastava dirlo subito.
    Sorry.

buongiorno a tutti .

ho comprato il samsung F86 da 46" per utilizzarlo prevalentemente con PS3 ,
    e devo dire che sono molto soddisfatto per la qualita video,
    una nota di merito anche all audio che risulta piuttosto buono .

il televisore necessita di essere tarato per godere al meglio le immagini ,
    ma una volta effetuato il tutto , si puo godere di immagini incredibili .
    i giochi sopratutto sono strepitosi .

tutti pregi e nessun difetto ?
    e no !

infatti anche il mio ha le famse BANDE che scorronoverso il basso.
    ma devo dire che sono visibili solo con sfondi a tutto scherm di colore grigio , o comunque x colori non intensi .

non ho intenzione di farlo sostituire per il momento anche perche per il resto e' perfetto e sono contentissimo ,
    spero piuttosto che un aggiornamento SW possa rimediare alla cosa , (come mi pare sia avvenuto per i colleghi oltre oceano ---- correggetemi se sbaglio ).

la versione e la SS04

saluti

Pagina 148 di 421 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •