Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 200 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Smile per chi non l' ha ancora visto da vicino

in questo sito c'è una recensione video in inglese, magari chi lo sta aspettando si fa un antipasto

http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...-32514516.html

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Se compri un processore esterno lo fai per bypassare quello della tv, punto.
    Se hai un processore esterno,lavora lui.
    Se non hai processore,usi quello presente in tutte le sorgenti HD,anche in presenza di materiale SD.
    In ogni caso,la TV non c'entra.Punto.
    Admiral Ackbar

ma tornando a bomba, nessuno ha notizie su quando ca@@o arrivano i pargoli?
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da adm.ackbar
    Se non hai processore,usi quello presente in tutte le sorgenti HD,anche in presenza di materiale SD...
    Non è così, anche con una sorgente HD se utilizzi materiale SD, hai la facoltà di selezionare la risoluzione di uscita, quindi a 720 o1080 fai intervenire lo scaler della sorgente, mentre a 576 fai lavorare lo scaler della TV. Quindi puoi benissimo uscire con il segnale sorgente e farlo upscalare dal eventuale processore video. Per essere ancora più precisi, ti rammento che anche con una tv hd ready, lo scaler interviene in ogni modo, anche in presenza di sorgenti e materiale HD, in quanto la grande maggioranza di questi display ha una risoluzione "spuria" 768p (1366x768), per cui anche uscendo a 1080p (1920x1080) o 720p (1280x720), lo scaler della TV porterà tutto alla sua risoluzione.
    Ultima modifica di Picard; 23-11-2007 alle 10:02
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

qualche possessore dell'F96 puo dirmi o darmi una foto del retro della tv in questione oppure darmi un link per poter vedere dove si trovano le prese posteriore?????grazie

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    qualche possessore dell'F96 puo dirmi o darmi una foto del retro della tv oppure darmi un link per poter vedere dove si trovano le prese posteriore?????grazie
    Se clicchi sul link riportato nel primo 3d di questa stessa pagina entri in un sito dove puoi vedere un video in cui viene inquadrato molto bene il retro con le connessioni e la loro disposizione.

ERRORE: Ti chiedo scusa... mi sono accorto che quello è il modello 46 pollici americano (quindi le connessioni sono diverse dal modello europeo, ad esempio manca la scart)
    Ultima modifica di specola; 23-11-2007 alle 15:14

Telefonata a Samsung

Allora, ho appena telefonato a Samsung all'800 726 78 64

Volevo sapere cosa mi dicevano del fatto che ho pagato il Televisore un mese fa oggi e non solo non mi è stato consegnato ma ancora il negozio non sa minimamente supporre una data di consegna.
    Prima di tutto l'operatore telefonico ha inteso io parlassi della serie 8, quando ho specificato che era la serie 9 non sapeva se era commercializzata o meno.
    Poi mi ha messo in attesa ed è andato a parlare con un suo superiore e mi ha detto che sebbene il Sammy sia stato messo in vendita da poco dovrebbe comunque essere già arrivato.
    A quel punto gli ho detto che leggendo nei forum su internet c'è un sacco di gente in attesa e che ci sono problemi di evasione degli ordini.
    Lui non ha ne smentito ne confermato.
    Mi ha detto solo che l'unica mossa che può fare un compratore nei confronti del negozio che deve consegnargli sto benedetto Sammy è quella di pregarli di fare pressioni sul loro fornitore.
    Questo è stato l'unico consiglio di Samsung.
    Adesso chiamo anche il negozio e sentiamo cosa mi dicono.

Bene, al negozio il televisore non è arrivato e non sanno cosa dirmi.
    Mi sembra che la situazione sia ottima non fosse altro che non so ne dove siano i 3.200 euro che erano nelle mie tasche e men che meno il Sammy F96.
    Tolti questi due dettagli il resto va tutto bene.

Ieri pomeriggio ho visto la pubblicità di Samsung in TV....
    Diceva: "con i televisori LCD di Samsung è facile immaginare...."

Io penso che con questa serie di televisori tutto quello che puoi fare è immaginare e nulla più, visto che una volta pagato il televisore non ti arriva proprio.
    Ma dopo quanto tempo è lecito rivolgersi a un avvocato??
    Un mese? Due mesi?

Art. 1476 del Codice Civile:

Le obbligazioni principali del venditore sono:

1) QUELLA DI CONSEGNARE LA COSA AL COMPRATORE;

2) quella di fargli acquistare la proprietà della cosa o il diritto, se l'acquisto non è effetto immediato del contratto;

3) quella di garantire il compratore dall'evizione e dai vizi della cosa.
    Ultima modifica di specola; 23-11-2007 alle 15:21

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Non è così, anche con una sorgente HD se utilizzi materiale SD, hai la facoltà di selezionare la risoluzione di uscita, quindi a 720 o1080 fai intervenire lo scaler della sorgente, mentre a 576 fai lavorare lo scaler della TV.
    A 576p25, cioè normale DVD in SD, o usi il player per scalare o non tocchi nulla ed usi il processore video esterno per fare le cose ben fatte.
    In HTPC puoi saltare lo scaler del Tv,almeno in teoria.

Capitano,siamo molto OT e penso sia meglio tornare al vs. beneamato F96...quando arriva?
    Admiral Ackbar

Citazione Originariamente scritto da specola
    Bene, al negozio il televisore non è arrivato e non sanno cosa dirmi.
    Mi sembra che la situazione sia ottima non fosse altro che non so ne dove siano i 3.200 euro che erano nelle mie tasche e men che meno il Sammy F96.
    Almeno tu lo paghi 3.200, pensa a me, non son riuscito ad entrare a far parte dei "fortunati" come te, ho venduto il mio tv e ho dovuto ordinarlo a prezzo quasi pieno...
    Oggi sono stato in negozio e hanno cominciato a rimangiarsi le parole in merito alla consegna la prossima settimana...
    A questo punto quasi quasi li mando a ca@@are e aspetto qualche promozione natalizia, tanto mi sa che quando arrivano ci sarà l'invasione e si troverà ovunque.
    lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.

Forse è una strategia commerciale Samsung perchè si sa che più non puoi avere una cosa e più la desideri.

(ovvio che è una battuta)
    Ultima modifica di specola; 23-11-2007 alle 23:18

---------

Ciao Lampadario, anche io sono in cerca del mio tv e mi chiedevo dove hai preso il 52"f96. Io sono di milano.
    nel frattempo complimenti per il tuo acquisto, seguirò con molto interesse le tue recensioni.

grazie
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    Ciao Lampadario, mi chiedevo dove hai preso il 52"f96. Io sono di milano...le tue recensioni.
    Io abito vicino ad Alessandria e ho comprato il tv da un'affiliato Euro@@cs, non ho avuto un grande sconto, ma non potendo approfittare di offerte particolari ho preferito la comodità e la possibilità di prendermela con qualcuno nel caso qualche cosa vada storto.
    In ogni caso fossi anche riuscito ad approfittare della promozione Tro@y gran parte del risparmio mi sarebbe andata nel trasporto non conoscendo nessuno con un camioncino per cui...
    Certo che a questo punto...è più di in mese che aspetto, per cui se viene distribuito in blocco e a tutti potrei anche sospendere l'ordine e rivolgermi a qualcun altro.
    Per la rece non preoccuparti, ho tutto pronto, manca solo il protagonista

io sono di Genova ma a parte Medi@world nessun'altro lo possiede da queste parti e comunque lo vendono a prezzo pieno 3990€ all'ora lo prenderei su fact@tus perchè lo pagherei sui 3550€ ma quando mi arriverebbe?????
    qualcuno di voi lo ha ordinato li?quanto è che state aspettando?

Pagina 96 di 200 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •