|
|
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2995
Discussione: [Samsung] Serie F96
-
26-11-2007, 18:34 #1471
COMPRATO!!
Ragazzi!!! me lo consegnano venerdi 30!! (parlo del samsung F96 ovviamente)... tutti dicono che sia introvabile ma al MW di Trieste ne sono arrivati due. Uno in esposizione e uno in magazzino. Naturalmente ho chiesto quello in magazzino.
Sabato vi aggiorno sui primi pareri... ma gia a vederlo esposto devo ammettere la superiorità del pannello. Mi preoccupa solo il discorso "silenziosità". Odio ronzii vari... vedi sharp 46XD1E...SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -
-
26-11-2007, 18:49 #1472
splendida notizia!!! Io oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare domani o giovedì...
fino a qualche istante fa non ci credevo ma ora un barlume di speranza si è accesolampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
26-11-2007, 19:01 #1473
Complimenti !!!!Anche al MW di Cagliari ne sono arrivati due
.... mi raccomando postate foto e impressioni perchè se tutto va bene a Febbraio lo acquisterò anch'io
Ciao
-
26-11-2007, 19:05 #1474
...azz...di colpo il thread si è svegliato....basta che non servano solo mediaworld . poi se servono prima euronics di trony
....scusa specola ma te lo devo visto che lo paghi moolto meno...
p.s. si scherzalampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
26-11-2007, 21:31 #1475
Back to basics
Nel dubbio,io mi sono appena (ri)fatto il proiettore...è una malattia da cui non si guarisce,nemmeno quando ti sposi...
Good luck to everyone.Admiral Ackbar
-
27-11-2007, 00:41 #1476
Originariamente scritto da lampadario
Allo stato attuale mi basterebbe riuscire ad averlo in salotto almeno per Natale (sarei contento).
Poi se vi consegnano il televisore sappiamo che si sta muovendo la situazione e che non si tratta delle solite promesse a vuoto.
PS: A me hanno detto che nel peggiore dei casi mi arrivava sabato 3 novembre. Poi abbiamo letto tutti la lettera di Factotus che l'arrivo previsto era il 21 novembre. Adesso circola la voce del 10/12 dicembre. Verrà smentita? Speriamo di no così da evitare la bagarre natalizia (con le feste in mezzo arriverebbe dopo la befana GARANTITO... fortuna che faccio gli anni il 18 gennaio)SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3
-
27-11-2007, 00:42 #1477
Allo stato attuale mi basterebbe riuscire ad averlo in salotto almeno per Natale (sarei contento).
Poi se vi consegnano il televisore sappiamo che si sta muovendo la situazione e che non si tratta delle solite promesse a vuoto.
PS: A me hanno detto che nel peggiore dei casi mi arrivava sabato 3 novembre. Poi abbiamo letto tutti la lettera di Factotus che l'arrivo previsto era il 21 novembre. Adesso circola la voce del 10/12 dicembre. Verrà smentita? Speriamo di no così da evitare la bagarre natalizia (con le feste in mezzo arriverebbe dopo la befana GARANTITO... fortuna che faccio gli anni il 18 gennaio)SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3
-
27-11-2007, 00:44 #1478
Originariamente scritto da specola
SCUSATE MA OGNI TANTO LA PAGINA DEL FORUM MI SI BLOCCA E MI DA QUALCHE PROBLEMINO
MA C'E' UN MODO PER CANCELLARE UN DOPPIO POST?? (IO HO OTTENUTO SOLO DI PUBBLICARNE UN TERZO PER CUI FERMO I TENTATIVI.SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3
-
27-11-2007, 11:26 #1479
lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
27-11-2007, 12:13 #1480
Dal forum inglese...conferme sulla bontà del pannello
e mazzata sulla reperibilità...azz...questo parla dell'ultima settimana dell'anno!
"Does anyone know exactly when the LE-52F96 became readily available for purchase in the UK? Is it long ago? And is it easy to come by now?
The reason I ask is that I'm getting very frustrated reading of so many satisfied owners, and having my heart set on this TV myself for some time already, only to discover that I live in a backwards country (or perhaps a country with a backwards Samsung department) that will not have (first) stock of this set until the last week of this year! "lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
27-11-2007, 13:48 #1481
Per quanto ne so è sempre meglio non passare attraverso nessun apparecchio intermedio .... se le porte ti bastano, collegale direttamente.
Anche perchè l'ampli che hai supporta HDMI 1.3 ? Le 1.3 teoricamente con la PS3 hanno una marcia in più !
-
27-11-2007, 14:13 #1482
RISPOSTA DI SAMSUNG ALLA MIA E-MAIL
In questo momento Samsung ha risposto alla mia e-mail di sabato.
Ecco quello che avevo scritto in quella e-mail:
Salve, il 23 ottobre 2007 ho acquistato pagandolo integralmente un televisore LCD Samsung F96BD (52 Pollici).
Poichè non presente in negozio tale televisore è stato ordinato dal negozio stesso (Trony di Pavia, Via XXXXXXX)
Allo stato attuale, dopo più di un mese, nonostante abbia già pagato una cifra di tutto rispetto in contanti, non solo non sono entrato in possesso del televisore, ma anche non è dato sapere quando questo sarà disponibile.
Mi è stato detto che la problematica nasce dal fatto che è la Samsung stessa a non consegnare questo televisore senza addurre motivazioni in merito.
La cosa mi è stata confermata anche nei vari forum di audio video, nei quali sono presenti vostri clienti che attendono anche da più tempo di me l'F96BD.
Poichè sono un vostro affezzionatissimo cliente e non sono mai rimasto deluso dai vostri prodotti, sarei lieto voleste occuparvi del mio caso o quantomeno fornirmi informazioni riguardanti l'approvvigionamento di questo televisore.
Distinti Saluti.
E questa la risposta di Samsung ricca di particolari e informazioni utilissime:
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il Servizio
Clienti tratta il post vendita di conseguenza non disponiamo degli
ordini dei rivenditori. Le suggeriamo di prendere accordi direttamente
con il Suo Punto Vendita. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a
Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo
l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Poi sotto c'è da cliccare se si è soddisfatti di questa risposta oppure no.
Cosa clicco??
PS: Cliccando no, non viene comunicato a Samsung il mio disappunto, si apre semplicemente la pagina per inviare una nuova mail.
E io questa nuova mail l'ho già spedita:
Poichè il punto vendita nel quale ho acquistato brancola nel buio più totale e voi giustamente trattate solamente il post vendita, mi fareste una gran cortesia nel comunicarmi e-mail o numero di telefono della sezione italiana di Samsung che tratta gli ordini e le vendite.
In questo modo potrei ottenere il doppio risultato di baypassare il contatto con soggetti che non hanno i mezzi per rispondermi e finalmente ottenere qualche informazione degna di questo nome.
Distinti saluti.Ultima modifica di specola; 27-11-2007 alle 14:44
SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3
-
27-11-2007, 14:36 #1483
la risposta che hanno dato a me è peggio...
In merito alla Sua segnalazione, avremmo la necessita' di ricevere
alcune informazioni:
"- da quando tempo e' il televisore in assistenza?
- a quale centro assistenza e' stato portato il TV?
- cosa le ha detto il centro assistenza?
- ci fornirebbe il modello del televisore e il seriale? (lo trova
direttamente sul tv posizionato o dietro o di lato su un'etichetta)
- qual'e' il problema del TV?
- quando e' statoa cquistato il tv esattamente?
Ci servono tutte queste informazioni per poter passare la pratica al
reparto di competenza.
La ringraziamo anticipatamente e Le auguriamo una buona giornata."
Io quasi quasi mando un'altra mail e li mando a ca@@re.lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.
-
27-11-2007, 15:33 #1484
Appena adesso ho telefonato allo 02/921891 che è il centro all'ingrosso di Samsung a Milano.
La signorina è stata molto avara di informazioni per il fatto che loro trattano solo all'ingrosso e non con i privati.
Però mi ha confidato che se volessero all'assistenza clienti potrebbero dare informazioni sulla reperibilità del televisore e che probabilmente per motivi loro non dicono nulla.
Comunque dove è stata chiara è che ogni negozio, o catena di negozi, o negozi su internet ha a che fare con il SUO e diverso rappresentante Samsung che poi a sua volta possiede i contatti in ditta.
Vorrei chiamare Tr@ny e farmi dare il numero di questo benedetto rappresentante.
Bisogna aspettarlo sul pianerottolo di casa per avere uno straccio di informazione??
Io sono comunque dell'idea che bisogna continuare a rompere le scatole.
Solo così si muove qualcosa e si ottengono risultati.
Se aspettiamo che siano gli altri a muoversi stiamo freschi.SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3
-
27-11-2007, 16:10 #1485
Originariamente scritto da specola
lampacave VPR: JVC RS540 AMPLI: Marantz SR712 FINALE Rotel RB 1552 CASSE: C Klipsh RC7, F Klipsh RF7, SR1 Klisch RB 25, SR2 Klipsh RP 2505, SR FR klipsch R-41SA, SUB SVS PB1000, Schermo Pearl 280 cm, NVIDIA SHIELD, BR Panasonic UB820,HDDVD Toshiba XE1, Belkin Pure AV, XBOX ONEX, SKY Q Monitor servizio Samsung S22E450F.