Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 421 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 6312

risposta a ronby

Ronby ti conviene di tentare ancora con il negozio ,altrimenti(come ho fatto io) tieniti l'ultimo TV e registra il prodotto sul sito Samsung (lo puoi fare anche telefonicamente al numero verde) e subito dopo ti scarichi il modulo x la "prestige card" e lo "faxi" al numero che è scritto sul modulo.Buona fortuna!

HELP effetto clouding

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    X ndriù se puoi postare anche a me le foto così ti dico subito se hai il mio problema,

Ecco a voi spero che si vede bene l'effetto clouding del mio nuovo 46F86.
    E' stato riprodotto con un dvd test con schermata nera.
    Fatemi sapere cosa bisogna fare
    Grazie a tutti
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da ndriù

Ecco a voi spero che si vede bene l'effetto clouding del mio nuovo 46F86.
    E' stato riprodotto con un dvd test con schermata nera.
    Fatemi sapere cosa bisogna fare
    Grazie a tutti
    Io non vedo nulla che non va...

Vabè che sarò imbranata io...ma cos'è sto effetto clouding? E' normale? La TV va cambiata quando lo ha? A me non pare nulla di che da quell'immagine!

Aiah! E' davvero accentuato, sopratutto in basso.

Io dico che potresti provare ad aspettare un paio di settimane come ho fatto io e vedere se il problema rientra da solo.

Tanto l'assistenza puoi chiamarla quando vuoi.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Purtroppo c'è poco da fare col clouding(decisamente evidente in quelle foto: le "nuvolette" bianche sullo sfondo che dovrebbe essere nero uniforme,si vedono bene),al massimo si può provare a contenerlo con settaggi ad hoc,ma si tratta comunque di mascherarlo.
    Al limite può essere il caso di contattare l'assistenza(magari quell'esemplare ne soffre in maniera maggiore rispetto alla media).
    Nicola Zucchini Buriani

E' secondo voi cose devo dire a questi dell'assistenza.?
    Conoscete il numero di telefono?

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Aiah! E' davvero accentuato, sopratutto in basso.
    anche io anche io...ehehe

però aspetto che mettano a posto tutto e poi me lo faccio cambiare eheheh

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    anche io anche io...ehehe

però aspetto che mettano a posto tutto e poi me lo faccio cambiare eheheh

Aspetto che mettono a posto tutto....cosa?

PRESOOOOOOOOOOO

FINALMENTE il bimbo è a casa
    46

non vedo l'ora di provarlo

Citazione Originariamente scritto da ndriù
    cosa?
    la storia delle bande e compagnia bella

L'effetto Clouding può essere un problema temporaneo, magari dovuto al turbolento trasporto del TV da parte del corriere. Il TV contiene liquidi ed appunto per questo lo scatolone deve essere trasportato rigorosamente in verticale. Dei trasporti bruschi possono far muovere in modo impetuoso i liquidi che possono far generare l'effetto Cloudind. Anch'io avevo il Clouding dopo circa 15 giorni di utilizzo del TV non vedo più nessun difetto. Secondo me, in caso di effetto Clouding non essere frettolosi a portare il TV all'assistenza.

Anche io all'inizio avevo un cloding davvero molto marcato, come la foto che è stata postata qui nel forum, ma adesso dopo 10 giorni di utilizzo anche se scarso, solo un paio di ore al giorno, l'effetto si è davvero ridotto diciamo del 50%, quindi anche io confido che tra qualche giorno la situazione migliori ancora.

Citazione Originariamente scritto da francorimi2006
    Il TV contiene liquidi ed appunto per questo lo scatolone deve essere trasportato rigorosamente in verticale.
    Il mio M87 ha viggiato 2 ore e passa in orizzontale in macchina per tutta la tangenziale di Milano eppure non ha clouding.

Ciao

quindi mi state dicendo tutti di apsttare qualche giorno, per verificare se l'effetto svanisca.
    Vabbè attenderò una o due settimane ancora, poi vedremo.
    Grazie ancora.
    Saluti

Hellboy, ma arrivato a casa l'hai acceso subito o dopo qualche giorno? In ogni caso direi che sei un tipo fortunato.

Pagina 115 di 421 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •