Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 421 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 6312

Ragazzi aiuto vi prego sto impazzendo!!
    Ho collegato la mia ps2 in component al tv, ma mi dice "modo non supportato", vi premetto che sono andato a fare il ponticello per togliere l'rgb fix e che ho settato correttamente la play per il segnale component, e che il cavo è collegato correttamente alla presa del tv, che altro mi rimane da fare prima di prendere la mazzetta e rompere tutto?!?!?
    Grazie

e allora li avrà solo il mio..provedrò a controllare con il sammy di un mio amico..cmq con la pila nn si vedono tanto...ma con 4 faretti sopra, di sera, a me si vedono...nessun altro ha questo probChe numero seriale hai te? secondo i + esperti nei rigenerati cambiano anche il numero seriale?

Question samsung LE46F86 con xbox 360

salve a tutti e auguri di buone feste

Sono quasi in procinto di acquistare questo televisore in formato 46 pollici,chiedevo quindi a chi tra voi ne é in possesso (anche in formati più piccoli) come si comporta in particolar modo con l'XBOX 360 collegata in component.

La modalità "game mode" é veramente utile? Cosa fa esattamente? Abbassa il tempo di risposta?

I giochi come si vedono?hanno l'effetto sfarfallio durante i movimenti rotatori nei giochi in prima persona?

Mi hanno anche consigliato di dare un occhiata ai nuovi philips con un tempo di risposta di 3msec ma nell apposito forum mi sembra di capire che hanno difetti come solarizzazione e colori sfalsati...

Sono aperto ad ogni tipo di consiglio purché ben fondato tenendo presente che voglio solo giocarci come cristo comanda vista la spesa che sto x affrontare.

Grazie a tutti anticipatamente x le eventuali risposte.

Cloud

io gioco da favola con l'xbox in modalità game..in pratica ad esempio in PES nn si vede nessuna scia..bilancia i colori..insomma, io mi trovo bene...

Per i graffietti...nn contento sono andato all'expert...ed ho notato gli stessi graffietti sui modelli lucidi che erano sotto i faretti...l'f86 era in alto...
    Questo mi ha tranquilizzato un pochino...cmq aspetto notizie da chi ha notato queste righine..

Unhappy Ancora niente.....?

Ho anch'io i problemi dell'effetto couding e bande scorrevoli con collegamento hdmi.
    Qualcuno sa qualcosa.....che possiamo fare?
    Grazie
    Andrea
    Monitor: Samsung LE46F86BDX/XEC (SS04) - Ampli: Denon AVR-1880 - Lettore Dvd: Pioneer DV-525 - Diffusori: Bose Acustimass 15 serie III - Decoder Sat: Philips 6E0101 (Sky SD) - Lettore BluRay: PlayStation 3 - Cavo HDMI: G&BL

Ciao a tutti vorrei sapere come mai una volta collegato pc con geforce 8800gt e 40f86 quest'ultimo si vede un pò sgranato, ovvero il desktop e i giochi si sgranano un pò come quando ad esempio faccio uno zoom digitale con una macchinetta. Il fenomeno però non è così tanto evidente ma sicuramente è sgranato.
    Ho scaricato un filmato di demo in 1920 e si vede benissimo invece.
    La risoluzione del desktop è impostata correttamente a 1920.
    Da cosa può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da ndriù
    Ho anch'io i problemi dell'effetto couding e bande scorrevoli con collegamento hdmi.
    Benvenuto nel clan!! Ma prima dicevi di non averne......

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Benvenuto nel clan!! Ma prima dicevi di non averne......
    Questi problemi di cui parlate si visualizzano con xbox 360 o con programmi televisivi o con entrambe?
    L'effetto clouding di cui parlate é quella specie di sfarfallio con disassamento delle immagini su giochi in prima persona durante il movimento rotatorio(quello x capirci,quando ci si guarda attorno nel mondo 3D) o vi capita solo con film e non con i videogiochi?

Mi state facendo sorgere un dubbio...

Ma prima dicevi di non averne......
    Succedeva la stessa cosa con gli M86: alla fine tutti hanno riscontrato i difetti.
    Tieni duro

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    quello che mi hanno portato è nuovo, non aveva gli adesivi sulla cornice ma solo il celofane sulla base
    ma non ci sono graffi o altro, controllato anche con la pila
    anche il mio c'e l'ho a casa da sei giorni consegnato nuovo dal negozio senza adesivi ma solo celofane su piedistallo e tutto lo schermo.
    ps.il mio tv se stacco la spina e poi riaccendo il tv non tiene l'ora memorizzata voi avete provato?
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

sul mio 46f86 l'ingresso ic common interface non e' sul lato del tv ma dietro e' normale?
    Tv Panasonic 55 AS650-SS04--Lettore Dvd Sony Bdps470-3d bluray- -Lettore cd Marantz cd5400-Sintoampli Onkyo TXR701e 6.1,Amplificatore Marantz Pm6004 e Diffusori Wharfedale Diamond serie 8.4 + subw. Wharfedale power 10A-100 w.attivo +centrale Klipsh Rc52+surround KlipshR-15M- Giradischi Technics 1710 Mkii -Sezione VINTAGE-Sintoampli Marantz 2215 BL,Piastra cassette Marantz 5020-Casse Jbl Tlx 12-cavi Monster Cable+Supra+Oelhbach+Audioquest

Citazione Originariamente scritto da cannai
    ps.il mio tv se stacco la spina e poi riaccendo il tv non tiene l'ora memorizzata voi avete provato?
    ...anche a me.....

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Succedeva la stessa cosa con gli M86: alla fine tutti hanno riscontrato i difetti.
    Tieni duro
    Vorrei andare casa per casa da quelli che dicono di non avere le "bande che scorrono"....sai quanti ne faccio piangere dopo che gli dico: "queste che indico con il dito sono le bande!!!"!!!

...anche a me.....

Vorrei andare casa per casa da quelli che dicono di non avere le "bande che scorrono"....sai quanti ne faccio piangere dopo che gli dico: "queste che indico con il dito sono le bande!!!"!!!
    Ma si sa niente poi del nuovo aggiornamento che hanno lasciato in australia? dopo le feste ricontatto l'assistenza samsung e vediamo se c'e' qualche novita..

sul mio 46f86 l'ingresso ic common interface non e' sul lato del tv ma dietro e' normale?
    nessuno mi risponde?

Citazione Originariamente scritto da ronby
    Che numero seriale hai te? secondo i + esperti nei rigenerati cambiano anche il numero seriale?
    quello che mi hanno portato ha tutti i dati identici a quello che avevo prima, cambiano solo le ultime 7 cifre del S/N.

il mio tv se stacco la spina e poi riaccendo il tv non tiene l'ora memorizzata voi avete provato?
    anche a me lo fa se stacco la spina

nessuno mi risponde?
    deve stare la
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Pagina 146 di 421 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •