Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 727 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 10900

Qualche prova in attesa della sostituzione

Allora, in attesa della sostituzione del disastrato LE46M86BD ho provato ad accenderlo e fare qualche prova.

Qualche rapidissima impressione:

1) Il TV sembra fatto quasi tutto di plastica ( e neanche delle migliori) e non da impressione di grande solidità

2) il segnale SD della comune antenna è terribile , con una tramatura a tutto schermo

3) PS3 su HDMI (ext 2), ma non ho effettuato alcuna regolazione del TV e non so se il tv visualizzava a 1080p in automatico.
    Provato BD X-men, giochi F1 e MotorStorm.
    Il film mi è sembrato troppo contrastato e con forte micrograna (probabilmente DnIe da disattivare), i titoli di apertura con grafica di tpo vettoriale avevano le linee oblique a scaletta.
    Non riesco a dare un giudizio attendibile perchè non ho fatto alcuna regolazione.
    I giochi, che già avevo visto su Plasma LG 50" di un amico a 720p, mi sono sembrati ancora con troppo contrasto e effetto grana.
    E di nuovo le linee orizzontali e oblique sembravano scalettate o con effetto moire. A volte sembrava che sfarfallasero.
    Devo dire che ero molto vicino al TV (1.5 m) perchè volevo lasciarlo più imballato ed intonso che potevo.
    L'impressione è che sul plasma LG 50" (a 4.50-5m) la visione fosse più gradevole e "morbida".

Prendete queste impressioni per quello che sono, una semplice prova senza alcuna regolazione del TV.

Citazione Originariamente scritto da JustCurious
    Qualche rapidissima impressione:
    Devo dire che ero molto vicino al TV (1.5 m) perchè volevo lasciarlo più imballato ed intonso che potevo.
    L'impressione è che sul plasma LG 50" (a 4.50-5m) la visione fosse più gradevole e "morbida".
    Prendete queste impressioni per quello che sono, una semplice prova senza alcuna regolazione del TV.
    Non è che sia molto attendibile come comparazione.....se fossi stato ad 1,5 m dal plasma ed a 4,5 dall'lcd avresti potuto dire il contrario....
    Quasi desaparecido... quasi .

SUPPORTO TV

Suvvia gente.... è per avere una minima idea di quanto spendere ancora.
    Cioé la Meliconi è una [CUT] o ci si può fidare?
    Ultima modifica di Nordata; 05-05-2007 alle 18:36

Miki, io mi sono trovato molto bene con L&C, però non ho la TV appesa al muro ma ho preso un mobiletto e la TV è cmq sospesa.
    Il mio modello si chiama Plasma Tower 1200.
    Io l'ho trovato da Expert (ordinandolo).
    Questo è il sito:
    http://www.imt-web.com/home.asp?Lang=ITA

Chiedo scusa ai moderatori per l'eventuale OT...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ MikR1100R

Non mi sembra proprio il caso di usare certi termini.

Questo è un forum, non sei al bar a chiacchierare con gli amici.

Non pensi che la ditta chiamata in causa, del tutto gratuitamente, con tale termine potrebbe avere qualcosa da dire ?

Gradirei che editassi, al più presto e in modo opportuno, il tuo messaggio.

Oltre a ciò mi sembra che avessi già posto quella domanda, se nessuno ti ha risposto forse sarà perchè la ritenevano OT.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 05-05-2007 alle 00:26
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

dunque... come sorgente ho usato una ps3 e un lettore dvd dvx e il risultato è lo stesso ma in una parte diversa del tv. ma nn capisco *** nel menu della play il problema nn sussiste... ad esempio se gioco a v.tennis 3,nn ho nessun problema ma se gioco a nba2k7 mi appare questo disturbo... possibile che lo faccia dovutamente a segnali inferiori a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ MikR1100R

Non mi sembra proprio il caso di usare certi termini..
    Non mi sembra di avere né offeso nessuno,né di avere detto parolacce visto che era scritto non in maniera esplicita.

@ MikR1100R

Non pensi che la ditta chiamata in causa, del tutto gratuitamente, con tale termine potrebbe avere qualcosa da dire ?..
    Ho chiesto un giudizio a tutti e non ho in alcun modo espresso il mio.
    Penso che la Meliconi con il suo lavoro non abbia il tempo di leggere questo forum,non pensi?
    Inoltre se lo facesse potrebbe essere di incentivo a fare meglio per tenere quote di mercato.
    Ma ripeto,nessuno ha espresso giudizi.

@ MikR1100R

Oltre a ciò mi sembra che avessi già posto quella domanda, se nessuno ti ha risposto forse sarà perchè la ritenevano OT.
    Molti pongono le stesse domande (vedi 1080p/24) 10.000 volte senza leggere la per intero tutta la discussione.
    E puntualmente vengono date le stesse nebbiose risposte.
    Io mi sono fatto il mazzo a leggere 80 pagine perse in due settimane di viaggio di nozze ed ho chiesto una cosa ancora una volta perché solo un utente mi ha risposto (che tra l'altro ringrazio) ma non era ciò che volevo sapere,in quanto HO SPECIFICATO CHE LO VOGLIO CHE LCD SEMBRI UN QUADRO APPESO AL MURO.

Potrebbe sembrare OT, ma neppure tanto visto che chi prenderà questo Samsung saprà già che supporto da muro viene consigliato da questo autorevole forum.

Ultima nota personale.

Mi sembra che voi moderatori siate un po' troppo rigidi.
    E non lo dico solo io.

[QUOTE=Click]
    Citazione Originariamente scritto da sorrentm

Ieri era a 1549, secchi! da 1699€ a 1599€...
    da:
    http://www.topvision-online.de/detai...3460bb5df0f645

lo trovi a 1343 compreso trasporto ( devi impostare ITALIA) e contrassegno
    cosa ne pensi del sito ? c'è da fidarsi ?

Citazione Originariamente scritto da sorrentm

lo trovi a 1343 compreso trasporto..contrassegno
    cosa ne pensi del sito ? c'è da fidarsi ?
    ne penso che se poi hai un problema che fai? e poi questi prezzi cosi bassi, mi stanno facendo dubitare della qualità...come è possibile che un prodotto appena uscito sia già cosi in ribasso? da eldo meno di una settimana...era a 1699 ieri di botto a 1590 eprice 1549 ieri 1430 stessa cosa su online store...per carità tutto a nostro vantaggio...ma come mai mi chiedo?

Visto d eldo il 37" e mi ha fatto una ottima impressione!! Figuriamoci quando vedo il 46 e il 52 che hanno carattristiche superiori a questo!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Click
    ...per carità tutto a nostro vantaggio...ma come mai mi chiedo?
    se ci sono problemi ...lo penso anch'io

per il prezzo che scende penso che dipenda dal fatto che il mercato è saturo ( da parecchi mesi ) di "tv-lcd a tutti i costi" e ora si rivolge ai clienti più titubanti e indecisi.
    Infatti probabilmenti converrà aspettare anche le proposte delle altre marche, vedrai come scenderanno i prezzi dei nuovi Philips e Sony che sono i più cari.

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    Visto d eldo il 37" e mi ha fatto una ottima impressione!! F
    sasà di dove sei? ti sembra valido il 37M86? con cosa girava? filmati dimostrativi?

era il filmato samsung e i rossi sembravano a posto e anche i neri forse un po' di granulosità però non so come era settato!! Io cmq per 3" in più consiglio di prendere il 40" che ha caratteristiche migliori!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    .. Io cmq per 3" in più consiglio di prendere il 40" che ha caratteristiche migliori!
    Non possooo... non ci sta nel mobile dove devo metterlo... misura 97 cm. di larghezza... .....

anche a me i rossi sono sembrati ok

Citazione Originariamente scritto da Click
    ne penso che se poi hai un problema che fai? e poi questi prezzi cosi bassi, mi stanno facendo dubitare della qualità
    é già stato confermato più volte in questo topic che la garanzia samsung viene applicata anche su una tv samsung acquistata all'estero. Quindi lo mandi a riparare alla sede più vicina a casa tua.
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Pagina 80 di 727 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180580 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •