Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 200 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

staffa a muro più sottile è la mecatronica,io per ho messo la meliconi Space System FLAT 20 Maxi che da chiusa occupa 5 cm
    Samsung 52 F96BD - Xbox 360 -5.1 BOSE LIFESTYLE 12 Systems - MYSky HD -iPHONE 4

Anche io ho usato la Meliconi e il risultato è ottimo. Oltretutto sulle indicazioni della TV è indicata una distanza minima dal muro che è superiore a quella che si ottiene posizionandolo con una staffa.
    TV LCD:Samsung 52F96BD - Lettore DVD-BD:PS3 - Sat:MySky HD

Quale modello della gamma Meliconi mi consigliate?!?! Io ero indirizzato ad una soluzione "fissa", ma effettivamente almeno inclinabile non sarebbe male...

questo è il mio(ancora in allestimento)

Citazione Originariamente scritto da Tepo
    Quale modello della gamma Meliconi mi consigliate?!?! Io ero indirizzato ad una soluzione "fissa", ma effettivamente almeno inclinabile non sarebbe male...
    Come puoi vedere dalle foto in firma io ho un finestrone di 3 metri a lato. Il fatto che l'ho inclinato in avanti di qualche grado (visto che dal divano i miei occhi sono all'altezza della base) non solo mi da una perfetta visione a 90° con lo schermo, ma evita di farmi vedere riflessi sia laterali che diretti ... io non ho nessun problema di riflesso (cosa che -haimè- mi sembra di vedere nell'immagine di Digitalnet).

Digitalnet, ti danno fastidio i riflessi da dietro ?
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Il fatto che l'ho inclinato in avanti di qualche grado
    glfp se non erro guardando il video che hai caricato su yuotube tu hai usato il Meliconi SpaceSystem Flat 2 giusto!?!

Talking

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    Su quel mobile c'era un CRT prima?.... gli sportelli sembrano non allineati... e il top imbarcato....
    TV LCD:Samsung 52F96BD - Lettore DVD-BD:PS3 - Sat:MySky HD

Citazione Originariamente scritto da Digitalnet
    No le bose nooooooo si scherza ee
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

E' da 12 giorni che aspetto il Sammy.
    Il bello è che a magazzino c'è!
    Devono ricevere il benestare dalla Agos.
    La quale, dopo avermi dato il benestare, sta aspettando i documenti firmati.
    Documenti che sono in mano alle Poste Italiane da Martedì scorso.
    Non ce la faccio più.
    La sogno anche di notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cosa che -haimè- mi sembra di vedere nell'immagine di Digitalnet
    no no quello è il riflesso del flash della macchina fotografica anche il mio supporto è inclinabile ma per me andava bene così

Su quel mobile c'era un CRT prima?....
    esatto un 28 pollici thomson da 50kg

Visione "Solo scansione" con decoder Pace Sky HD

Salve a tutti, ho notato che vedendo Sky HD (decoder Pace) con il settaggio video Solo scansione compare una righina blu fastidosissima all'estremo lato destro che prende tutto il bordo come se non fosse centrata l'immagine, si nota moltissimo con le immagini non a pieno schermo (bande nere sopra e sotto) cosa che non accade con lettore Blu Ray, ho un Pio LX70a che è perfetto e si vede benissmo.

Per non vedere questa riga devo lasciarlo in 16:9 perdendo però un pò di qualità rispetto al Solo scansione, sapete se è possibile tarare in qualche modo la centratura delle immagini del TV o del decoder?

Grazie a tutti

Massimo
    Ultima modifica di MRE1; 12-02-2008 alle 18:58
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

Non ci puoi fare nulla,è colpa del decoder(ergo o ti procuri un altro decoder,tipo i clarketech,oppure lo tieni così).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Non ci puoi fare nulla,è colpa del decoder(ergo o ti procuri un altro decoder,tipo i clarketech,oppure lo tieni così).

A ecco....meglio così, mi procurerò sicuramente un decoder migliore magari anche con PVR.

Grazie per la risposta.
    Samsung LE52F96BD - Pioneer BDP-LX70A - Onkyo TX-SR875E - MySky HD - JBL Northridge E60 E150 EC25 7.1

@Tepo:

Si, Meliconi Flat 2 .... un pò caruccio (intorno al centone) ma altamente personalizzabile ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da MRE1
    vedendo Sky HD (decoder Pace) con il settaggio video Solo scansione compare una righina blu fastidosissima all'estremo lato destro che prende tutto il bordo come se non fosse centrata l'immagine, si nota moltissimo

Io non ho Sky HD ma solo il digitale terrestre (HUMAX 9000).
    Però domenica guardando una partita mi è comparsa la stessa identica riga blu al lato destro come se l'immagine non fosse centrata.
    E' rimasta li una mezzora circa, poi sempre guardando la stessa partita è scomparsa.
    Io pensavo a qualche problema di trasmissione del DDT e non a problemi del mio decoder.
    Però il mio decoder è un combo digitale terrestre + satellitare (non collegato per ora).
    Non vorrei che fosse proprio che abbiamo lo stesso problema di decoder (anche se ad esperienza e a memoria difficilmente Onsla sbaglia una considerazione).
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Pagina 146 di 200 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •